Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Ogni aggiornamento comporta all'inizio un forte battery drain.
Se poi è fatto col full wipe, ancora di più. Ci vuole almeno una settimana di utilizzo per iniziare a valutare in consumo!
A me non va come dite.
Cioè la batteria è nettamente migliorata quasi dall'inizio. Con lo stesso uso che facevo prima cioè telefonate, wattsap, internet sempre in 3g tornavo a casa con un 60x100 di batteria invece ora sto ancora al 75x100. Sistema fluido al massimo, senza mai un riavvio cosa che prima un paio di volte mi era successo. ....sono molto soddisfatto speriamo in un miglioramento con la versione itv😁😁😁😆😆😆😆
-
Quote:
danihd
Ci sono altri browser alternativi, migliori di quelli stock, un esempio boat browser, exsoul browser, e nex browser, e altri ancora, provali non te ne pentirai!;)
Vediamo :)
-
Per me è il contrario ... Ho provato anche a fare un full wipe ma niente la batteria cala troppo velocemente ... Prima usandolo per 10 minuti di seguito la batteria scendeva di un punto percentuale ora anche 5. ... C'è qualcosa che non va ... Provo a rimettere quella italiana che avevo prima.
-
Quote:
aleparma
Per me è il contrario ... Ho provato anche a fare un full wipe ma niente la batteria cala troppo velocemente ... Prima usandolo per 10 minuti di seguito la batteria scendeva di un punto percentuale ora anche 5. ... C'è qualcosa che non va ... Provo a rimettere quella italiana che avevo prima.
Hai controllato se va dee sleep?
-
Scusa l'ignoranza .. Cioè ?
-
Quote:
aleparma
Scusa l'ignoranza .. Cioè ?
Im pratica quando non usi il telefono lui va in un tipo di sonno profondo e non fa consumare la batteria. Scarica cpu spy dal market e controlla. Chiudi tutte le applicazioni tramite task svuota la memoria e poi lascia un po il telefono in stanby e dopo vedi casomai posta uno screen
-
-
Ragazzi ottime notizie per chi come me ha root e knox 0x0 :) hanno appena scoperto come flashare kitkat mantenendo ancora knox a 0
-
Per scaricare l'app 1 punto percentuale ... Scende a vista d'occhio... In battteria la voce sistema android è sempre quella che consuma di più .... Più dello schermo !
-
Quote:
Andrea
Allora deduco che leggi le e-mail di questo tizio :)
Ad ogni modo puoi provare facendo un factory reset e rifare la procedura in questo modo:
'Home' > 'Settings' > 'SD card & phone storage,' e poi selezioni 'Factory
data reset.'
Prova e dimmi :)
Vai in recovery e fai solo wipe cache io avevo risolto così
Comunque non ho capito hai scaricato l'applicazione?
-
Yes .. Che dati ti servono ?
-
1 allegato(i)
Guatda che roba ! Comunque l'ho già fatto ed anche factory reset ! ! Allegato 98629
-
Quote:
aleparma
Yes .. Che dati ti servono ?
Quando rispondi nel forum fallo quotando chi sta seguendo il tuo problema così si capisce a chi rispondi.....
Dici a me per i dati?
-
Quote:
cricchi75
Quando rispondi nel forum fallo quotando chi sta seguendo il tuo problema così si capisce a chi rispondi.....
Dici a me per i dati?
Si scusami ... Dico a te ti mando anche screen dell'app.
-
Ma cpu spy lo hai scaricato? Che dice? Comunque prova a cambiare anche il launcher perché quello di Samsung consuma molte risorse
-
1 allegato(i)
Ecco lo screen !Allegato 98630
-
Quote:
aleparma
Quale italiana avevi prima.
Guarda che non puoi più tornare indietro alla 4.3 ora devi per forza restare alla 4.4.2
-
Quote:
aleparma
Hai sicuramente qualche applicazione che lavora in background.
Prove ad andare in impostazioni. ...gestione applicazioni e i processi attivi controlla se c'è qualcosa che non dovrebbe esserci. ..qualche applicazione che gira a SCROCCO. ...
-
Quote:
luchino71
Quale italiana avevi prima.
Guarda che non puoi più tornare indietro alla 4.3 ora devi per forza restare alla 4.4.2
SI la sto riscaricando infatti ... Quella itv nobrand
-
Quote:
aleparma
SI la sto riscaricando infatti ... Quella itv nobrand
Solo le stesse che avevo prima ;(
-
[QUOTE=aleparma;5147681]Solo le stesse che avevo prima ;([/
Attenzione ai post consecutivi
ma non ho capito avevi la 4.3.itv
poi hai messo la 4.4 ora vorresti tornare alla 4.3????
-
[QUOTE=cricchi75;5147699]
Quote:
aleparma
Solo le stesse che avevo prima ;([/
Attenzione ai post consecutivi
ma non ho capito avevi la 4.3.itv
poi hai messo la 4.4 ora vorresti tornare alla 4.3????
Si esattamente .
-
[QUOTE=aleparma;5147710]
Quote:
cricchi75
Si esattamente .
Non puoi..se hai la 4.4 ormai la devi tenere su..
-
Sicuro sicuro ... non posso neanche tramite odin ? Nooooooo
-
[QUOTE=aleparma;5147710]
Quote:
cricchi75
Si esattamente .
FERMOOOOOO non farlo per il momento non si puo' fare
devi tenere la 4.4
prova a riflaschare la rom con odin prima di impostarlo tutto
vai in recovery e fai un har reset con tutti io wipe e non installare nessuna applicazione
per almeno 24ore poi una per volta reinstalla quello che avevi,,,,,prima installa cpu spy cosi vedi
se il telefono va deep sleep
-
[QUOTE=cricchi75;5147721]
Quote:
aleparma
FERMOOOOOO non farlo per il momento non si puo' fare
devi tenere la 4.4
Ok se non posso come posso risolvere ? Formatto tutto e riparto ?
-
[QUOTE=aleparma;5147735]
Quote:
cricchi75
Ok se non posso come posso risolvere ? Formatto tutto e riparto ?
prova a fare come ti ho scritto il post sopra
-
Ragazzi Chainfire ha aggiornato Mobile Odin Pro v4.00..
Quote:
16.01.2013 - v4.00
- Updated: SuperSU v1.89
- Updated: SD card path and filesystem resolution
- Added: Option to boot to download mode after flash (for bootloader update)
- Added and Updated: Support for:
--- Samsung Galaxy S4 Qualcomm LTE
----- International GT-I9505 - 4.4 (v7)
----- Sprint SPH-L720 - 4.3 (v6)
----- T-Mobile SGH-M919 - 4.3 (v6)
----- US Cellular SCH-R970 - 4.3 (v6)
----- Canadia SGH-I337M - 4.3 (v6)
--- Samsung Galaxy Note3 Qualcomm LTE
----- International SM-N9005 - 4.4 (v7)
----- Sprint SM-N900P - 4.3 (v6)
----- T-Mobile SM-N900T - 4.3 (v6)
----- US Cellular SM-N900R4 - 4.3 (v6)
----- Canadia SM-N900W8 - 4.3 (v6)
ha integrato il supporto a S4/Note3 Kitkat e inoltre ha aggiornato SuperSu 1.89, e la possibilità di riavviare in DownloadMode dopo il flash, così da flashare il bootloader 4.4.2 (file BL_.....tar.md5 in OP) necessario per far girare il FW 4.4.2
quindi in teoria si potrebbe flashare Kitkat mantenendo il root evitando così di rootare con cf-root e far scattare knox..
chi ha knox0x0 e vuole provare?? rotfl
-
Scusa luigimak per chi ha mj7?
-
[QUOTE=cricchi75;5147746]
Quote:
aleparma
prova a fare come ti ho scritto il post sopra
Ho fatto ciò che mi hai consigliato ... sembra andare meglio ma non di tanto .. il deep reset funziona ma il " sistema android" consuma sempre più del display ... non mi sembra nornale, vero ? Possibili soluzioni ? Se faccio un downgrade che succede ? Grazie.
-
[QUOTE=aleparma;5148183]
Quote:
cricchi75
Ho fatto ciò che mi hai consigliato ... sembra andare meglio ma non di tanto .. il deep reset funziona ma il " sistema android" consuma sempre più del display ... non mi sembra nornale, vero ? Possibili soluzioni ? Se faccio un downgrade che succede ? Grazie.
A sto punto non so che dirti a me lo faceva con la 4.3 appena messa poi facendo un wipe cache ho risolto.ora ho un dee sleep intorno all'85x100 e quindi la batteria mi dura di più rispetto a prima. .....stavo cercando di trovare su Google qualche informazione sul downgrade ma niente da fare. .....aspetta qualcuno magari più esperto o al limite apri una nuova discussione esponendo il problema è senti che ti dicono facci sapere. ..ciao
-
1 allegato(i)
È buono? Un attimo vi metto anche i dati della batteria
-
Quote:
dado72
Scusa luigimak per chi ha mj7?
dovrebbe funzionare,
flash del fw 4.4.2 con mobile odin (con le opzioni attive per mantenere SuperSU), poi con odin PC flash del solo bootloader.. il risultato dovrebbe essere kitkat installato con root integrato e knox0x0.. ovviamente non ho testato, puoi vedere su xda se qualcuno ha fatto questa prova
[QUOTE=aleparma;5148183]
Quote:
cricchi75