Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho un modello no brand con la seguente versione di firmware installata: JSS15J.N9005XXUBMJ1.
Ho scaricato da SamMobile sia N9005XXUDMJ7_N9005ITVDMJ4_ITV.zip che N9005XXUDMJ7_N9005ITVDMK1_ITV.zip
Secondo voi quale devo utilizzare dei due per usare de lavega e tutto il resto sul terminale ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fauno
Ciao grazie mille per la risposta, quello che volevo sapere era semplicemente se effettuando la seguente guida, potevo risolvere il problema del contatore. Mi hai esaustivamente risposto.
Per quanto riguarda tutto il resto che hai scritto invece, vorrei sottolineare che non tutti hanno il tuo tempo per visionare ogni angolo di ogni forum che tratta di Note3.
Questo forum è seguito non solo da adolescenti, ma anche da persone come me che hanno famiglia, figli e lavoro, quindi impossibilitato di stare ore ed ore su internet. Io ce l'ho come punto di riferimento e ringrazio le persone come te che sono esperte ed informate. Uso educazione nel chiedere le cose e quindi mi aspetto che chi mi risponde lo faccia con la stessa educazione e xchè ha passione ed interesse e lo faccia senza fare polemiche di sorta.
Grazie
Sono nelle tue condizioni, non sono un adolescente (da tanto....).... e ho famiglia, figli e lavoro anche io!!
E, aggiungo, un forum serve, tra l'altro, a condividere informazioni tra appassionati del settore, anche io attingo continuamente a queste fonti di informazione, pertanto lungi da me qualsivoglia intento scortese.
Nel mio post ho soltanto evidenziato che non era affatto chiaro quale fosse il tuo problema, peraltro non solo a me dato che hai dovuto reiterare la richiesta e quotarti! Detto questo ho evidenziato in grassetto un concetto che sta alla base di tutti i thread relativi al modding del Note3 (e molti altri terminali Samsung di ultima generazione). Ti chiedo scusa se il mio intervento ha dato a te un impressione polemica, non era certo questo il mio scopo. :)
Per chiudere, tornando alla problematica tecnica, hai il Knox irreversibilmente (a oggi) a 0x1, quindi guarda il bicchiere mezzo pieno, potrai liberamente sperimentare ogni forma di modding del terminale, come è sempre stato con Android, fino a qualche mese fa....
Ciao!!
-
Quote:
ferrarif1
Ciao a tutti ho un modello no brand con la seguente versione di firmware installata: JSS15J.N9005XXUBMJ1.
Ho scaricato da SamMobile sia N9005XXUDMJ7_N9005ITVDMJ4_ITV.zip che N9005XXUDMJ7_N9005ITVDMK1_ITV.zip
Secondo voi quale devo utilizzare dei due per usare de lavega e tutto il resto sul terminale ?
Occhio, NESSUNO DEI DUE!!!!:bd:
Devi scaricare il fw MJ1 corrispondente al tuo csc.
-
Allora non ho capito come faccio ad arrivare alla versione mj7 rootato?
-
1 allegato(i)
NOTIZIONA: Sembra che Hotfile non sia più attivo e che Sammobile stia facendo l'upload dei fw su un altro host (Terafile.co)
Allegato 92870
Magari guadagnamo in velocità!!rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
konroma
NOTIZIONA: Sembra che Hotfile non sia più attivo e che Sammobile sia facendo l'upload dei fw su un altro host (Terafile.co)
Allegato 92870
Magari guadagnamo in velocità!!rotfl
Ecco cosa viene andando sul sito hotfile.com!!!
Allegato 92872
-
Quote:
ferrarif1
Se parti dalla guida in prima pagina e a fine lavoro avrai il Mj1 rootato, e questa è la mia guida!:)
Da lì puoi andare avanti fino al Mj7 - SEMBRA - tramite Mobile Odin Pro, ma siamo fuori da questa guida ma vorrei non parlarne qui almeno fin quando non l'avrò sperimentato personalmente! Prendi questa seconda parte (MJ1--> MJ7) con il beneficio di inventario!
Ciao!
-
Quote:
konroma
Se parti dalla guida in prima pagina e a fine lavoro avrai il Mj1 rootato, e questa è la mia guida!:)
Da lì puoi andare avanti fino al Mj7 - SEMBRA - tramite Mobile Odin Pro, ma siamo fuori da questa guida ma vorrei non parlarne qui almeno fin quando non l'avrò sperimentato personalmente! Prendi questa seconda parte (MJ1--> MJ7) con il beneficio di inventario!
Ciao!
Quote:
ferrarif1
qui è spiegato come passare a MJ7 mantenendo il root:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sul-root.html
-
ma questa guida dovrebbe funzionare anche con fw MI7 spagnolo...giusto?
-
Quote:
gianluca.g
ma questa guida dovrebbe funzionare anche con fw MI7 spagnolo...giusto?
Certo!
Puoi tranquillamente scaricare da Sammobile il MI7 spagnolo e seguire questa guida.:)