Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickGT9100
guarda 25mv essendo già un kernel undervoltato sono inutili..sono talmente pochi che forse guadagnerai 5 minuti di batteria...a scapito dell'instabilità..io mi trovo molto bene con intellidemand per la cpu e row per il reah ahead della memoria..per il resto lascia tutto stock...
Ciao row per il reah ahead. ..cosa migliora con questa impostazione ?
-
Su 4.3 il migliore a mio modo di vedere. Su 4.4.2 ancora stenta. Cosa manca?
-
2 allegato(i)
Quote:
BullSlevin88
740 mv sulla 300 mhz dici? Non ho capito
Esattamente..tutte le frequenze sono undervoltate
Allegato 103405
Allegato 103406
Questo con 2 cicli di carica...
-
Quote:
ermaglia
Ciao row per il reah ahead. ..cosa migliora con questa impostazione ?
A occhio un incremento della velocità di accesso alla memoria...e 300 punti in piu su antutu
-
Quote:
nickGT9100
A occhio un incremento della velocità di accesso alla memoria...e 300 punti in piu su antutu
Bel kernel vero Nick? Mai un riavvio o freeze altro che le chiacchiere eh eh
-
Quote:
BullSlevin88
Bel kernel vero Nick? Mai un riavvio o freeze altro che le chiacchiere eh eh
Davvero ottimo...avevo provato le prime versioni e non erano ancora all'altezza...abyss kernel mi ha formattato il telefono da solo..e poi questo..non lo cambierò mai più...
-
Quote:
nickGT9100
Davvero ottimo...avevo provato le prime versioni e non erano ancora all'altezza...abyss kernel mi ha formattato il telefono da solo..e poi questo..non lo cambierò mai più...
Ahahah anche a me in modo diverso ma anche a me. ...non metto in dubbio che per alcuni sia un buon kernel però molti di noi secondo me hanno avuto problemi perché a mio modo di vedere l abyss è un prodotto di nicchia usato da pochissime persone visto che è reperibile solo su un forum. ..
-
Quote:
BullSlevin88
Ahahah anche a me in modo diverso ma anche a me. ...non metto in dubbio che per alcuni sia un buon kernel però molti di noi secondo me hanno avuto problemi perché a mio modo di vedere l abyss è un prodotto di nicchia usato da pochissime persone visto che è reperibile solo su un forum. ..
Si però è downloadabile facilmente...poi si conosce..ma per quello che ho provato io al momento questo è superiore...non vengono rilasciati aggiornamenti da qualche giorno..credo che civato stia per rilasciare una nuova versione magari basata sul kernel della nb4 tedesca..quindi dovrebbe migliorare ancora
-
Sapete se funziona la funzione screen mirroring ???
-
Quote:
ermaglia
Sapete se funziona la funzione screen mirroring ???
Va provato sinceramente non te lo so dire...
-
Quote:
luigimak
1°post: [4.4.2] CivZ-SnapKat
2°post: [4.4.2] CivZ-KatTurbine / CivZ-KatTurbine Xtreme
3°post: [4.4.2] CivZ-KatEngine
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi le differenze fra questi 3 tipi di kernel ....
Lo vorrei provare sulla mia x note. .. grazie mille ragazzi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
pjM1
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi le differenze fra questi 3 tipi di kernel ....
Lo vorrei provare sulla mia x note. .. grazie mille ragazzi
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
in sostanza è lo stesso solo più aggiornato, metti l'utimo SnapKat 2.0
-
Ciao. Usando l'applicazione per settare il kernel ho visto che ci sono una infinità di settaggi. Pensavo di aumentare di una tacca ogni boost (CPU, gpu tanto per cominciare) ma se qualcuno può gentilmente darmi degli ottimi settaggi per prestazioni ottimali gliene sarei grato.
-
Io ti consiglio di provare l ultimo kernel di Angelo abyss una spettacolarità assurda sia a livello di prestazioni che di batteria ...
-
Aggiornato CivZ-SnapKat 2.1
23/02/2014: Release SnapKat Rev 2.1
900T Based on the NB4 T-Mobile KitKat source from now on
Updated ExFat driver for both 9005 & 900T
-
Ragazzi messo l'ultimo snapkat su X-Note 11 ma non mi va in Depp sleep e normale?
Azzaro il timer di CPU spy metto in stand by e dopo 2 minuti se controllo si blocca CPU spy e mette solo la frequenza massima come usata al 92%
-
Quote:
pjM1
Ragazzi messo l'ultimo snapkat su X-Note 11 ma non mi va in Depp sleep e normale?
Azzaro il timer di CPU spy metto in stand by e dopo 2 minuti se controllo si blocca CPU spy e mette solo la frequenza massima come usata al 92%
Come lo hai installato? La rom è installata con full wipe?...io ho stessa rom e kernel e non ho problemi di deep sleep..anzi la batteria dura uno sproposito...sto ancora al 14% da stamattina alle 6 uso intenso...
-
Che novità ci sono sulla versione 2.1. ??
Qualcuno sa se funziona lo screen mirroring?
-
Quote:
ermaglia
Che novità ci sono sulla versione 2.1. ??
Qualcuno sa se funziona lo screen mirroring?
Dovrebbe funzionare tutto...cosi pare..metti e prova ma ti assicuro che funzionerà...il kernel è perfetto..
-
Ciao. Ho flashato questo kernel sulla xnote11. Dato che con wanam xposed non riesco a riportare lo stato a official, volevo usare triangle away. Questa app però ad un certo punto mi dice di assicurarmi di avere un kernel stock, pena rischio brick. Posso usare triangleaway con questo kernel?
So che forse è una domanda stupida, ma quando ho il knox a 0x1 sono titubante in tutto.
-
Quote:
asusgarb
Ciao. Ho flashato questo kernel sulla xnote11. Dato che con wanam xposed non riesco a riportare lo stato a official, volevo usare triangle away. Questa app però ad un certo punto mi dice di assicurarmi di avere un kernel stock, pena rischio brick. Posso usare triangleaway con questo kernel?
So che forse è una domanda stupida, ma quando ho il knox a 0x1 sono titubante in tutto.
Per usare triangle Away devi avere kernel e recovery stock altrimenti non funziona.
-
Posso flashare kernel stock (mette anche la recovery stock, no?) usare Triangle Away e rimettere recovery e kernel?
-
Quote:
asusgarb
Posso flashare kernel stock (mette anche la recovery stock, no?) usare Triangle Away e rimettere recovery e kernel?
Se è così dove posso trovare un link x il kernel stock?
(Scusate volevo editare invece ho quotato)
-
Quote:
asusgarb
Se è così dove posso trovare un link x il kernel stock?
(Scusate volevo editare invece ho quotato)
È inutile usare triangle away..rimani comunque un 0x1 quindi...
-
Scusatemi, ma dove trovo questi kernel?
Io sto usando la X-NOTE, visto che ci sono, i modem per la NB4 dove li posso trovare?
-
Scusate la nota OT.
Inviato dal mio
SM-N9005 X-NOTE usando Androidiani App
-
Sono riuscito a trovarli andando nell'app X-Note Controllo > X-Note Update. Se clicchi su Rom Update 1 si apre la cartella Dropbox con tutte le app, temi e kernel.
-
Grazie molto.
Inviato dal mio
SM-N9005 - Rom X-NOTE usando Androidiani App
-
Quote:
CH3CH2OH
Grazie molto.
Ma come si fa a sapere le caratteristiche, vorrei overclokare (non so se ho scritto bene?). Per avere un device più prestante.
Inviato dal mio
SM-N9005 - Rom X-NOTE usando
Androidiani App
Inviato dal mio
-
Mi sono auto quotato?!
Inviato dal mio
-
Aggiornato CivZ-SnapKat v2.2
07/03/2014: Release SnapKat Rev 2.2
Fixed 533MHz GPU OC on Andreno governor @ Wootever
-
Quote:
luigimak
Aggiornato CivZ-SnapKat v2.2
07/03/2014: Release SnapKat Rev 2.2
Fixed 533MHz GPU OC on Andreno governor @ Wootever
Che migliorie porta?
-
Per installare un kernel nuovo avendo prima istallato uno diverso è necessario fare il wipe data o basta solo flashare il kernel nuovo?
-
Quote:
caccalo
Per installare un kernel nuovo avendo prima istallato uno diverso è necessario fare il wipe data o basta solo flashare il kernel nuovo?
Io non faccio il wipe data ma faccio gli altri 2 wipe ...
-
Quote:
caccalo
in prima pagina dice:
Wipe cache
Advance > Wipe dalvik cache
-
Quote:
ermaglia
Che migliorie porta?
Perfeziona il gia perfetto 2.1
-
Qualche settaggio con la versione 2.2 ?? Che governors scelgo?
-
Per adesso sto provando Synapse, mi va bene mi sapete dire qualcosa di più.
Inviato dal mio
SM-N9005 - Rom X-NOTE.
-
Quando avvio il telefono 1 volta su 3 mi appare il popup "synapse boot cancelled". Allora devo aprirlo e vedo che è autoimpostato ai settaggi iniziali e devo annullare la sua modifica per tornare ai settaggi personalizzati. Capita anche a voi?
-
Io non ho impostato niente in synapse, ho lasciato tutto stock. Però anche io quando avvio il note, mi compare quella scritta.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App