Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti qualcuno mi puo dire se posso fare il root o anche debrand con questo? Note 3 H3G
AP:N9005XXUDMJ6
CP:N9005XXUDMJ4
CSC:N9005HUIDMJ1
-
Quote:
Originariamente inviato da
meawww
Salve a tutti qualcuno mi puo dire se posso fare il root o anche debrand con questo? Note 3 H3G
AP:N9005XXUDMJ6
CP:N9005XXUDMJ4
CSC:N9005HUIDMJ1
Il root con questo metodo no....
-
Quote:
Fuoritempo
Il root con questo metodo no....
Con cf autoroot? non interessa se faccio scattare il knox 0x1 basta che non faccio il brick.
Grazie :)
-
Quote:
meawww
Con cf autoroot? non interessa se faccio scattare il knox 0x1 basta che non faccio il brick.
Grazie :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n9005.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...auto-root.html
EDIT: ovviamente non puoi sbrandizzare con l'MJ1 (come spiegato) visto che hai il bootloader bloccato, sbrandizza con l'MJ7 IVT,
comunque non andiamo OT, per qualsiasi domanda di sbrandizzamento e root chiedi in quei thread ;)
-
Quote:
konroma
Certo!
Puoi tranquillamente scaricare da Sammobile il MI7 spagnolo e seguire questa guida.:)
Eh...magari! Purtroppo hotfile e down quindi dovrò aspettare che sammobile ricarichi il fw su un altro sito,ammesso che lo faccia....
-
Quote:
gianluca.g
Eh...magari! Purtroppo hotfile e down quindi dovrò aspettare che sammobile ricarichi il fw su un altro sito,ammesso che lo faccia....
Stanno uploadando su altro server, entro qulache giorno sarà di nuovo tutto online! Buona attesa!
:)
-
Quote:
konroma
Stanno uploadando su altro server, entro qulache giorno sarà di nuovo tutto online! Buona attesa!
:)
oppure potete scaricare i fw samsung da qui e fate prima
Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
-
Quote:
luigimak
Purtroppo lì ci sono solo gli ultimi fw e non quelli vecchi...
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi
Questa è la mia situazione attuale
Vorrei capire bene come muovermi.
Se non ho capito male io in questo momento dovrei avere il BL sbloccato.. quindi è necessario scaricare comunque il firmware e poi eseguire il passaggio del root o posso fare immediatamente questo passaggio
-
Quote:
DeejayAlex73
Scusate, una domanda in OT, ma quanti si sono ritrovati come me ad avere un terminale pagato un botto senza garanzia? A questo punto non converrebbe acquistare un Note 3 cinese che é identico e costa un terzo? Questo solo un pensiero che mi veniva così. ..
>Rispondo al tuo OT poi basta, se uno spende un botto di soldi è consapevole di quello che fà, se non hai la garanzia è solo colpa tua e non di samsung, potevi evitare di fare il root.
Io per mia scelta ho invalidato la garanzia e non do di certo la colpa ad altri.