No il full Wipe non l ho fatto ancora.....le ora ho impostato la risposta sul tasto home. ....
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato un kernel diverso dallo x-note in accoppiata con questa rom?
Certamente.... Io ti consiglio il kernel skyhigh 3.1 o abyss 1.7.1 che a giorni uscirà 1.8
io sono con sneakykat 3.0 e viaggia proprio bene!
Grazie a tutti e tre per i commenti.
Nello specifico, secondo voi, che differenze ci sono tra il kernel x-note e quelli da voi menzionati?
Io mi trovo abbastanza bene con lo x-note a livello di consumi. A livello prestazionale noto dei micro-impuntamenti che negli altri Note 3 stock non si notano.
Prestazione e consumo lo sneykat e il migliore, io li ho provati tutti. Al secondo posto c'è ultimatum kernel, qui non mensionato, poi lo skyhigh
- DISPONIBILI -
DONATE LEATHER BROWN THEME
&
DONATE LEATHER GREY THEME
&
DONATE LEATHER BLACK THEME
per averli inviare pm o email specificando device - rom version - colore
Istruzioni:
sarà dato un link dove troverete zip flashabile + un apk (tema per tw launcher)
Basta flashare lo zip SOPRA IL TEMA AOSP e installare l'apk normalmente
HI RESOLUTION *HERE*
https://thumb5.wuala.com/previewImag...y=VRIwqq8ZrhSM
HI RESOLUTION *HERE*
https://thumb6.wuala.com/previewImag...y=VRIwqq8ZrhSM
HI RESOLUTION *HERE*
https://thumb6.wuala.com/previewImag...y=VRIwqq8ZrhSM
bello il tema grigio
Edit.. Errato inserimento
Per installare lo sneakykat va bene la cwm?
Disponibile x note 17 al download
Installata la v17 con full wipe ricevo errore al primo tentativo di apertura del programma mail.
al secondo tutto ok
capita a qualcuno?
soloilmeglio ed aiutanti, complimenti tutto liscio come sempre, la v17 ancora di più visto che adesso c'è anche da scegliere il tema per tw launcher, continuate così :) :)
qualcuno sa dirmi dove posso trovare il widget Meteo al 100% trasparente per questa rom ?,grazie
ragazzi chi mi da una mano ho un note 3 con kk 4.4.2 con il root per mettere questa rom devo solo flashare da odin la cwm e poi direttamente la v 17...va bene così....
in aroma cosa devo spuntare tengo tutto o tolgo qualcosa.........
un grazie a chi mi darà un attimo una mano
Novità della v17 rispetto alla v16?
Si può flashare senza un full wipe? Solitamente quando flasho gli aggiornamenti della X-note, senza fare un full wipe, mi smette sempre di funzionare qualcosa.
Raga una domanda: sulla status bar alla estrema destra io ho l'icona della batteria e poi alla sua sinistra c'è l'orologio. ..come faccio invece a mettere alla estrema destra l'orologio e alla sua sinistra la batteria ? ( cioè a scambiarli ) ?? Voi come le avete disposte ( per chi ha l'orologio a destra come me ) ? ...perche in realta con la rom stock Samsung c'è l'orologio a destra...ed anche sugli screenshot della rom su xda...ma non riesco proprio a scambiarli di posto e metterli come dovrebbero stare...sapete aiutarmi ?
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, problema: tempo fà ho impostato rispettivamente MultiWindow Manager e Floating Pen Window Apps secondo i miei gusti.
Per un pò non li ho usati, ora torno ad utilizzarli e dal menu floating non mi ritrovo più le app che avevo aggiunto ma è tornato standard, sopratutto NON si lascia più modificare, dopo il classico riavvio non modifica più nulla, tutto sempre con le app standard!
Multi Windows manager: circa stessa situazione, tutto standard senza recepire alcuna modifica dopo riavvio, mentre nel menu laterale a scomparsa invece mi ritrovo le mie modifiche ed aggiunte fatte a suo tempo ma sono "Congelate" così, cioè non c'è corrispondenza tra questo menu e quello del manager...
Che sta succedendo?
X-note V16
Grazie
ragazzi scusate se mi ripeto ma avrei bisogno di una mano......
ho un note 3 con kk 4.4.2 con il root per mettere questa rom devo solo flashare da odin la cwm e poi direttamente la v 17...va bene così....
in aroma cosa devo spuntare tengo tutto o tolgo qualcosa.........
un grazie a chi mi darà un attimo una mano
Non so se sei pratico come fare, segui questa guida messa insieme da vari suggerimenti presi in giro
solo rotato ? poi installate tramite Odin la Recovery hlte-cwm-recovery-6.0.4.8-kk(0417).tar.md5, la trovi quì Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (installandola il contatore và a 0x1 garanzia saltata e per adesso non si ripristina)
Fare un nandroid backup prima di procedere con l'installazione
Backup completo cartella EFS leggi quì come fare
https://www.androidiani.com/forum/mo...artizioni.html
Scaricate la Rom e controllate prima l'MD5 lo trovi quì http://www.nullriver.com/downloads/I...-winMd5Sum.exe
mettere lo zip della rom nella sd esterna del telefono
- entrare in recovery tramite la pressione dei tasti “Power+Home+Volume Su”
- fare in sequenza i wipe data/factory reset - wipe data+cache+dalvik, consiglio il wipe data per evitare vari problemi, quindi in caso fatevi prima tutti i backup necessari
- flashare lo zip della rom
- non spaventarti se il primo avvio della rom prende un po' di tempo.
Prima configurazione ROM:
- Andate in Xposed Installer/Framework, tappate su Installa/Aggiorna, concedete richiesta Superuser e riavviate il telefono
- Tornate in Xposed Installer/Moduli, mettete la spunta sui moduli presenti e riavviate ancora il telefono
- Ora potrete personalizzare il dispositivo a vostro piacimento
In aroma dipende dai tuoi gusti e l'aspetto che vuoi, a me non piace l'aspetto dell s5 metto quello di base poi attivare ITV ed i programmi che possono servirti
Scusate Ma da dove si scarica la 17……?
scusa ma cwm va bene la philiz o la TWRP.....( sono un attimo abituato al note 2 e usavo queste due) se si dove le trovo per il note 3 e quale delle due è migliore per questa rom grazie....
ps
questa va bene per il note 3.....http://goo.im/devs/OpenRecovery/hlte
Salve a tutti...sono giorni che cerco ma senza sucesso...come si fa a cambiare da indicatore toggle acceso-spento a scritta sotto i toggle tipo wifi..data....? Grazie
Ciao a tutti...ho scaricato da OTA il modem della V17 (NF3) ma una volta flashato appare come NF1. E' accaduto anche a qualcun'altro? Ciao!
Come si fa a sostituire indicatore toggle con il testo? sono incapace a trovare! Grz
Sul tema donate..
Installato il tema per tw launcher, LEATHER BLACK THEME, favolosa, ringrazio tutti per l'impegno per migliorare sempre di più il nostro gioiellino, manca la cigliegina sulla torta :) :) il widget Meteo al 100% trasparente per la versione 17, grazie ancora a tutti
Io vorrei il tema per nova prime :)
Non mi trovo proprio con la TW :(