Se hai già kitkat(e penso proprio di si), fai i wipe e installa la rom..è inutile passare dalla polacca
Visualizzazione stampabile
Niente da fare, a me non rimane settata la tastiera swiftkey e la cosa mi sta facendo strippare, se non risolvo devo cambiare rom e mi dispiacerebbe parecchio :(
Quando voglio centrare l'orologio con gravity box la stessa mi crasha. :eek:
Qualcuno sa perché? :confused::confused:
Un amico mi ha appena consigliato questo modulo...
https://play.google.com/store/apps/d...ck.xposed.mods
Xblast funzionerebbe ma contrasta con altri moduli e non va bene
Raga ho la v16.....perche nella home le icone della statusbar ( orologio batteria ecc.. ) sono di un bianco acceso e luminoso mentre se si apre un' app o si entra nelle impostazioni ( praticamente quando non si è sulla home ) le icone diventano di un bianco molto piu opaco e molto meno luminoso ??
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
A me sta andando bene.... ho messo una foto come sfondo tendina notifiche... ma mi ha lasciato le icone tonde con i colori che avevo scelto da x note control. ... senza andare in conflitto ....
Unica cosa ho perso la possibilità di cambiare l'icona batteria. ...
ciao scusa se ti disturbo vorrei mettere la tua rom
ma per il root mi hanno mandato in confusione ( premetto che ho già un note 2 roottato da me con una rom) mi puoi indicare la procedura corretta devo usare questo pacchetto Cf-Autok@- root di chainfire per il Note 3 da flashare con odin oppure no.....
qualcuno mi ha detto che non va usato e che devo fare solo così:
Prendi la Recovery Cwm da qui
Dev-Host - n9005-cwm-recovery-6.0.4.7-kk(0125).tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
E flashala da Odin
Poi prenditi update SuperSU da qui
https://mega.co.nz/#!9J8QDJKS!ixrKxt...4C1yU_qh36sKUs
E flash da recovery
Avrai Cwm e root , in attesa poi di scaricarti e flashare la nuova versione.
Mi trovo in una confusione totale te ne sarei grato se mi dai una delucidazione su come fare
grazie mille in anticipo
grazie a tutti quelli che mi risolveranno questo dubbio che mi ha bloccato
Stesso problema come tanti, la SwiftKey non gliela fà... Cmq più uso la stock e più mi convinco che sia la più funzionale di tutte, in attesa di trovare una degna sostituta, Swift compresa...
Ho risolto il problema della rotazione, grazie. Ho fatto Wipe cache e dalvik chache ed è tornato ok.
Io se posso evito pure quella schifezza di Gravity, continua a funzionare al 50% delle sue funzioni e troppi moduli si contrastano tra loro... troppi casini. Wanam, a mio avviso, rimane il più affidabile e collaudato e ci fate parecchie cose.
----------------------------
Una curiosità, però vorrei tanto togliermela, ma perchè questa xnote continua a presentarsi al primo avvio con i colori dei toggles acceso/spento neutri ed uguali di default!? E' folle come cosa, probabilmente avrà la sia spiegazione logica ma al primo avvio devi di corsa smanettare sui colori o di fatto non puoi utilizzare i toggles...
Chi mi illumina?
Grazie
Non penso proprio Gilles, solo su questa rom mi da questo problema...
Quindi deve esserci qualcosa che richiama la tastiera stock..inizio ad odiarla di brutto!!!
E cmq penso sia la miglior tastiera in assoluto che io abbia mai provato, non so perché dici che gna fa proprio, ma su tutte le altre rom, funziona da dio...
Oltre al fatto che la stock è anche bella imballata.. Sembra ma lumaca rispetto alla SwiftKey...
ragzzi io vi consiglio vivamente fleksy.
prima usavo anch`io swiftkey, ma ora non la sostituerei con niente.
ragazzi.. una domanda per questa rom.. io sinceramente non mi trovo affatto bene con i toggles della barra delle notifiche.. difatti sono tutti in monocromia.. ma sempre bianchi.. sia che attivati che disattivati.. e non capisco se quindi le funzioni sono accese o spente!!! solitamente non dovrebbero essere differenziati? colorati quando accesi, e grigi se spenti?
grazie mille.
Sul mio note 3 ho una rom audax 4.4.2 per mettere su questa rom devo flashare il firmware polacco e dopo la xnote oppure bastano i 3 wipe. Grazie
Scusate nel thread su xda della versione 16 in un punto dice di,
se si viene da 4.4.2,
flashare normalmente la ROM nel metodo più comune che tutti conosciamo (per note3 international).
In un altro punto dice di
installare prima il firmware polacco e poi flashare la xnote.
Quale dei due metodi???
Io preferirei il primo Ovviamente, ma qual é quello corretto????
cosa non si capisce? le istruzioni sono divise per 2 casistiche, se si proviene da 4.3 o da 4.4.2.
ONLY IF COMING FROM ANDROID 4.3
FIRST DO THIS, SKIP IF ALREADY DONE CLICK H E R E
So you need a 4.4.2 official firmware already installed, a working KITKAT recovery and ROOT to backup EFS (use chainfire root for KITKAT)
1- Untick reactivation lock in security settings
2- do a EFS backup from your KitKat firmware
3- check the MD5 of your downloaded X-Note zip
4- reboot recovery
5- wipe data (don't do other wipes)
6- install zip and choose the rom in your sd
7- follow aroma, reboot system.
8- leave the phone 5 minutes
9- look at your internal sd card, if you have a folder "0" (zero) cut and paste the content (xnote folder) outside the zero folder
10- use X-Note app the first time to enable/disable home button + traffic meter + status bar elements color
11- done.
__________________________________________________ ______________________________________________
ONLY IF COMING FROM ANDROID 4.4.2 ROOTED:
Do ONLY the steps:
1 - 2(skip if you have) - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11
Segnalo un piccolo bug rilevato fin dai tempi della versione 13 (prima ero con la stock)..
Capita ogni tanto di perdere totalmente alcune transizioni..
Inizialmente non sapevo dove sbattere la testa, poi mi sono reso conto che bastava riattivarle nelle opzioni sviluppatore ...
Non so chi o cosa le disattivi, visto che prima o poi mi è accaduto con tutte le versioni della rom, tutte con installazione pulita e tendenzialmente diversi programmi installati .. :)
A me capita ogni tanto che esce la notifica "saproviders e stato arrestato"
appena installata e sono rimasto sorpreso da quante siano le possibilita' di customizzare questa rom.
avrei una domanda come faccio ad aumentare la grandezza dei widget per averli su tutto lo schermo e no su 2/3 ?
Monto la xnote16 in ota ho vista che è disponibile modem e bootloader ne4, conviene aggiornare? Entrambe o solo il modem eventualmente? Grazie
Raga yuotube mi crasha, cancellazione dati e re installazione non sono serviti a nulla. Cosa può essere?
Buonasera a tutti avevo intenzione di installare questa rom... poi ho visto nel 2 post questo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5009407 a cosa serve mettere il firmware polacco?
Grazie mille
SIM
non si riesce proprio a sistemare l app email stock che va in crash se configurata con exchange e si apre dalla barra notifiche?
Grazie Danilo
ragazzi ma un link mega per la nuova build?
Mi sa che non c'è il link mega... che cambia da androidfilehost? Io col cellulare l'ho scaricata in un ora più o meno..
Cavolo che bella ! ! ! va che è una meraviglia ... Nessuno sà dove bisogna andare Per rimettere la statUs bar trasparente ?