Visualizzazione stampabile
-
Ciao e possibile sapere dove scaricare Lean Kernel grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Selettore
Su xda cerca su google
-
Quote:
Selettore
Ecco il link della discussione su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2488082
-
Ragazzi ma è possibile in qualche modo mettere l'effetto illuminazione nello sblocco? Come su s4? Sapete se è possibile?
-
Quote:
moaz
Ragazzi ma è possibile in qualche modo mettere l'effetto illuminazione nello sblocco? Come su s4? Sapete se è possibile?
No, c'è solo effetto acqua o increspatura.
-
E non c'è una mod da flashare? Su s3 l'avevo fatto mi ricordo..
-
Quote:
moaz
E non c'è una mod da flashare? Su s3 l'avevo fatto mi ricordo..
Bisognerebbe cercare su xda...
...o chiedere all'italico cuoco che ti faccia questo regalino .....
-
Ciao a tutti domanda forse stupida , avendo già kk (enc2)devo per forza fare il flash del firmware polacco per installare questa rom?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
NTN98
No, basta avete la 4.4.2, anche italiana. Devi mettere su la cmw tramite odin e poi devi installare la rom. Fai i 3 wipe di rituale e poi flashi la rom
sarei interessato anche io ..monto la 4.4.2 stock samsung...logicamente devo fare prima il root poi metto la cmw e poi metto la rom Vero ?
-
Quote:
marioted
Ciao a tutti domanda forse stupida , avendo già kk (enc2)devo per forza fare il flash del firmware polacco per installare questa rom?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No, basta essere già su un firm 4.4 (.... se tu avessi riletto le ultime pagine....;) ).
Quote:
pierpaolos
sarei interessato anche io ..monto la 4.4.2 stock samsung...logicamente devo fare prima il root poi metto la cmw e poi metto la rom Vero ?
La sequenza è corretta, però per domande generali sul modding usa il thread apposito, teniamo pulito questo, per quanto possibile...
-
Ho notato che durante il test di Antutu escono dei messaggi in basso, esempio "request failed......" o qualcosa come "network......", non ricordo esattamente le scritte perché spariscono dopo pochi secondi. Il test funziona fino al 100% e non capisco se sono messaggi legati al l'ultima versione di Antutu.
Monto il kernel Lean.
-
Quote:
Fuoritempo
[quote name="marioted" post=5519204]Ciao a tutti domanda forse stupida , avendo già kk (enc2)devo per forza fare il flash del firmware polacco per installare questa rom?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No, basta essere già su un firm 4.4 (.... se tu avessi riletto le ultime pagine....;) ).
[quote name="pierpaolos" post=5519228]sarei interessato anche io ..monto la 4.4.2 stock samsung...logicamente devo fare prima il root poi metto la cmw e poi metto la rom Vero ?[/QUOTE]
La sequenza è corretta, però per domande generali sul modding usa il thread apposito, teniamo pulito questo, per quanto possibile...[/QUOTE]
Sorry :)
-
Ciao gente e spero mi legge anche soloilmeglio, problema urgente: non funziona più il BT, non si accende il toggles, non da segni di vita. Questo da ieri e guarda caso ieri mattina ho avuto coincidenza (?) un riavvio spontaneo.
Non voglio formattare tutto... suggerimenti?
-
Ragazzi io ho una cosa alquanto fastidiosa...
mi arrivano le mail, le apro, le cancello...faccio aggiorna e le mail ritornano...praticamente non le cancella...
utilizzo l'app di gmail...non ho mai avuto questo problema...
altra cosa...
ricevo i messaggi da fb...leggo rispondo..ma quando apro facebook sul pc ho le notifiche dei messaggi..quasi come se la sincro non funzionasse..
-
Quote:
ibizapower2003
Ragazzi io ho una cosa alquanto fastidiosa...
mi arrivano le mail, le apro, le cancello...faccio aggiorna e le mail ritornano...praticamente non le cancella...
utilizzo l'app di gmail...non ho mai avuto questo problema...
altra cosa...
ricevo i messaggi da fb...leggo rispondo..ma quando apro facebook sul pc ho le notifiche dei messaggi..quasi come se la sincro non funzionasse..
X gmail, cancella l'account e reinseriscilo, vedrai che va a posto.
X FB non uso, mi spiace
-
@soloilmeglio pensi che sia possibile implementare in un futuro le funzioni di s5 anche sul nostro note? Del tipo la nuova fotocamera che secondo me andrebbe a migliorare anche la gestione della nostra perché mi pare abbiano fatto un buon lavoro sul software...ovviamente non credo sia possibile nell'immediato..non hanno rilasciato ancora il sorgente...ma mi chiedevo se fosse fattibile
-
SCUSATE LA DOmanda...nel mio schermo in alto a destra e a sinistra ci sono dei tasti per bloccare lo schermo e per chiudere tutte le app aperte....come li rimuovo?
-
Quote:
Peppe0990
SCUSATE LA DOmanda...nel mio schermo in alto a destra e a sinistra ci sono dei tasti per bloccare lo schermo e per chiudere tutte le app aperte....come li rimuovo?
Da X-note / extra.....o leggendo qualche pagina indietro. ..
-
Quote:
Gilles72
OpenSignal, programma fantastico!
Grazie! ;)
-
Salve ragazzi, quando uscirà la prossima build?
-
Quote:
zeven
Salve ragazzi, quando uscirà la prossima build?
Il dev ha detto giorni fa che al momento non sono previste, nell'immediato, nuove versioni.
-
Avendo riletto un po di post, provo ancora una volta a cercare una soluzione al mio problema, visto e considerato che è assurdo avere un NOTE3 e nn poter sfruttare il wifi al 100%.
Il problema è questo, se sono nella stanza dove si trova il router il segnale del wifi è al 100%, ma se mi sposto anche di un paio di metri al di fuori della stanza non riesco più a collegarmi questo me lo fa sia a casa mia che a casa di altri amici dove ho fatto svariate prove, pensando ad un problema del router.
Premetto che ho riflashato la ROM già 3 volte, all'inizio sembra tornare tutto ok, ma dopo un po il problema ritorna.
Possibile che sia l'unico ad avere questo problema?
-
Quote:
momy151073
Avendo riletto un po di post, provo ancora una volta a cercare una soluzione al mio problema, visto e considerato che è assurdo avere un NOTE3 e nn poter sfruttare il wifi al 100%.
Il problema è questo, se sono nella stanza dove si trova il router il segnale del wifi è al 100%, ma se mi sposto anche di un paio di metri al di fuori della stanza non riesco più a collegarmi questo me lo fa sia a casa mia che a casa di altri amici dove ho fatto svariate prove, pensando ad un problema del router.
Premetto che ho riflashato la ROM già 3 volte, all'inizio sembra tornare tutto ok, ma dopo un po il problema ritorna.
.... La prima cosa che mi viene in mente è provare a chiedere nel thread dei modem, ed eventualmente provare a flasharne un altro.
-
Quote:
momy151073
Credo che tu sia l'unico a me prende sempre a bomba
-
Quote:
momy151073
Questo problema te lo fa solo nel punto indicato oppure ovunque vai il wifi ti fa lo stesso problema?
-
Vorrei chiedere a Soloilmeglio, se è possibile inserire nelle future versioni della ROM Zipinstaller (ottima app che sto usando sulla Assassin ROM) ovviamente questo aumenterà le dimensioni dello zip. Vorrei tornare alla XNOTE e sarebbe molto comodo avere questa app, proprio perchè tra la XNote e la Assassin la XNote presenta molte piu personalizzazioni della Rom e potendole flashare in un unica volta sarebbe molto comodo.
-
A che serve zipinstaller?
-
E' un app che una volta aperta ti da una lista di tutte le cose che si possono flashare tramite recovery, (kernel, font, keyboard, themi, bootanimation, multi dpi ecc ecc) da li puoi fleggare tutto quello che vuoi e dopo tappi su Install e da solo va in recovery ti flasha tutto quello che hai tappato e si riavvia, in effetti non devi scaricarti ogni volta una cosa e pi andare in recovery e flasharle ad uno ad uno.
-
Il duetto lean kernel più xnote 13 sono una bomba
-
Quote:
pencio
Il duetto lean kernel più xnote 13 sono una bomba
Quoto...ieri 6 ore e 30 screen on
-
Quote:
Fuoritempo
.... La prima cosa che mi viene in mente è provare a chiedere nel thread dei modem, ed eventualmente provare a flasharne un altro.
Ok, provo a cercare il thread e poi ti faccio sapere.
-
Quote:
porkos13
Questo problema te lo fa solo nel punto indicato oppure ovunque vai il wifi ti fa lo stesso problema?
Me lo fa dovunque vado, basta spostarsi un paio di metri da qualsiasi router cade di netto il segnale.
Ti anticipo che le prove le ho fatte sempre confrontando più cellulari insieme.
-
Quote:
momy151073
Me lo fa dovunque vado, basta spostarsi un paio di metri da qualsiasi router cade di netto il segnale.
Hai provato a spianare totalmente tutto partendo dall'installazione del firmware 4.4.2 a tua scelta tramite Odin con i diversi wipe (data e cache), e poi facendo il root rifare tutti i wipe (data, cache, dalvik) ed i format di rito (system) come se fosse una sorta di deep clean in cui vuoi ripulire il telefono?
-
Quote:
VonDead
Hai provato a spianare totalmente tutto partendo dall'installazione del firmware 4.4.2 a tua scelta tramite Odin con i diversi wipe (data e cache), e poi facendo il root rifare tutti i wipe (data, cache, dalvik) ed i format di rito (system) come se fosse una sorta di deep clean in cui vuoi ripulire il telefono?
Si, fatto.
Premetto che Monto ancora la 7.0, con la quale mi trovo benissimo.
Se faccio una reinstazione totale, il wifi funziona tipo x una giornata poi ricomincia il problema.
X la cronaca lo flashata già 3 volte.
-
Quote:
momy151073
Si, fatto.
Premetto che Monto ancora la 7.0, con la quale mi trovo benissimo.
Se faccio una reinstazione totale, il wifi funziona tipo x una giornata poi ricomincia il problema.
X la cronaca lo flashata già 3 volte.
La versione 7 non è kitkat vero?
Inoltre quale kernel monti?
-
Quote:
VonDead
La versione 7 non è kitkat vero?
Inoltre quale kernel monti?
Giusto, nn é Kitkat ho sempre montato il kernel di CivZ dalla prima installazione, pensa che riesco a fare quasi un giorno e mezzo, pur usandolo molto.
-
Quote:
momy151073
Giusto, nn é Kitkat ho sempre montato il kernel di CivZ dalla prima installazione, pensa che riesco a fare quasi un giorno e mezzo, pur usandolo molto.
Generalmente non bisogna mettere mai kernel nuovi su vecchie release, perchè potrebbero sorgere bug o similari, pertanto, non sapendo la versione, il mio consiglio è quello o di trovare il CivZ del periodo relativo alla data d'uscita della versione 7.0 e installarlo, oppure aggiornare alla 13.0 e aggiornare il kernel all'ultima versione.
Oppure ancora cambia kernel ( solo per test dato che quel kernel ti piace) e prova a vedere se ti fa la stessa cosa: mi era accaduta una cosa simile su S3, qualche anno fa, cambiando kernel risolsi, era un bug di incompatibilità con le versioni precedenti. Magari è un problema similare.
-
Quote:
momy151073
Spero di no ma potrebbe essere un difetto hardware se te l'ha sempre fatto, alcuni nei primi modelli e anche in certe recensioni su youtube affermavano di avere i tuoi stessi problemi, io sul mio no root su 3 rom ufficiali posso affermare che ha il segnale wifi migliore o alla pari di tutti gli altri miei smartphone e tablet avuti fino a oggi è sono ben 6 in tutto.
-
Quote:
BlackWolf80
Spero di no ma potrebbe essere un difetto hardware se te l'ha sempre fatto, alcuni nei primi modelli e anche in certe recensioni su youtube affermavano di avere i tuoi stessi problemi, io sul mio no root su 3 rom ufficiali posso affermare che ha il segnale wifi migliore o alla pari di tutti gli altri miei smartphone e tablet avuti fino a oggi è sono ben 6 in tutto.
Nn me lo ha fatto sempre, il cell lo avuto a natale, l'ho rootato a febbraio e i problemi sono incominciato a fine marzo.
-
Quote:
VonDead
Generalmente non bisogna mettere mai kernel nuovi su vecchie release, perchè potrebbero sorgere bug o similari, pertanto, non sapendo la versione, il mio consiglio è quello o di trovare il CivZ del periodo relativo alla data d'uscita della versione 7.0 e installarlo, oppure aggiornare alla 13.0 e aggiornare il kernel all'ultima versione.
Oppure ancora cambia kernel ( solo per test dato che quel kernel ti piace) e prova a vedere se ti fa la stessa cosa: mi era accaduta una cosa simile su S3, qualche anno fa, cambiando kernel risolsi, era un bug di incompatibilità con le versioni precedenti. Magari è un problema similare.
Ok, allora provo con un'altra kernel.
Mi puoi aiutare con la scelta?
Per l'installazione, la posso fare da recovery?
Faccio i soliti wipe cache e dalvik prima di flasharlo?
Scusa x la raffica di domande.