Non riuscendo a montare le build 18 visto che mi riportava sempre in recovery, ho flashato la 17, mi trovo benissimo, personalizzabile al massimo, fluida, perfetta come rom.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non riuscendo a montare le build 18 visto che mi riportava sempre in recovery, ho flashato la 17, mi trovo benissimo, personalizzabile al massimo, fluida, perfetta come rom.
uso questa rom dalla versione 13 ora sono alla 17.......mai mai mai nessun problema....mai un riavvio niente di niente............grandissimo lavoro di soloilmeglio e grazie veramente!
Ragazzi, domanda del secolo per salvaguardarmi il culo, se tipo volessi flashare la build 18 (monto la 17), tutte le app scaricate con i relativi dati, cose impostate ecc, si cancellerebbero oppure rimangono? Perché quando ho flashato la build 17 e leggevo il log, vedevo "Wiping", perciò ho abbastanza paura dei dati ecc
mi appresto a flashare la 18..........piove,niente mare..........niente foto ..........altre cose fatte.............arrovento il note 3
Sarebbe bello vedere degli screeshot x capire le modifiche che si possono fare... Almeno per me neofita del modding e scarso di inglese...