Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbertoct
Ciao ragazzi non riesco a spostare l'orologio al centro senza avere il problema della sovrapposizione con le notifiche,ho provato con wanam e gravity ma resta sempre li a dx qualche suggerimento? ?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/enutebun.jpg
Dal menù dell'applicazione x note. Poi vai su x note customizations, poi su Clock View Select e metti center Clock. A me così facendo non si sovrappone più, anche se nelle versioni precedenti lo faceva. Premetto che son partito facendo un full wipe, ma non so quanto possa esser fondamentale in questo caso.
-
Ragazzi faccio una domanda trita e ritrita
Dalla 17 alla 18 faccio solo un wipe chace e installo lo zip giusto?
Scusate ma la sicurezza prima di tutto
-
Raga non riesco ad scaricare la tastiera swiftkey mi da errore 24
-
Quote:
fclake
Ragazzi faccio una domanda trita e ritrita
Dalla 17 alla 18 faccio solo un wipe chace e installo lo zip giusto?
Scusate ma la sicurezza prima di tutto
Prova, perché dipende da versione a versione.
Se vedi che hai problemi dopo un solo wipe cache, dovrai fare un full wipe.
-
Scusate ma anche a voi il download della 18 va lentissimo? Non mi era mai successo di avere un tempo previsto di 12 ore per 1.8 Gb..
-
ragazzi con quest ultima versione sto avendo qualche problema tipo lag avvii lentissimi ed errori nel play store.provengo dalla v17 e ho fatto come al solito tutti i wipe
-
Questo è il secondo giorno e non ho nessun problema, l'unica cosa che ho notato che il GPS e integrato con posizione
-
Ragazzi a me non funziona la funzione enable all toggle restano solo 10 a qualcuno è successo? http://img.tapatalk.com/d/14/07/09/tahe9atu.jpg
-
Ragazzi aiuto....installata la v18 -tema AOSP- tema donate Black leather ...ho un grosso problema....quando vado su rubrica o Tel per chiamare mi dice applicazione Android Phone bloccata.....ho fatto solo Wipe cache. ...come sempre!
Mi aiutate!!!!!
Grazie.....
-
Penso debba fare wipe data stavolta, così dai una bella pulita e reinstalli tutto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
raga...chi mi sa dire dove trovo il setting per fare in modo che quando lo screen è spento non si accendi con il tasto home, ma solo con il tasto accensione? non ricordo dove l'avevo trovato
grazie
-
In Xnote control / xnote customizations / home button wake
-
Quote:
bubu91
Salve ragazzi , ho installato la 18v ma non riesco a connettere piu il telefono al pc via usb , è solo un mio problema o qualcun'altro lo riscontra? Ho cambiato anche pc reinstallato driver e tutto ma nulla.
Piccolo Up
-
Quote:
bubu91
Piccolo Up
Provato ad andare in Impostazioni - Generale - opzioni sviluppatore - metti lo spunto su debug USB
-
Installata Accuwheather_THEMED.zip, non cambia nulla dalla precedente, c'è qualcosaltro da fare, grazie
p.s. risolto, tolto trasparenza
-
Quote:
gionnyb89
In Xnote control / xnote customizations / home button wake
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
non funziona....riavviato,ma continua ad accendersi...
-
[quote name="ibizapower2003" post=5846215][quote name="gionnyb89" post=5846112]In Xnote control / xnote customizations / home button wake
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
non funziona....riavviato,ma continua ad accendersi...[/QUOTE]
Hai ragione, ho provato anch'io e nulla, strano perché al primo avvio della rom fungeva. Bhe bisogna chiederlo a Soloilmeglio sarà un problema della rom oppure un qualche setting errato.
-
tra le altre cose il pc non mi riconosce più il cellulare nemmeno in mtp
edit stesso problema di bubu
-
Ragazzi ancora mi da problemi ed ho fatto tutti i Wipe. ...app Android Phone bloccata! !!!!
-
Quote:
marcoone
Ragazzi ancora mi da problemi ed ho fatto tutti i Wipe. ...app Android Phone bloccata! !!!!
Formatta da recovery la memoria di massa, riflasha con full wipe. Vedrai che va a posto.
-
Mi si apre il pop up di applicazione Android Phone arrestata....(non mi apre la schermata della chiamata anche se la chiamata la effettua..poi la interrompe con ok sullo stesso messaggio di arresto forzato...)
Booooo mai successo!!!!
-
Se formatto la memoria di massa non perdo nulla sulla sd ext. ..?
-
Quote:
BullSlevin88
tra le altre cose il pc non mi riconosce più il cellulare nemmeno in mtp
edit stesso problema di bubu
Metti kernel stock vedrai che tornerà a funzionare... ;-)
-
Anche con la debug mod attiva nulla.
-
Quote:
marcoone
Se formatto la memoria di massa non perdo nulla sulla sd ext. ..?
No non perdi nulla formatta solo la memoria interna
-
Ma se voglio le cartelle in stile s5 come posso fare? Grazie
-
Allora il problema si ha dopo l'installazione del tema aosp e quello donate Black leather. ..come mai???
Se rimango con la v18 così come è non ho nessun problema....dopo il flash da recovery dei due temi...ho arresto forzato dell'applicazione Android Phone sulle chiamate....:(
Qualcuno sa trovarmi una soluzione....?
Ho formattato tutto!!!!!
-
Quote:
marcoone
Allora il problema si ha dopo l'installazione del tema aosp e quello donate Black leather. ..come mai???
Se rimango con la v18 così come è non ho nessun problema....dopo il flash da recovery dei due temi...ho arresto forzato dell'applicazione Android Phone sulle chiamate....:(
Qualcuno sa trovarmi una soluzione....?
Ho formattato tutto!!!!!
marcoone se vai nel link dei temi che ti ho dato trovi più di uno zip.
il tema che avevi era per firmware NF3 (guarda il nome del file) . e anche il tema aosp che hai flashato prima di flashare il leather è NF3. sicuramente invece di andare in ota hai flashato roba che già avevi nel telefono.
la v18 è NF4 quindi devi scaricare tema aosp NF4 da ota e nuovi temi NF4 al link che hai.
mai flashare roba a caso... guarda i nomi dei file e fai riferimento alla roba disponibile in OTA.
da 18 versioni (ottobre 2013) che aggiorniamo temi e tutta la cartella online insieme alla rom.
-
Quote:
soloilmeglio
marcoone se vai nel link dei temi che ti ho dato trovi più di uno zip.
il tema che avevi era per firmware NF3 (guarda il nome del file) . e anche il tema aosp che hai flashato prima di flashare il leather è NF3. sicuramente invece di andare in ota hai flashato roba che già avevi nel telefono.
la v18 è NF4 quindi devi scaricare tema aosp NF4 da ota e nuovi temi NF4 al link che hai.
mai flashare roba a caso... guarda i nomi dei file e fai riferimento alla roba disponibile in OTA.
da 18 versioni (ottobre 2013) che aggiorniamo temi e tutta la cartella online insieme alla rom.
Sì infatti!!!!
Sono stato tutta la sera a diventare matto.....che errore da pivello :D ...praticamente mettevo il tema AOSP vecchio e continuava a dare problemi....
Ho risolto alle 3 di questa notte....
Ora ho solo problema....il widget meteo trasparente non me lo mette...
Cioè dopo averlo flashato ..riavvio e non è sulla home prova a metterlo ma mi dice widget meteo app bloccata e mi da errore:( ...Come mai?
-
Ciao ragazzi premetto sono un pivello....
Cosa significa flesciare... Fisicamente cosa dovrei fare....
Lo chiedo perché ho fatto il donate per un thema ma non so come installarlo mi aiutate?
-
scusate ragazzi ma con la v18 vi capita pure a voi che non si collega con il pc???? non capisco il motivo con la v17 era perfetta poi ho installato la v18 mi da questo problema , volevo sapere se a qual cuno capitava la stessa cosa e come lo avfeva risolto !!!
grazie mille in anticipo
-
Quote:
tmax07
scusate ragazzi ma con la v18 vi capita pure a voi che non si collega con il pc???? non capisco il motivo con la v17 era perfetta poi ho installato la v18 mi da questo problema , volevo sapere se a qual cuno capitava la stessa cosa e come lo avfeva risolto !!!
grazie mille in anticipo
Installata due volte e fa sempre la stessa cosa...il Note non viene riconosciuto dal PC....torato alla v17 e tutto apposto!!!disp😢
-
mi rompeva tornare in dietro questa è molto lucida e fluida ........ vedo se mette fuori un fix ... io ho risolto con mobilego ma non in tutti i pc lho installato e in quello dil avoro non posso installare nulla ...... spero in un fix che risolva il problema
-
Anch' io ho lo stesso problema....non mi fa accedere da PC al contenuto del terminale.
Urge fix.
Grazie!
-
se hai urgenza usa mobilego quello lo vede e riconosce tutto ma non va bene xè uno deve installare il prog in tutti ipc .......
ciao poi ti dico se mi ha risposto fabio
-
per chi ha il problem ch enon viene letto dal PC, mi potreste dire che kernel avete?!
-
Nessuno che sa come risolvere il problema del widget meteo(accuweater da OTA) che va in crash (v18 con tema donate Black leather)...?
-
Quote:
marcoone
Nessuno che sa come risolvere il problema del widget meteo(accuweater da OTA) che va in crash (v18 con tema donate Black leather)...?
Hai provato a chiedere nel thread ufficiale di XDA?
-
Salve, vorrei flashare questa ROM, al momento monto la CM M8 ma mi sono scocciato di averla, leggende le risposte degli utenti mi sembra una ROM abbastanza fluida ma non capisco una cosa, perché bisogna flashare il firmware stock della Polonia? Ora che flasho il firmware stock, dovrò rifare tutte le procedure di root e recovery giusto? Sapete dirmi la batteria come va?
-
Quote:
Rosario1999
Salve, vorrei flashare questa ROM, al momento monto la CM M8 ma mi sono scocciato di averla, leggende le risposte degli utenti mi sembra una ROM abbastanza fluida ma non capisco una cosa, perché bisogna flashare il firmware stock della Polonia? Ora che flasho il firmware stock, dovrò rifare tutte le procedure di root e recovery giusto? Sapete dirmi la batteria come va?
Io sono passato da una rom CM alla X-Note con un semplice full wipe e non ho avuto problemi...