Non mi resta che tornare stock. :(
Stavo guardando qualche discussione su Omega ma manca il settaggio dei dpi... Non posso tenere un telefono per ipovedenti
Visualizzazione stampabile
ragazzi come già ho scritto in precedenza, mi conviene mettere la v7 o la v8?!?!?!perchè da come ho capito la v8 a qualcuno no va cosi bene!!
Ah okok ho letto prima che stavi discutendo di questa possibilità e qualcuno se non sbaglio ti ha risposto anche il bootloader si potesse cambiare. Infine per quanto riguarda la rom e il kernel abyss sono buoni entrambi. .anche io ho avuto un paio di riavvi con questo ultimo ma sono ancora al secondo ciclo di ricarica..
http://img.tapatalk.com/d/14/02/05/7y2y9yre.jpg
scarica questo dal play Store
e cerca questa stringa. ..
http://img.tapatalk.com/d/14/02/05/yqurere9.jpg
modifichi i dpi al valore che vuoi riavvi et voilà....
Ragazzi qualcuno mi può passare solo il file zip del kernel x-note? Per non rifleshare tutta la rom grazie
Qualcuno dice "poi ogni telefono si comporta in modo diverso", ma scusatemi perchè la ROM che vado a montare nn è la stessa per tutti, al massimo quello che diversifica i vari telefoni e il modo di usarli, quello che si scarica, il modo di servirsi del nostro device.
Io personalmente sono alla v.7 e nn la farei a cambio con nessuna, x ora, sono uno che sta sempre con il cell in mano ci smanetto dalla mattina alla sera, installo, disinstallo, chiamo, messaggio, gioco, e fino adesso sono riuscito a fare quasi un giorno e mezzo con la batteria, preciso che l'uso è fatto con un rapporto, 60% a 40%, tra wifi e rete, questa puntualizzazione è importante perchè come tutti sappiamo sotto RETE il consumo è maggiore, uso il KERNEL di CivZ, quindi per gli scettici, incominciate con la v.7 e poi quando avranno stabilizzato il consumo della v.8 fatte l'upgrade.
Scusate per la puntualizzazione, personale, ma negli ultimi post ho letto un pò di perplessità verso questa splendida ROM.
momy vai tranquillo se vuoi mettere la v8... figurati col cell ci lavoro mi sterve sempre perfetto
un ballo di provenienza argentina
Tarattattatta tatta tatta
Tango dovrebbe essere in programma per videochiamate
Ciao a tutti, sapreste indicarmi i valori per l undervolt?
Per avere il tema aosp sulla x-Note come da foto devo avere perforza la v8 oppure lo posso mettere anche con la v7, se si dove lo trovo per la v7?!?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xBU0A.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Errore....la rom e la stessa...ma ogni terminale reagisce in maniera differente....esattamente come con le macchine...se tu fai una mappatura a una macchina ottieni tot non e detto che la stessa configurazione su un altra ottenga il medesimo risultato....a me si riavvia sempre se undervolto mentre c e gente che sta a -40 tranquilla...ogni pezzo di silicio è differente..da ex overclocker ti dico che la stesso modello di cpu mi poteva differire di mezzo ghz minimo in frequenza massima..è normale.
Ma le statistiche della batteria sono sbagliate mi da meno ore di utilizzo rispetto a quelle effettive! Sapete come risolvere?
Con l app?
Sì mi ricordo che ne avevi parlato tu, io lo sto notando ora.. Non hai risolto?
Io per la calibrazione uso battery calibration...
Sì l ho scaricata ora provo
Cmq Raga pare che sia uscita una nuova versione di kit Kat per la Macedonia ma non so quali cambiamenti apporta