Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto il root con un altra guida e quindi ho il contatore attivato....
qualcuno gentilmente sa dirmi per favore se seguendo questa guida mi torna tutto a posto oppure rischio di brikkare???
ed in più.... se faccio hard reset? a parte il contatore che non tornerà a zero, mi si resetta senza ulteriori problemi???
-
Domandona...io ho rootato il telefono con il metodo de la vega poi, a causa di un update via OTA ho perduto il root. Adesso con questa guida posso rootare di nuovo il cellulare? (non mi interessa che il Knox vada a 0x1 perchè devo flashare una ROM).
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
Domandona...io ho rootato il telefono con il metodo de la vega poi, a causa di un update via OTA ho perduto il root. Adesso con questa guida posso rootare di nuovo il cellulare? (non mi interessa che il Knox vada a 0x1 perchè devo flashare una ROM).
Grazie :)
Adesso usa il cf-root è molto più veloce ma ti porta il contatore a 0x1
@fauno che intendi torna tutto come prima
-
Quote:
aerofabrio
Ragazzi ho bisogno di vostre delucidazioni. Ho fw mj7, il telefono è europeo ma non saprei di quale nazione. Dove posso vedere la nazione, e soprattutto capire se ho il bootloader Bloccato?
Mj7 ha il bootloader bloccato, per la provenienza guarda il csc.
-
Quote:
konroma
E' uscito (finalmente) il nuovo TIM MJ7! :)
Ora c'è da studiare per bene l'aggiornamento con Mobile Odin Pro mantenendo il root, già effettuato con successo da utenti su Xda, ma anche qui sul nostro forum.
Il MJ7 è solo TIM? Anche la mia versione è MJ7 ma no brand( prima ero H3G e l'ho sbrandizzato).quindi posso provare a il root anche io?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Dipalmo
Il MJ7 è solo TIM? Anche la mia versione è MJ7 ma no brand( prima ero H3G e l'ho sbrandizzato).quindi posso provare a il root anche io?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No, no! Rileggi bene la guida! E già che ci sei rileggi pure quello che ho scritto nel post che hai quotato!
Tu che già sei con Mj7 non puoi fare NULLA di quanto scritto in questo thread altrimenti invalidi il Knox!!!
-
Direi di correggere il primo post, nella voce firmware compatibili risulta scritto anche mj6 ed mj7 anche se c'è scritto bootloader Bloccato. Magari metterli sotto una voce "firmware non compatibili".
Può ingannare così per come si trova.
Mio personale pensiero.
-
Quote:
aerofabrio
Direi di correggere il primo post, nella voce firmware compatibili risulta scritto anche mj6 ed mj7 anche se c'è scritto bootloader Bloccato. Magari metterli sotto una voce "firmware non compatibili".
Può ingannare così per come si trova.
Mio personale pensiero.
Scusa ma oltre a "compatibile con questa guida" accanto ai firm rootabili cosa doveva scrivere???
-
Quote:
Fuoritempo
Scusa ma oltre a "compatibile con questa guida" accanto ai firm rootabili cosa doveva scrivere???
Secondo me può trarre in inganno il fatto di vedere scritto il proprio fw sotto un elenco che inizia per "Firmware compatibili"
Specialmente chi viene da iOS e faceva jailbrek, vi erano differenze tra bootloader Bloccato e sbloccato sugli stessi fw.
Spero di aver reso l'idea.
-
ciao a tutti sono nuovo del mondo android, ho un note 3 con questo firmware MJ7 e nella guida leggo che ha il bootloader bloccato, mi chiedevo se gli metto un altro firmware con il bootloader sbloccato posso fare il root senza incrementare il knox?