Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,
mi sapete dire come abilitare debug USB su questa rom??
Titanium backup si innervosisce se non è attivo..
Grazie!
-
Ma il toggle del bluetooth manca solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
Anche a me manca😢
-
Quote:
uzzz
Anche a me manca😢
Probabilmente è un bug ...succede a qualcun'altro? Altra cosa....che modem viene installato con questa ROM? A me è rimasto UENC2
-
Quote:
fabiocarloni
Ragazzi,
mi sapete dire come abilitare debug USB su questa rom??
Titanium backup si innervosisce se non è attivo..
Grazie!
Vai su impostazione sistema, generale e in fondo dovrebbe esserci opzione sviluppatore e spunta la voce debug USB. ... se non hai opzione sviluppatore vai su info dispositivo è clicca 7 volte su versione build per abilitare opzione sviluppatore
-
non so se è un problema della rom oppure ho disabilitato io qualcosa ma non mi funzionano piu i tasti touch.
-
Quote:
lorenzo63
Probabilmente è un bug ...succede a qualcun'altro? Altra cosa....che modem viene installato con questa ROM? A me è rimasto UENC2
Con le rom custom il modem non cambia più su note 3 che io sappia e a quanto mi hanno detto nella sezione modem trovi più info dato che avevo fatto la tua stessa domanda, in pratica se vuoi cambiarlo devi flesciarlo da odin, proprio ieri sera ho aggiornato da NB1 a NC2 malgrado avevo cambiato diverse rom e ho su la ND3.
-
Qualcuno ha provato ad installare la modifica center clock della 13? Non so se funziona sulla 14
Non funziona. Non installare!
-
Già è la terza volta che mi fa questo errore. .. Qualche suggerimento? http://img.tapatalk.com/d/14/05/01/rujajuru.jpg
Risolto era il widget meteo
-
Quote:
Caputmundi
Moaz to vedo preparato. .. sai come impostare una barra multiwindows non bianca? Con i temi Dark stona. ..
Sulla 13 avevo estrapolato il file multiwindowtrayservice.apk dopo aver installato tema aosp... Ma in ota quel tema per la 14 non lo trovo e l'apk in questione non c'è l ho più.
Non saprei dirti...perché io avevo installato il tema Aosp.
-
Quote:
uzzz
qualcuno gentilmente mi posta uno screenshot con i toggles dell S5 verdi? Grazie!!!
-
Quote:
porkos13
non so se è un problema della rom oppure ho disabilitato io qualcosa ma non mi funzionano piu i tasti touch.
Vai sulla app x trasformer e fai swicth selecter fai hide nella prima finestra che ti compare e enable nelle prossime 2 e riavii
-
Ragazzi che kernel mi consigliate con questa rom?
-
Quote:
uzzz
Ragazzi che kernel mi consigliate con questa rom?
Lean Kernel. ....ed evita post doppi, grazie.
-
Quote:
uzzz
Vai sulla app x trasformer e fai swicth selecter fai hide nella prima finestra che ti compare e enable nelle prossime 2 e riavii
Risolto, grazie del consiglio, anche se non ho capito com'è potuto succedere.
-
Sto per rootare il mio Note3 e sarei intenzionato ad installare questa rom. Una domanda...ho visto che e` preinstallato Viper4Android. E` l'ultima versione? Nel caso e` possibile aggiornarlo (se ne escono nuove?). Con Viper4Android e` ancora necessario applicare quella mod per il volume boost (ricordo che ho visto una mod nel forum..)?
Grazie
-
qualcuno ha notato se con la xnote14 vi arrivano le notifiche di tapatalk sulla status bar?
-
Quote:
Fuoritempo
Lean Kernel. ....ed evita post doppi, grazie.
Ciao un lino dove prenderlo?
-
Quote:
maquili
Ciao un lino dove prenderlo?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397608
-
Quote:
marcowind80
qualcuno ha notato se con la xnote14 vi arrivano le notifiche di tapatalk sulla status bar?
Arrivano, almeno a me.
-
Onde evitare incasinamenti domando prima. Se flasho da X-Note -> Updates uno dei temi con trasparenze AOSP mi flasha il tema AOSP con le trasparenze o devo già avere il tema AOSP e vengono solo aggiunte le trasparenze? Perché, dati che non trovo il tema AOSP almeno metterei quello.
-
Avete abilitatoi moduli Esposed?
Ci sono controindicazioni?
In realtà non so cosa siano , ma sono curioso.
-
Quote:
lorenzo63
Ho avuto pure io il problema, risolvi andando in questo menu
http://img.tapatalk.com/d/14/05/01/y9ysa2us.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/01/atupapaj.jpg
-
Quote:
asusgarb
Arrivano, almeno a me.
Perdonami, hai installato la v14 installando da aroma la tw del note o di s5?
ho provato a fare 2 volte l'installazione una senza wipe ed una da zero in entrambe perdo le notifiche, che nella v13 sono perfette.
-
Quote:
marcowind80
Perdonami, hai installato la v14 installando da aroma la tw del note o di s5?
ho provato a fare 2 volte l'installazione una senza wipe ed una da zero in entrambe perdo le notifiche, che nella v13 sono perfette.
Nemmeno a me arrivano con la 14 e Tw dell S5
-
Mah... Mi sembra più un passo indietro la 14 rispetto alla 13:
Non si può più regolare la transparenza della barra notifiche...
-
Quote:
asusgarb
Onde evitare incasinamenti domando prima. Se flasho da X-Note -> Updates uno dei temi con trasparenze AOSP mi flasha il tema AOSP con le trasparenze o devo già avere il tema AOSP e vengono solo aggiunte le trasparenze? Perché, dati che non trovo il tema AOSP almeno metterei quello.
EDIT: Ho provato a mettere il tema AOSP 0% Trasparenze, sperando che facesse effetto, invece niente. Fortunatamente non ha fatto danni, almeno.
Quote:
napdogg
Mah... Mi sembra più un passo indietro la 14 rispetto alla 13:
Non si può più regolare la transparenza della barra notifiche...
Secondo me alcune funzioni sono state tolte dagli sviluppatori in base si commenti ricevuti. Ad esempio il punto sulla barra delle notifiche, mi pare ci fossero moltissime richieste su come toglierlo, segno che forse non era molto apprezzato. Comunque, se non erro, puoi editare la trasparenza con GravityBox o Wanam.
-
Quote:
luchino71
Nemmeno a me arrivano con la 14 e Tw dell S5
io ho provato ad aggiornare dalla v13 e anche a fare una installazione pulita lasciando la tw del note e comunque perdo le notifiche.
Ritengo la v13 superiore senza offesa x il lavoro spettacolare dei cuochi, ma forse il rilascio è avvenuto un po frettolosamente.
Se risolvete x le notifiche fatemi sapere, grazieeeee
-
Quote:
marcowind80
io ho provato ad aggiornare dalla v13 e anche a fare una installazione pulita lasciando la tw del note e comunque perdo le notifiche.
Ritengo la v13 superiore senza offesa x il lavoro spettacolare dei cuochi, ma forse il rilascio è avvenuto un po frettolosamente.
A me arrivano. .. ho fatto upgrade dalla 13 senza wipe
Quote:
marcowind80
-
Quote:
Caputmundi
A me arrivano. .. ho fatto upgrade dalla 13 senza wipe
Anke a me...
vengo dalla 13 con firmware h3g.. fatto wipe e format system.
-
-
Io speravo in una implementazione della barra notifiche stile S5, che invece non c'è stata.
-
Come cavolo faccio x la trasparenza della statusbar? 😲
Wanam e gravity non c'è nulla che va😞
-
Scusa ma su x note controllo, extra non c'è? Nella 13 era lì.
-
Quote:
napdogg
Come cavolo faccio x la trasparenza della statusbar?
Wanam e gravity non c'è nulla che va
è vero, scusa. dopo il tuo commento ho voluto provare e la trasparenza non c'è. hai provato a flashare uno dei temi con trasparenze degli update?
inoltre, se non sei un fan della TW potresti usare Nova Launcher. io lo uso e ho la barra trasparente.
come ultima opzione potresti scrivere nel thread Q&A su xda. li magari qualche altro utente estero ti potrebbe aiutare.
-
Quote:
napdogg
Con il tema grey la mia barra è trasparente.
-
Quote:
napdogg
è vero, scusa. dopo il tuo commento ho voluto provare e la trasparenza non c'è. hai provato a flashare uno dei temi con trasparenze degli update?
inoltre, se non sei un fan della TW potresti usare Nova Launcher. io lo uso e ho la barra trasparente.
come ultima opzione potresti scrivere nel thread Q&A su xda. li magari qualche altro utente estero ti potrebbe aiutare.
EDIT: per curiosità ho riattivato la TW (avevo scelto quella dell'S5 IN AROMA) che avevo freezato con titanium e la mia statusbar è trasparente, sia nelle home che nel drawer delle app.
-
Quote:
moaz
Scusa ma su x note controllo, extra non c'è? Nella 13 era lì.
No non ce più.
E vero che con la tw e trasparente. Io uso pero next launcher e anche lì esiste l'opzione. Ma è completamente trasparente, mentre con la 13 si poteva dare una gradazione
-
Come faccio a cambiare colore alle tacchettine del segnale telefonico?.
Grazie
-
Scusate, provenendo da un firmware con bootloader bloccato KK NB1 devo comunque installare prima il firmware polacco prima di flashare?
Oppure posso partire subito flashando la rom da recovery?
Grazie