Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Cmq Raga pare che sia uscita una nuova versione di kit Kat per la Macedonia ma non so quali cambiamenti apporta
Potevano dirlo prima io sono già al dolce e c'è il caffè pronto!
-
Ahahahahahaha eh già! ! Tacci loro
-
Quote:
clAcab
Sì l ho scaricata ora provo
Quote:
clAcab
Potevano dirlo prima io sono già al dolce e c'è il caffè pronto!
Quote:
BullSlevin88
Ahahahahahaha eh già! ! Tacci loro
Clcab pochi minuti fa ho dovuto riavviare il terminale e indovina? ? Mi son ritrovato normalmente al 89 % ma il cellulare risultava essere acceso da 9 Min con pochi minuti di schermo acceso! ! Mah
-
1 allegato(i)
-
Quote:
BullSlevin88
Clcab pochi minuti fa ho dovuto riavviare il terminale e indovina? ? Mi son ritrovato normalmente al 89 % ma il cellulare risultava essere acceso da 9 Min con pochi minuti di schermo acceso! ! Mah
Ahahahha di bene in meglio!!!! Ma io dico la 4.3 era bellissima quanto la rimpiango :(((((
-
Quote:
mattator
Ermaglia ti amo.
Grazie
di niente se si può dare una mano. ..; ) un mi piace !direi che ci sta. ..
-
scusate ho installato abyss ,ma per le modifiche devo scaricare app dal play Store?
-
Qualcuno saprebbe dirmi il motivo per cui non è possibile tirare giù la tendina di notifica dalla parte destra della barra?!
-
Usa trickster mod, quella app non ricordo se era per la versione s4 o note 2,il kernel abyss puoi lasciarlo benissimo di default, Angelom ha già dato un'ottima impostazione di base bilanciando ottimamente potenza e consumi, se lo dico io che faccio undevolt su qualsiasi cosa (è diventata un po' come una droga) puoi credermi, adesso sono al 31%di batteria, 26 ore di accensione e 3 ore e 50 di schermo, quando il telefono lo sapremo ci faccio 17 ore di accensione e 6 ore e 55 di schermo, poi è logico che poi si allungano le ore di accensione totali più si accorciano le ore di schermo acceso, quindi le 3 ore e 50 con più di un giorno di accensione ed il 31% rimanente sono un ottimo risultato
-
Quote:
BullSlevin88
Hey io ho caricato al 100% e usato battery calibrator per ora sono al 97% con 25 minuti di schermo e le statistiche della batteria sono apposto!!! Ovviamente ti aggiorno, ps. Io avevo provato il kernel abyss e Xnote, ora sto usando lo stock e lo trovo superiore ad entrambi! Super consigliato
-
Quote:
clAcab
Hey io ho caricato al 100% e usato battery calibrator per ora sono al 97% con 25 minuti di schermo e le statistiche della batteria sono apposto!!! Ovviamente ti aggiorno, ps. Io avevo provato il kernel abyss e Xnote, ora sto usando lo stock e lo trovo superiore ad entrambi! Super consigliato
Ti do una brutta notizia. ..proprio oggi prima di riscoprire il reset avevo calibrato con Quell app! ! Cmq io penso che i kernel un po tutti si equivalgano!
-
Insomma, mica tutti si equivalgono, comunque anche il civz è superiore allo stock, non vedo quindi come il kernel stock possa essere superiore ad un custom kernel, qualsiasi custom kernel fatto con appena un po' di criterio è sicuramente superiore ad un kernel stock
-
Quote:
cranio84
Insomma, mica tutti si equivalgono, comunque anche il civz è superiore allo stock, non vedo quindi come il kernel stock possa essere superiore ad un custom kernel, qualsiasi custom kernel fatto con appena un po' di criterio è sicuramente superiore ad un kernel stock
Lo so ho sempre avuto kernel modificati, appena installato sta rom ho messo l Xnote kernel, e la batteria calava giù che era una meraviglia, con abyss mi si riavviava, oggi ho flashato lo stock e devo dire che sono abbastanza soddisfatto
-
Quote:
veleno401
Qualcuno saprebbe dirmi il motivo per cui non è possibile tirare giù la tendina di notifica dalla parte destra della barra?!
Help me pls!
-
Veleno non ho capito bene la tua domanda, clacab qualche riorrrio su kitkat si può arare anche con il telefono completamente stock, non no se hai toccato qualche impostazione o hai avuto i riavvii lasciandolo di default, nel primo caso forse il telefono non digeriva quelle impostazioni, nella seconda ipotesi può darsi anche che il kernel aveva solo bisogno di stabilizzarsi
-
Quote:
cranio84
Veleno non ho capito bene la tua domanda, clacab qualche riorrrio su kitkat si può arare anche con il telefono completamente stock, non no se hai toccato qualche impostazione o hai avuto i riavvii lasciandolo di default, nel primo caso forse il telefono non digeriva quelle impostazioni, nella seconda ipotesi può darsi anche che il kernel aveva solo bisogno di stabilizzarsi
Approfitto della tua disponibilità, se volessi mettere il kernel da te citato, sapresti indicarmi i valori per l undervolt?
-
Quote:
cranio84
Non è possibile tirare giù la tendina di notifica dalla parte destra della barra di stato (dove c'è la batteria per intenderci).
Se provo a tirarla giù dall'angolo destro non succede proprio nulla!
-
Ho appena provato ed hai ragione, dal lato destro non va giù, il perché però non te lo so dire, clacab, ci valori non posso di certo dirteli io, perché non tutte le CPU supportano gli stessi voltaggi, quindi quelli devi per forza trovarli da solo, il modo migliore è di procedere una frequenza per volta, abbassi di 25 e continui ad usare il telefono come poi sempre, se dopo diresse ore non hai nessun riavvio abbassi la stessa frequenza di altri 25mV e così via, se ti si riavvia alzi di 25mV, tieni presente che il kernel KK di partenza ha voltaggi più bassi in confronto al kernel JB, quindi non riuscirei ad abbassare la corrente fino al punto dove arrivavi prima, anche se ti ripeto che il kernel abyss puoi benissimo lasciarlo così come lo flashi perché va gia troppo bene
-
è impostato il triplo tap per aprire og battery mod.
-
Quote:
soloilmeglio
è impostato il triplo tap per aprire og battery mod.
Funge! Grazie per la risposta...
È possibile disattivare la scorciatoia?
-
Quote:
cranio84
Ho appena provato ed hai ragione, dal lato destro non va giù, il perché però non te lo so dire, clacab, ci valori non posso di certo dirteli io, perché non tutte le CPU supportano gli stessi voltaggi, quindi quelli devi per forza trovarli da solo, il modo migliore è di procedere una frequenza per volta, abbassi di 25 e continui ad usare il telefono come poi sempre, se dopo diresse ore non hai nessun riavvio abbassi la stessa frequenza di altri 25mV e così via, se ti si riavvia alzi di 25mV, tieni presente che il kernel KK di partenza ha voltaggi più bassi in confronto al kernel JB, quindi non riuscirei ad abbassare la corrente fino al punto dove arrivavi prima, anche se ti ripeto che il kernel abyss puoi benissimo lasciarlo così come lo flashi perché va gia troppo bene
Io purtroppo ho avuto troppi riavvii con abyss
-
Quote:
ermaglia
ciao SLM. ..mi servirebbe un aiuto ti ho scritto anche su xda. ..io per lavoro uso un sacco screen mirroring ma con la versione 8 non mi funziona più c'è qualche soluzione 2... vorrei installare un tema trovato su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2493354
,ma quando lo installo rimane sulla schermata kitkat e devo rifleshare la rom ..mi sai Aiutare. ..?? grazie
@SOLOILMEGLIO ... MI puoi dare riscontro ,grazie ;)
-
C'è anche la possibilità che il tuo telefono per qualche motivo il tuo telefono non la digerisce, ma hai toccato i voltaggi per avere tutti quei riavvii?
-
Quote:
cranio84
C'è anche la possibilità che il tuo telefono per qualche motivo il tuo telefono non la digerisce, ma hai toccato i voltaggi per avere tutti quei riavvii?
No completamente , ma ho letto che è capitato anche ad altri utenti, magari appena uscirà la nuova release la proverò
-
Infatti era quello che ti volevo consigliare io, visti che questa ti dà problemi anche se non hai toccato niente, meglio provare direttamente la prossima,a versione 1.0.0F (f sta per final) non dovrebbe tardare ad uscire, ho letto di gente che ha continui riavvii anche con il civz lasciato tutto si default, questo vuol dire che i developer avranno un sacco di lavoro da fare per far digerire il nuovo kernel kitkat a tutti i dispositivi, anche se, angelom mi ha detto che anche se il kernel kitkat è completamente nuovo, è molto meno sofisticati del kernel jelly bean
-
Quote:
cranio84
Infatti era quello che ti volevo consigliare io, visti che questa ti dà problemi anche se non hai toccato niente, meglio provare direttamente la prossima,a versione 1.0.0F (f sta per final) non dovrebbe tardare ad uscire, ho letto di gente che ha continui riavvii anche con il civz lasciato tutto si default, questo vuol dire che i developer avranno un sacco di lavoro da fare per far digerire il nuovo kernel kitkat a tutti i dispositivi, anche se, angelom mi ha detto che anche se il kernel kitkat è completamente nuovo, è molto meno sofisticati del kernel jelly bean
Sarebbe bene creare un Topic qui e tenerlo aggiornato per bene, così da poter seguire tutte le news, anche perché l abyss kk è difficile da reperire su Google! :)
-
Mi sono appena accorto di non avere più installato Samsung watch on, è normale che io non possa installarlo nemmeno dal play Store (mi dice che il mio dispositivo non è compatibile)?!
Sono comunque riuscito ad installarlo da aptoide...
C'è modo di modificare lo stato del telefono in originale?
Grazie!
-
Perché non posso centrare o ridimensionare questi Widget x occupare tutta la riga?
Ihttp://img.tapatalk.com/d/14/02/06/nuga5u7u.jpg
-
Quote:
nickGT9100
Errore....la rom e la stessa...ma ogni terminale reagisce in maniera differente....esattamente come con le macchine...se tu fai una mappatura a una macchina ottieni tot non e detto che la stessa configurazione su un altra ottenga il medesimo risultato....a me si riavvia sempre se undervolto mentre c e gente che sta a -40 tranquilla...ogni pezzo di silicio è differente..da ex overclocker ti dico che la stesso modello di cpu mi poteva differire di mezzo ghz minimo in frequenza massima..è normale.
Scusami x la mia osservazione errata, ma nn pensavo che potesse differire anche se i terminali sono perfettamente uguali. Vacci a capire qualcosa?? :D:D
Allora io, personalmente mi ritengo fortunato di come risponde il mio smartphone alla ROM ed al kernel CivZ.
-
Io con kernel x-note tutto ok.... Con abyss continui riavvi e blocchi
-
1 allegato(i)
Ragazzi come faccio a mettere il tema AOSP sulla v7 come da foto?!
Allegato 101163
-
Quote:
clAcab
Sarebbe bene creare un Topic qui e tenerlo aggiornato per bene, così da poter seguire tutte le news, anche perché l abyss kk è difficile da reperire su Google! :)
Non è per niente difficile da reperire, comunque innanzitutto bisogna chiedere ad Angelo il permesso di postare il suo kernel in altri forum, dubito che darà il permesso (secondo me fa bene) dato che ha già scelto un forum di riferimento ormai da anni, chi vuole il kernel e soprattutto il supporto dello sviluppatore deve registrarsi al forum che lui ha scelto, non da nemmeno il permesso di aprire la discussione su xda
-
HELP!!!!!! HELP!!!!!!
Ragazzi sono nel panico, all'improvviso mi usciva un messaggio del tipo "l'applicazione messaggi è stata terminata", quindi mi sono detto facciamo un riavvio, fatto, adesso si è impallato sulla schermata iniziale dove c'è la scritta SAMSUNG GALAXY NOTE 3 e nn fa niente, sono entrato in recovery e ho fatto un wipe cache e un dalvik, ma niente sta li fermo, porca miseria cosa è successo?????????
Adesso sto provando a reinstallare la ROM.
P.S.
Meno male che nn ho problemi di cuore, altrimenti questa volta mi sarebbe venuto un coccolone.
Reinstallata la ROM senza wipe, è tornato tutto normale, ma cosa può essere successo?????????
-
http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/a5edemym.jpg
Ragazzi ma come faccio a togliere l'ora, il tasto Power ecc che mi trovo come doppioni in alto del pannello...
Non ci riesco!
-
ma quali doppioni... non vedi che hai messo il pannello notifiche trasparente?
-
Quote:
Zacca90
Ragazzi come faccio a mettere il tema AOSP sulla v7 come da foto?!
Allegato 101163
guarda che la foto fa riferimento al tema default non aosp
-
mi potete dare una mano nell installazione di questa ROM? non ho capito niente di come devo procedere. grazie mille in anticipo.
-
Quote:
aldosto
mi potete dare una mano nell installazione di questa ROM? non ho capito niente di come devo procedere. grazie mille in anticipo.
Stai riempendo il forum con la stessa domanda ...... non va bene .....
Scherzi a parte prima di tutto facci sapere il tuo modello, nazionalità, quale firmware monta, ecc...
-
Quote:
aldosto
Quote:
luchino71
Scherzi a parte prima di tutto facci sapere il tuo modello, nazionalità, quale firmware monta, ecc...
Infatti!!!
-
Quote:
luchino71
EHEH, allora è il SM-N9005, nazionalità spagnola,per il firmware devo guardare su "versione build" ? se è cosi è KOT49H.N9005XXUENA6. Ho installato la versione polacca di kitkat.