Niente ho fatto, prova a installare topntp e vedi se risolvi il problema
Edit io l unico problema che ho è con la tastiera che non mi riesce a tenere come predefinita la SwiftKey a favore della stock
Visualizzazione stampabile
Se non tiene la Swift andate in tutanium cercate la tastiera stock samsung e bloccatela. .così vi aprirà la swiftkey
A me non è successo una volta che la SwiftKey sparisca.
Provo a cancellare dati e cache Dell app vediamo un po'
Ragazzi come posso fare per togliere queste 2 fastidiose icone? http://img.tapatalk.com/d/14/06/15/uvuru7ub.jpg
Grazie mille
Da impostazioni xnote
http://img.tapatalk.com/d/14/06/15/vypepe9a.jpg
Grazieeeee finalmente li ho tolti!!! Però devo dire una cosa.. le opzioni erano già deflaggate ed erano visibili.. per toglierli ho dovuto flaggarle, riavviare, deflaggare e riavviare nuovamente..
ciao ragazzi,
mi piacerebbe flashare una rom sul mio note 3 appena rootato con le novità s5, chi mi consiglia la migliore rom(link)?è la X-NOTE 16?Sono riusciti ad implementare anche la componente fotocamera dell's5?
grazie in anticipo
Se ti serve un consiglio/confronto fra rom ti conviene chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395664 .
Ciao a tutti,
una domanda ho la x-note v15 sul mio note 3, volevo sapere se qualcuno avesse provato ad usare il 4g e se funziona, nella mia zona c'è e ho la sim abilitata al 4g, ma stamattina non ha switchato in 4g ma è rimasto sempre in H+.
Esatto è sempre stato così, io faccio lo stesso da svariate edizioni a questa parte ed insieme al colore di attivazione dei toggles impostato di default (impossibile capire se accesso o meno) sono due aspetti che mi piacerebbe sapere o vedere risolti.
Cmq devo ammettere che questa 16 viaggia benone, e non ho messo alcun kernel, ho lo stock e va una meraviglia, anche come autonomia. Ho fatto mesi di Lean e xnote kernel ma sinceramente non vedo differenze, forse sfumature...
Anche voi avete problemi se impostate il blocco schermo con Pin o firma? Mi spiego meglio, se vorrei impostare lo sblocco con Pin mi fa fare tutti i passaggi ma non si attiva, resta trascinamento, se metto quello con firma appena finita la procedura mi smonta la scheda sd e se la sbaglio per 3 volte ( sono prove che ho fatto) si impalla il sistema
Raga sto provando la x note ported, della quale mi sono innamorato, so di essere ot, ma non ho trovato il theard, riscontro un non funzionamento di sound Boost nel menù xnote control, qualcuno potrebbe darmi una mano? Vado per selezionare il livello ma non succede nulla! Grazie in anticipo
sto avendo non pochi problemi con un kernel wakelock bam_dmux_ wakelock qualcuno ne sa qualcosa?
Salve ragazzi, ho bisogno che mi spiegate alcune cose...
Avrei intenzione di installare una Rom, precisamente la Xnote
, ma non sono sicuro se oltre alla rom mi serva altro, esempio un kernel apposito e qualcosa riguardante il modem. Vi anticipo che ho la CWM e ovviamente sono rooted. Grazie. Per quanto riguarda la procedura di installazione, si usa la recovery giusto?
Unisco alla discussione della X Note
Ciao, non so cosa ho fatto ma mi ritrovo con il tastiera del telefono senza il pulsante per registrare le chiamate. Come posso ripristinare per poter avere il tasto registra? Grazie
http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/nyzemupy.jpg
A me non funziona il tasto Home per risvegliare il display . c'è qualche impostazione da settare?
Da rom cyanogenmod per ritornare alla xnote, basta flasharla via recovery o devo mettere con odino la polacca e ricominciare da capo?
Grazie
Flesha da recovery con un bel full wipe
In questa V16 non riesco a far funzionare Gravity Box: mi dice che è impossibile avviare il modulo e che quindi verrà chiusa l'applicazione.
Pareri?
Buonasera a tutti oggi mi è arrivato il gear 2 neo.. lo utilizzo associato al note 3 con questa rom,però non riesco a ricevere le notifiche dei messaggi e delle email :'(
Può essere un problema della rom?
Grazie mille a tutti
Ma è possibile fare un nandroid backup? Se è si, dovrei ripristinare sulla stessa recovery giusto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si in verità vorrei provare il porting s5. Giusto per vedere come va per poi ripristinare la xnote da nandroid
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi da quando ho messo la v16 ho problemi al touch quando vado a rispondere..... (non ricordo che mi è cascato il tel)....cosa posso fare per verificare se è la rom che da problemi?
Grazie mille!
Anche a me dava un problema simile. Che kernel hai messo?
Inviato dal mio SM-G900W8 usando Androidiani App
Ora ho messo il Leak kernel versione 2.6 ma niente....ho dovuto mettere la risposta con il tasto home
Hai gia provato xkernel 2.1? Poi dimmi usi la touchwiz?
Inviato dal mio SM-G900W8 usando Androidiani App
No ho ape. ...xkernel non l ho provato.....
Hai provato con un full wipe e re-flash della rom?
Qualcuno mi può spiegare come mai all'improvviso il mio cellulare mi cancella la applicazioni da solo.
Mi sono trovato 8 applicazioni cancellate oggi.
Assurdo.