Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire come si chiama l apk responsabile x questo?
Allegato 110205
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldosto
avendo questo firmware N9005XXUEND3 posso installare direttamente questa ROM o devo flashare il firmware polacco?
Non ripetiamo sempre le stesse cose. Chi ha KK non deve mettere il firm polacco m può flashare direttamente
-
ho un problemino, non mi carica il widget meteo dell S5 come mai?
-
Quote:
napdogg
Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire come si chiama l apk responsabile x questo?
Allegato 110205
In quel caso non si tratta di collegamento ad un APK esterno come per altre voci della vista.
E' una funzione del programma di modifica della X-note, difatti mi sono visto costretto a lasciarla nella versione personalizzata di X-note che mi son fatto :)
Sarebbe bello trovare un modulo gravity box che modifichi quei benedetti toogle verdi della samsung, ma a quanto pare è una funzione piu unica che rara...
-
Nel mio caso io mi sono fatto una flashzip con simboli statusbar minimal che però con questa rom v14 non mi funziona. Pensavo di dare un occhiata nell apk magari inserendo nella lista switch un tema minimal. Ma a quando ho appreso o mi tengo la v14 così o devo cambiare rom. Non credo che i dev inserirebbero un tema minimal per la statusbar
http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/pa3utu8e.jpg
-
Quote:
asusgarb
Su gravity box c'è l'opzione per mettere il pannello volume espanso o espandibile. Mi pare subito sotto ci sia la possibilità di scegliere se tenere suoneria e notifiche separate o unite.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/arehy2a8.jpg
Ciao,
ma voi avete abilitato il framework Xposed?
A me il gravity box non funziona.. ho l'xposed disabilitato.
Ci sono controindicazioni nell'abilitarlo.
Dove posso trovare info su cosa è e come funziona?
Grazie
-
Quote:
fabiocarloni
Ciao,
Grazie
Gravity Box fa parte di tutti i moduli che puoi abilitare con Xposed, attivato quello puoi attivare i moduli che già hai e scaricarne altri.
Unico avviso: controlla bene quali moduli scarichi, ognuno ha la sua descrizione e il suo thread su Xda.
-
Quote:
fabiocarloni
Ciao,
Grazie
In che senso nn funziona?
Se installi/aggiorni il framework e poi abiliti il modulo gravity funziona tutto alla perfezione.
-
Perfetto,
xposed abilitato e tutto funzionante.
Ma ora se tengo premuto il tasto di spegnimento non ho più il menu di reboot, ma opzioni dispositivo (modalità, audio e accessibilità).
Come faccio a rimettere il buon vecchio menu con il tipo di reboot?
Grazie
-
Quote:
fabiocarloni
Perfetto,
xposed abilitato e tutto funzionante.
Ma ora se tengo premuto il tasto di spegnimento non ho più il menu di reboot, ma opzioni dispositivo (modalità, audio e accessibilità).
Come faccio a rimettere il buon vecchio menu con il tipo di reboot?
Grazie
Vai in x-Note control / Extra / x-Note custom mods e in fondo trovi le opzioni di reboot.
A TUTTI: per cortesia, invece di porre sempre le stesse domande, rileggete bene il thread, la maggior parte degli argomenti principali è già stata trattata. Grazie.
-
Quote:
Masami
@soloilmeglio... sono con V14 e knox 0X0, come posso flashare i fix .zip dal momento che non ho recovery modificata? Mobile Odin?
Ho fatto una prova adesso con "mobile odin pro", ho flashato la bootanimation, flash perfettamente riuscito.
-
Grazie! Ma sei knox 0x0?
Mi passeresti il link della bootanimation S5?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Masami
Grazie! Ma sei knox 0x0?
Mi passeresti il link della bootanimation S5?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
No knox 0x1, però ho voluto fare una prova. La bootanimation che ho flashato è quella che si trova negli update della rom.
-
anche a voi capita che si riavvi il telefono usando il kernel di civato?
-
Ragazzuoli buon proseguimento 😃 ho cambiato terminale...ora ho un bell's5 bianco... @soloilmeglio ho visto ora che hai fatto la rom su s5 avevo messo la echoe settimana scorsa inutile dire che sto scaricando la tua...sei il migliore!
-
Quote:
nickGT9100
Ragazzuoli buon proseguimento 😃 ho cambiato terminale...ora ho un bell's5 bianco... @soloilmeglio ho visto ora che hai fatto la rom su s5 avevo messo la echoe settimana scorsa inutile dire che sto scaricando la tua...sei il migliore!
non è solo mia ma anche di xentrix in egual misura.
aspetta che al prossimo firmware arriva tutto il resto delle mod tema compreso
-
Quote:
soloilmeglio
non è solo mia ma anche di xentrix in egual misura.
aspetta che al prossimo firmware arriva tutto il resto delle mod tema compreso
Quando pensi di rilasciarla? Tanto se ci vuole più di una settimana intanto metto la 1.1...dovremmo aprire un topic anche qui
-
come faccio a disinstallare i programmi interni della rom, tipo chronus, la procedura standard nn mi da la possibilita di disinstallarla....
-
Quote:
cpdenise
come faccio a disinstallare i programmi interni della rom, tipo chronus, la procedura standard nn mi da la possibilita di disinstallarla....
Titanium backup pro
-
@soloilmeglio
Complimenti per rom... Ti avevo mandato un mess. Privato su xda non so se l'hai letto...
-
Adesso basta con gli OT, grazie.
Qui si parla di X-note Rom per Note 3.
-
Salve a tutti, ho un piccolo problema dopo aver installato la rom il telefono rimane bloccato nell' avvio ho la recovery TWRP v. 2.6.3.5
ho di sicuro dimenticato qualcosa mi potreste aiutare. grazie
-
Ciao a tutti, piccolo problema con la versione 14, la email non funziona mi scrive continuamente il programma email è stato terminato..... soluzioni?
-
Quote:
gilama
Salve a tutti, ho un piccolo problema dopo aver installato la rom il telefono rimane bloccato nell' avvio ho la recovery TWRP v. 2.6.3.5
ho di sicuro dimenticato qualcosa mi potreste aiutare. grazie
Potrebbe dipendere dalla recovery, io avevo provato la TWRP ma mi mandava sempre in bootloop, quindi ho optato per la philz: potrebbe essere questo che ti dà problemi con l'installazione della rom.
-
Ciao e grazie per la celere risposta. Ma per caso sai dove trova la Phil?
-
Quote:
gilama
Ciao e grazie per la celere risposta. Ma per caso sai dove trova la Phil?
Non ho sottomano il link della philz, prova a chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
-
-
Quote:
fenice69
Sarebbe bello trovare un modulo gravity box che modifichi quei benedetti toogle verdi della samsung, ma a quanto pare è una funzione piu unica che rara...
E pensa che sono diventato pazzo (senza riuscirci alla fine... rassegnato per ora) per cercare di far assomigliare i toggles il più possibile a quelli Stock!!
Purtroppo con x-Note non è possibile avere una UI completamente e perfettamente stock.
Spero sempre, vista l'ampia scelta di update, in un tema stock anche per tutto il menu notifiche.... vero soloilmeglio? :p :p Suvvia ci provo e riprovo...
-
Quote:
Gilles72
E pensa che sono diventato pazzo (senza riuscirci alla fine... rassegnato per ora) per cercare di far assomigliare i toggles il più possibile a quelli Stock!!
Purtroppo con x-Note non è possibile avere una UI completamente e perfettamente stock.
Spero sempre, vista l'ampia scelta di update, in un tema stock anche per tutto il menu notifiche.... vero soloilmeglio? :p :p Suvvia ci provo e riprovo...
no nun se po' fa... è un miracolo che ho fatto tema stock per il resto pensa che ho avuto la nausea i due giorni successivi
-
Qualcuno ha riscontrato una poca fluidità nell'apertura del menu a tendina della barra di stato?
A volte devo riprovare 3/4 volte prima di aprire il menu... la barra cambia colore ma non fa scendere il menu..
-
Quote:
fabiocarloni
Qualcuno ha riscontrato una poca fluidità nell'apertura del menu a tendina della barra di stato?
A volte devo riprovare 3/4 volte prima di aprire il menu... la barra cambia colore ma non fa scendere il menu..
perché lo trascini dall'icona della batteria (ha battery mod.abilitato)
-
Quote:
soloilmeglio
perché lo trascini dall'icona della batteria (ha battery mod.abilitato)
vero... hai ragione!!
-
Ciao a tutti , ho istallato questa bellissima rom e ho seguito molti vostri consigli...Tra le ipostazioni che ho subito usato è quela per il cambio del DPI, ho messo 360 e mi trovo una meraviglia.
SOlo una cosa ci sono alcuni giochi ad esempio SLOTOMANIA che è diventato piccolo e lento..Ho provato anche a cambiare le impostazioni con app settings ma sembra che non succede nulla.
Avete qualche idea??
-
Quote:
fabiocarloni
Se modifichi lo stile della batteria con gravity box si risolve il problema
-
1 allegato(i)
Allegato 110308
Ma anche a voi manca l'icona del Bluetooth? Non ci avevo ancora fatto caso?
-
Salve a tutti ieri ho fatto root recovery e installato la xnote.
Bella rom, molto fluida sembra consumare davvero pochissimo la batteria, per ora promettente.
Ho solo 2 piccoli problemi:
1) Come ha detto un utente prima, quando trascino la barra dall'alto verso il basso lo devo ripetere 3-4 volte, probabilmente ho attivo battery mod.abilitato, come si disabilita?
2) Quando metto il cell in vibrazione, dopo quando riattivo la suoneria mi resta l'icona della vibrazione, qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
-
Quote:
mauasca
Allegato 110308
Ma anche a voi manca l'icona del Bluetooth? Non ci avevo ancora fatto caso?
Da x-Note control arrivi alla schermata qui sotto e trovi l'opzione per aggiungere tutti i toggle.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/4uze4yzy.jpg
@kk92: negli extra (link in prima pagina), trovi gli extra, fra i quali il Fix da flashare in recovery.
-
Quote:
Fuoritempo
Da x-Note control arrivi alla schermata qui sotto e trovi l'opzione per aggiungere tutti i toggle.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/4uze4yzy.jpg
@kk92: negli extra (link in prima pagina), trovi gli extra, fra i quali il Fix da flashare in recovery.
Dove ? non trovo gli Extra da flashare
-
Quote:
kk92
Dove ? non trovo gli Extra da flashare
Nella prima pagina di questo thread.....
-
Oppure anche in xnote control > xnote update > update 2. Li trovi la cartella per la v14 dove all'interno i la cartella con i fix da flashare
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App