Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Ai anche dissociato tutte le reti wifi esistenti?se non va neanche così',riflascia la rom con solo i 2 wipe cache e delvik!
- - merge - -
Ai anche dissociato tutte le reti wifi esistenti?se non va neanche così',riflascia la rom con solo i 2 wipe cache e delvik!
Galaxy note 3
ROM:X-NOTE 13
Knox 0x1
Riflasha la Rom,con solo i wipe,senza il data,così rimangono impostazioni e programmi installati!
in sostanza non perdi nulla e vediamo se si riprende!
Galaxy note 3
ROM:X-NOTE 13
Knox 0x1
Ok il tempo di ritornare a casa metterlo sotto carica e provo.
DOMANDA: e se nn risolvo neanche cosi???? in assistenza nn posso portarlo, si può fare qualcosa a livello di ricezione wifi, leggevo che si può cambiare, adesso nnricordo bene cosa x ovviare a questo problema.
Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!
Ho la 7.0, se nn sbaglio da gennaio o giu di li, che nn voglio cambiare visto tutti i problemi che ho letto con il passaggio a KITKAT, e poi al di fuori del problema del wifi che si è presentato in questi ultimi giorni, va alla grande, specialmente a livello di consumi, calcola che in media, con un uso intenso, riesco a farci anche un giorno e mezzo.
P. S.
SELETTORE riflashata la ROM sembrava tutto ok, ieri andava bene, ma oggi nn ne vuole sapere s'impalla sull'ottenimento dell'indirizzo IP.
Porca trota.
Ultima modifica di momy151073; 28-03-14 alle 21:14
Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!