logs provider è stato arrestato...che significa??? ho flashato la rom...ma mentre accendo il telefono spunta quella scritta metto ok...ma spunta in continuazione...come risolvo??
Visualizzazione stampabile
logs provider è stato arrestato...che significa??? ho flashato la rom...ma mentre accendo il telefono spunta quella scritta metto ok...ma spunta in continuazione...come risolvo??
vai quì [ONLINE][29.06.2014] X-NOTE build 17.0 (N9005 NF3) - xda-developers
trovi come fare per averlo
guarda quì che bella
Allegato 115335Allegato 115336Allegato 115338
hai troppi toggle per linea (modifica con xnote app) e non hai flashato su tema AOSP come da istruzioni, hai flashato su tema default
edit: hai anche qualche modulo xposed attivato che ti toglie la texture di pelle sul pannello notifiche (forse gravity box?)
per i miei gusti non è proprio il massimo la tua configurazione...
Provvedo subito, grazie
Allegato 115341Allegato 115342Allegato 115343
adesso dovrebbe essere come dicevi tu, grazie ancora
il tema deve essere così (a parte il widget meteo)
https://thumb5.wuala.com/previewImag...y=VRIwqq8ZrhSM
SIM, non riesco a modificare lo stile dei toggle nella status bar. Volevo un sistema simile o uguale ad s5, mi dici la procedura per favore?
Scusate ma non capisco, su xda il download si riferisce alla versione 17, è stabile giusto?
Sono dei vostri!!!!!! Finalmente.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Una precisazione.....il consiglio è di effettuare un wipe data e basta...perchè gli altri wipes li fa automaticamente durante l'installazione. (copio e incollo le spiegazioni su XDA....vedere punto 5)
1- Untick reactivation lock in security settings
2- do a EFS backup from your KitKat firmware
3- check the MD5 of your downloaded X-Note zip
4- reboot recovery
5- wipe data (don't do other wipes)
6- install zip and choose the rom in your sd
7- follow aroma, reboot system.
8- leave the phone 5 minutes
9- look at your internal sd card, if you have a folder "0" (zero) cut and paste the content (xnote folder) outside the zero folder
10- use X-Note app the first time to enable/disable home button + traffic meter + status bar elements color
11- done.
Ciao :)
cmq mi sembra di capire che i temi alcuni, i più completi siano accessibili solo a coloro che hanno donato qualcosina vero? sbaglio?
Mi rimane l'icona del silenzioso anche quando ho il volume normale, c'é una soluzione?
Approfitto: ok x i wipes, e per i format vari? Sottointesi o cosa? Se non fai format sd card ti ritrovi con un mucchio di roba vecchia ancora in giro anche avendo fatto wipe data. Per esempio.
Io faccio full wipes e full format sempre e mai un problema. Sempre in eterna attesa di una guida in merito stile note 1 e 2 che credo non arriverà mai... oppure il buon vecchio deep clean non serviva a nulla. Boh. Nel dubbio...
Quindi è sempre consigliato fare il full wipe nel passaggio da una versione all'altra.. Solitamente io lo faccio, ma vado a perdere troppe cose che ho personalizzato..
Fatto pure io il passaggio dalla V16 alla V17 senza full wipe e sembra funzionare tutto perfettamente, anche se ho notato che mi ha cancellato le impostazioni delle modifiche dell'interfaccia grafica e le modifiche apportate con Gravity Box, come mai?
Per notizia, v18 in arrivo :):) Index of /
ragazzi su xda c'è la v 18....
Resettato tutto ed installata la X-NOTE build 18.0 (N9005 NF4), una favola nessun problema, ringrazio lo staff che riesce sempre a dare il top alle ROM, adesso si configura il tutto :):)
staff??? hahahahha siamo due sfigati hahah
Complimenti solo siete grandi!
ragazzi ma il tema aosp si deve flahare a parte oppure non è compatibile con la v 18
scusa ma cwm va bene la philiz o la TWRP..... se si dove le trovo per il note 3 e quale delle due è migliore per questa rom grazie....
ps
questa va bene per il note 3.....http://goo.im/devs/OpenRecovery/hlte
Ciao solo è una mia impressione o quest ultima release mi sembra più fluida? Infine vorrei capire finalmente come usufruire dei temi donate cioè faccio una donazione e poi dove so attivano? Ce ne sono alcuni davvero molto belli
Vai quì [ONLINE][07.07.2014] X-NOTE build 18.0 (N9005 NF4) - xda-developers
spiega come fare
Salve ragazzi , ho installato la 18v ma non riesco a connettere piu il telefono al pc via usb , è solo un mio problema o qualcun'altro lo riscontra? Ho cambiato anche pc reinstallato driver e tutto ma nulla.
Ciao ragazzi non riesco a spostare l'orologio al centro senza avere il problema della sovrapposizione con le notifiche,ho provato con wanam e gravity ma resta sempre li a dx qualche suggerimento? ?http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/enutebun.jpg
Domanda stupida hai riavviato dopo averlo impostato centralmente?