Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Il metodo più semplice è di usare battery calibration, carichi il cell al massimo usi battery calibration e via.
Be in realtà quel metodo quel app cioè battery calibration molti dicono che lascia il tempo che trova dato che ad ogni ricarica del 100% il battery state si sovrascrive. Io piuttosto lascio scaricare il cellulare fino al 10 o 5 % metto in carica da spento e lascio caricare fino a 2 ore oltre la lucina verde.
-
Quote:
luchino71
1) Fluidità maggiore
2) Personalizzazione totale
3) Durata batteria
4) Utilizzo di molte app che non funzionano senza root
5) .....
Quella scritta è normale, vuol dire che hai installato un lermel custom e non quello stock
Ok grazie mille :-)
-
Ciao ragazzi, ho H3G come operatore, e da quando monto la Xnote 8 sto quasi sempre in roaming su Tim, que uno mi potrebbe dare qualche consiglio per migliorare la ricezione. Prima non mi faceva quasi mai questo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi come si fa per ridimensionare i widget sto provando con i dpi ma no lo fa grazie😆😆😆😆
-
ragazzi ma voi quale kernel avete installato? quale consigliate?
-
-
Quote:
cricchi75
X note e va una bomba
grazie cricchi, ma dimmi cosa mi da in piu rispetto al kernel stock?
-
Io la sento piu fluida e molto piu scattante...per il momento va alla stragrande 😉😉
-
ok proverò quello, grazie cricchi
-
Di nulla ti consiglio quando stai in aroma di installare viper per l'audio è allucinante
Edit:non so se lo fa soli a me.
Ma perche se tengo premmuto il tasto di spegnimento il telefono si riavvia da solo e non mi da piu la possibilità di scegliere ce un impostazione da seguire??
-
Quote:
cricchi75
Di nulla ti consiglio quando stai in aroma di installare viper per l'audio è allucinante
A proposito di viper a me funziona solo con il controllo audio disattivato in Poweramp il resto mi sembra invariato. ..te? Tipo quando ascolti un video su YouTube in cuffia lo senti bello pimpante come se le librerie audio di viper abbiano fatto effetto o no? ??
-
Non lo so YouTube non l'ho provato ma per la musica suonerie giochi è aumentato notevolmente.
Sarà anche l'impostazione della x note che mi ha aumentato l'audio
L'ho messa su moderate ed è molto alta
-
Quote:
cricchi75
Non lo so YouTube non l'ho provato ma per la musica suonerie giochi è aumentato notevolmente.
Sarà anche l'impostazione della x note che mi ha aumentato l'audio
L'ho messa su moderate ed è molto alta
Ah ecco. ..io quella non l ho selezionata! !!
-
Audio booster level
Occhio che al massimo un po' distorce..... Ma per il pulsante laterale nessuno sa la soluzione? perche non mi fa piu scegliere le cose ma si riavvia da solo?
-
Avrai deseleziomato qualcosa perché a me son presenti. .infine chi usa greenefy? ?? Sa in xposed a cosa si riferiscono le funzioni sperimentali? ??
-
Trovato... Nel modulo xposed ho abilitato il. Menu a 4 per il riavvio .....e tutto è tornato come prima
-
Quote:
clAcab
Ragazzi vi posto un metodo facile facile per lo scroll infinito della home e app drawer (l altro non mi funziona più) basta andare con Root Browser in System/csc/feature.xml. Apritelo e copiate questa stringa
<Cscfeature_Launcher_DisabledPageRotation>False</
Riavviate e il gioco è fatto!
Io ho provato ma non ho quel file feature.xml:-[
-
Quote:
massimo3550
Io ho provato ma non ho quel file feature.xml:-[
Ho provato anche io a cercarlo con la ricerca di root explorer e non risulta niente
-
Allora io ho delle domande spero qualcuno sia cosi cortese di rispondere : attivando air gesture su mostra info quando si passa la mano sul sensore escono le info e le notifiche quando si spegne per qualche secondo appare il wallpaper della home con la stock non lo faceva a qualcuno sucede lo stesso ? Poi non capisco perche la wifi si stacca anche se ho la spunta su mantieni sempre devo per forza mettere la spunta su selezione rete automatica se no non ricevo piu questo e un bug ? Poi ho chiesto e richiesto come portare i widget a una dimensione normale sia per l allarme che per la musica ho provato con il modulo per il cambio dpi ma niente ce qualcuno che puo mettere una piccola guida di come impostare i valori sul modulo grazie. Oggi mentre era nin carica ho avuto un riavvio improviso mai sucesso prima. Vorrie sapere se qualcuno e riuscito a cambiare l ho scrolling del tw launcher a infinito se si come si puo fare.
Per il resto la rom e perfetta e veloce meglio di una stock spero qualcuno possa rispondermi grazie a tutti e buona domenica
-
Quote:
jackp75
Allora io ho delle domande spero qualcuno sia cosi cortese di rispondere : attivando air gesture su mostra info quando si passa la mano sul sensore escono le info e le notifiche quando si spegne per qualche secondo appare il wallpaper della home con la stock non lo faceva a qualcuno sucede lo stesso ? Poi non capisco perche la wifi si stacca anche se ho la spunta su mantieni sempre devo per forza mettere la spunta su selezione rete automatica se no non ricevo piu questo e un bug ? Poi ho chiesto e richiesto come portare i widget a una dimensione normale sia per l allarme che per la musica ho provato con il modulo per il cambio dpi ma niente ce qualcuno che puo mettere una piccola guida di come impostare i valori sul modulo grazie. Oggi mentre era nin carica ho avuto un riavvio improviso mai sucesso prima. Vorrie sapere se qualcuno e riuscito a cambiare l ho scrolling del tw launcher a infinito se si come si puo fare.
Per il resto la rom e perfetta e veloce meglio di una stock spero qualcuno possa rispondermi grazie a tutti e buona domenica
Stesse difficoltà anche per me...
Nessuno ci aiuta?
-
Quote:
jackp75
Allora qulache risposta te la do io,
Il problema di Air gesture lo fa anche a me, sarà un bug della rom.
Per il Wi Fi è strano, mica hai il risparmio energetico attivo ?
Il riavvio sarà un caso, o è qualche app che va in conflitto oppure se hai installato un kernel non stock.
-
Quote:
luchino71
Allora qulache risposta te la do io,
Il problema di Air gesture lo fa anche a me, sarà un bug della rom.
Per il Wi Fi è strano, mica hai il risparmio energetico attivo ?
Il riavvio sarà un caso, o è qualche app che va in conflitto oppure se hai installato un kernel non stock.
Grazie per le tue risposte non ho il risparmio energetico attivo l ha fatto sempre anche con la stock posso anche dirti che il mio s 3 lo fa anche con la 4.3 per il kernel ho quello stock .
-
Io anche ho avuto qualche riavvio improvviso ma era dovuto al kernel Civati credo ... ora sto usando il grande abyss e il telefono va che un amore
-
Quote:
mitic
Io anche ho avuto qualche riavvio improvviso ma era dovuto al kernel Civati credo ... ora sto usando il grande abyss e il telefono va che un amore
Idem mitic ma io avevo il kernel del x note che ogni tanto si riavviava e aveva altri comportamenti strani
-
Quote:
BullSlevin88
Idem mitic ma io avevo il kernel del x note che ogni tanto si riavviava e aveva altri comportamenti strani
Io col kernel xnote non andavo male ma ho provato questo abyss e sembra davvero protossido di azoto per rom!
Speriamo non sia effetto placeborotfl
-
(Piccolo OT )qualcuno che chiede ad Angelo se si può aprire un thread del Kernel Abyss anche qui farebbe cosa gradita.
-
Quote:
massimo3550
Io col kernel xnote non andavo male ma ho provato questo abyss e sembra davvero protossido di azoto per rom!
Speriamo non sia effetto placeborotfl
ma il link dell abiss si trova qui sul forum?
grazie
-
Quote:
cricchi75
ma il link dell abiss si trova qui sul forum?
grazie
Sul forum no ma basta googlare un po' si trova...
-
Sì infatti non so chi ha postato il link del kernel perché non è quello .. c'è la versione KK state attenti , per questo ho detto andato sul forum se no fate danni
-
Scusate ma siamo nel thread della xnote non dell' Ab..., scusa mitic nulla di personale.
-
Chiedo al Luchino71 posso postare il link del kernel klingon abyss?????
-
Quote:
cricchi75
O lo metto in sezione modding??
-
No Luchino figurati le regole sono regole e ogni forum ha le sue
-
Scusate per il doppio post mi è scappato
-
Quote:
cricchi75
Preferirei di no almeno non qui.
-
Cosa è il kligon abyss? Comune se vi riferite al kernel abyss angelo da supporto solo sul forum dove lo posta personalmente
-
Si scusa il t9 maledetto comunque si ho scritto dall'altra parte per il kernel
-
Ragazzi ho un problema con greenify...
Pur avendo la versione donate, non mi sveglia wathapp ne hangout quando mi arrivano i messaggi.. :(
-
Io su note3 non uso nessuna app per il risparmio energetico, faccio solo un pò di undervolt, con una buona rom come la ×note e con il kernel abyss ci faccio tranquillamente 7 ore di schermo a comunque a sera ci arrivo sempre, pendere queste precauzioni sulla batteria secondo me non serve a niente sazi arriva a sera con una carica, tanto comunque tutte le sere io lo metto a caricare, sia che la percentuale sia al 50 % sia che sia al 5%
-
Quote:
cranio84
Io su note3 non uso nessuna app per il risparmio energetico, faccio solo un pò di undervolt, con una buona rom come la ×note e con il kernel abyss ci faccio tranquillamente 7 ore di schermo a comunque a sera ci arrivo sempre, pendere queste precauzioni sulla batteria secondo me non serve a niente sazi arriva a sera con una carica, tanto comunque tutte le sere io lo metto a caricare, sia che la percentuale sia al 50 % sia che sia al 5%
Guarda sinceramente a sera col note ci si arriva, a volte tranquillamente, a volte giusto al pelo, dipende dall'uso che ne fai.. Ma greenify sembrava funzionare davvero alla grande, senza undervoltare, e senza niente... Compie dei freez intelligenti che comodamente e senza privarti di prestazioni massimali, ti permette di risparmiare un bel po'..avere il massimo dalla batteria fa sempre comodo :)
Però se non mi sveglia dal freez wathapp o hangout o tapatalk è la fine :(