Grazie mille, ora provo questo modulo, una domanda, va sempre riavviato per attivare le modifiche con questo modulo?
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, ora provo questo modulo, una domanda, va sempre riavviato per attivare le modifiche con questo modulo?
Si necessita del riavvio
Peccato che con il modulo xblast non posso utilizzare le icone batteria della rom
Cosa ha di nuovo l ultima versione?
Non noto nulla di evidente, con una giornata di utilizzo ne saprò dire
Non so perché io odio l'orologio centrale, ma perché non lo imposti da x note app? Oppure crasha anche da li?
Ora non c'è l'ho sottomano, ma se vai sul thread di xda trovi le novità. Cmq, a parte le caratteristiche e le opzioni nuove, trovo questa versione decisamente più fluida e reattiva delle precedenti. E la nuova x note control offre molte più opzioni di prima.
Il bello di Android e la personalizzazione, a me l'orologio piace sia stock a destra e sia centrale, dipende da come lo voglio tenere, però se lo voglio centrale con gravity box e x note v15 andava perfettamente, nel senso che le notifiche non si addossavano all'orologio, con x note control invece le addossa, ma non fa niente, anche se spero risolvano con gravity box, cosa che sto verificando e un minor consumo di batteria e qualche opzione in più nel x note control!
Raga basta che la scarico, faccio tutti i wipe e la flasho?
O devo installare prima qualche firmware originale e poi questa?
salve.ho da poco preso un note 3 ma fin da subito ho notato che presenta rallentamenti vari.volevo sapere se questa rom rispetto alla stock migliora di poco o molto la situazione fluidità.grazie
Con questa rom il notone vola!
rispetto alla stock che funzioni perde?
Nessuna..... se vuoi puoi installare tutte le app stock. ... Durante l'installazione. ...
Scusate ho un problema con questa Rom, ho flashato il firmware polacco e la recovery con odin poi ho scelto il zip da recovery e mi è partita l installazione, fin qui tutto ok, solo che quando l installazione guidata della rom finisce mi dice reboot e se clicco tipo fa 6 vibrazioni consecutive dove ho cliccato e poi si riavvia, arriva fino al logo Samsung poi si riavvia di nuovo ma in Recovery. Ho provato a installare lo zip 6 volte cambiando kernel o mettendo Cs Polonia invece che Ita o Germania ma niente .. per fortuna avevo fatto un backup e ora ho il cell utilizzabile, ma desidero questa rom e non capisco perché invece che partire mi rimanda sempre alla RECOVERY... che palle è da 2 giorni che ci smanetto e cerco ovunque. Qualcuno può aiutarmi per favore?
qualcuno mi può aiutare??? ho riscaricato tutto riflashato e adesso continua a riavviarsi in loop e sopra appare la scritta: flash rom KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING
non mi entra in Recovery ma solo in download mode. Ho rifleshato il firmware vecchio ma quando vado in recoveri dice ROOT ACCESS IS MISSING. ROOT DEVICE? Perfavore qualcuno risponda
da quello che dici sembra che tu non abbia i permessi di root...
Un consiglio... Flesha un firmware originale con odin e poi fai il root e rifleshi una rom custom
Adesso provo... cmq ho:
-Flashato CF ROOT con Odin
-Flashato il firmware Polacco spuntando Bootloader
-Flashato la recovery di chung
-Da recovery installato la Note X.
Non mi sembra di aver sbagliato qualche passaggio.. l'installazione aroma guidata parte perfettamente tranne che alla fine di essa clicco su REBOOT DEVICE e mi vibra per 5 volte di fila e poi si continua a riavviare in loop col logo samsung... o ho scaricato male il file della ROM o del firmware... ma ho già provato a scaricarle 2 volte... Nella prima si riavviava in recovery, adesso in loop logo samsung... non è che dovevo fare qualcos'altro tipo sbloccare il bootloader o non lo so?
Si riavvia o rimane sulla scritta Samsung? Le 5 vibrazioni sono normali con quella recovery
Finisce l' installazione della Rom e si riavvia il telefono, appare la scritta SAMSUNG, poi dopo 10 secondi vibra e si spegne riavviandosi, appare ancora la scritta samsung e dopo 10 secondi si spegne ancora per riavviarsi... così all'infinito. ho provato anche a fare i wipe ma facendoli si riavvia sempre in recovery. Che abbia scaricato male la Rom? 1.78 Giga.. l'ho scaricata due volte pure ): ......
adesso provo a flashare con Odin il firmware ufficiale N9005XXUBMI7_N9005ITVBMI1_ITV.zip, poi rifaccio la procedura flashando il CF ROOT, IL FIRMWARE POLACCO, LA RECOVERY e provo ancora a installare la rom da recovery...
Poi ho scaricato 2 volte la X NOTE e una è da 1.78 giga l' altra da 2.06 giga..... i misteri
Ragazzi io ho installato il kernel Xnote,mi dite cosa mettere nei settaggi per farlo funzionare al meglio?
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! sono riuscito a flashare sta X-note maledetta! per chi avesse il mio stesso problema, consiglio oltre ai wipe di fare il format system (trovate la voce in recovery) e personalmente ho riscaricato per la 3za volta la ROM e questa volta mi è partita senza andare in loop.
Uhm raga ma perchè se seleziono di attivare il bluetooth o una qualsiasi opzione dal menù a tendina,non me lo colora di un altro colore per farmi capire che è attiva o spenta?
rimane comunque di colore bianco....
no sbagliato.
bastava fare un check dell'MD5 prima di flashare.
sulle istruzioni in xda è scritto tutto.
qui il thread non è aggiornato ed è incompleto.
va fatto solo il wipe data da recovery e non gli altri format. sono inutili perché quello che serve è fatto in automatico da updater script.
Aiuto... sono passato dalla V13 alla V16 (finalmente) ed ho due problemi.
1. Errore del modulo telefonico quando provo a chiamare o ricevere, messo il fix previsto ma questo mi ha scombinato il tema Stock Samsung che nel frattempo avevo messo: ho istallato quello della V15 perchè nella 16 non compare più...
In pratica ora quando ricevo o faccio chiamate la videata della chiamata attiva ha il tema scuro xnote.
Alla fine io continuo a lottare disperatamente con problemi di tema... è pazzesco... è una dannazione...
2. Non mi sincronizza i contatti con Google! Sono nella m... Sincronizza tutto tranne i contatti!
Grazie
:'(
Non mi sculacciare... hai ragione... in passato ho incrociato ancora temi di versioni diverse e non ho mai avuto problemi...
Cmq perchè non trovo (forse cerco male io?) il tema stock dedicato alla V16.
Ah nel frattempo ho editato il post con un secondo problema...
EDIT: Ho riflashato il tema xnote ed ho risolto pure la sincro dei contatti... :p
Ok, resisterò max 72 ore con questo tema, poi vedrò il da farsi.
Mea culpa, amen.
Grazie
Raga le ultime due domande per oggi.. :)
1)come faccio a impostare che voglio svegliare il telefono anche dal tasto home?
2)se clicco sull'orologio voglio che mi apra timely.. Come faccio a impostarlo? Ho girato tutto ma non ho trovato modo :(
tema stock samsung online
Ti bacio in bocca! :*
Ok dopo però mi lavo... rotfl
Un grazie è poco!
Ps
Ancora piccoli intoppi: SNote non sincronizza le mie note salvate dall'account Samsung; Il toggle x ruotare lo schermo non funge, lo schermo ruota sempre anche se spento. A voi funge vero?
Grazie
Altra cosa, non capisco perché imposto la SwiftKey come tastiera..e ogni tanto torna a quella di default Samsung..
L'unico problema che mi rimane ed è fastidiosissimo è la tastiera!!!
Io imposto la SwiftKey di default, e dopo un po' torna quella Samsung..
Raga ma con che app o modulo posso modificare lo sfondo mettendo un immagine della tendina notifiche?
ragazzi scusate ma ho un po di confusione mentale e non ricordo.......allora io sto alla xnote 13 voglio mettere la 16...ho scaricato tutto allora faccio i vari wipe poi metto la versione polacca tramite odin poi flasho la cwm poi devo rootare?? Poi mi sembra di ricordare tutto rifaccio i wipe metto lo zip su sd e flashi la 16 giusto??