Ma in che scheda rimane questa impostazione di cui parli?
Visualizzazione stampabile
Guarda io non ho mai modificato i valori anche perché non saprei neanche cosa toccare e quando riavvio il note a volte dice completed e a volte cancelled!!!! Cmq visto che non uso synapse l ho disinstallato, non per altro, ma semplicemente per quel messaggio in avvio 😡
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io ho notato che se imposto il clock 2.8 ghz non c'è niente da fare l'impostazione viene resettata va be me,ne faccio una ragione ma si sa almeno fino a quanto ci si può spingere con le,frequenze?
Hai provato a regolare Unlock OC ? Lo devi portare alla frequenza che vuoi impostare, quindi poi la modifichi in: CPU maximun scaling frequency.
Prova e facci sapere!;)
Prima questa operazione l'ho fatta ma non manteneva la configurazione al successivo riavvio allora ho,risolto re installando il kernel,e facendo,wipe,cache e dalvilk ora sembra funzionare speriamo,bene
Ho notato che con questo kernel l'audio gracchia da paura, ho messo il kernel stock e tutto ok. Avete qualche consiglio???
Nuova versione 2.7
http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407583346
01/04/2014: Release SnapKat Rev 2.7 N9005/N900T
Intellidemand replaced with Intelliactive (Ondemand based governors causes reboots so they are removed)
Ondemand governor removed (as it causes to much reboot problems), Interactive is the default of kitkat anyway.
InteractiveX replaced with the default Interactive governor again.
Pegasusq governor added
Fix in thermal clocks speed.
Small updated in ramdisk and synapse.
Pegasusq com'e come governor?
Vi rifaccio la domanda.... ma a voi non gracchia l'altoparlante con questo kernel??? Provate con qualche suoneria come se doveste impostare la suoneria. Col kernel stock tutto regolare.... fatemi sapere se c'è qualcosa da settare o se è proprio un bug del kernel
Ho visto il tab per l'audio ed è impostato tutto a 0 e non capisco perché distorce così, è veramente inutilizzabile. Possibile che nessuno ha provato a verificare???
Quale rom usi ?
Omega v12. Ti ripeto con kernel stock audio perfetto con civz inudibile. Te luchino monti questo kernel? Se si hai provato come ho detto prima qualche suoneria?
Hai provato un'altro kernel oltre a questo ed all'originale ?
Magari questo ha problemi con la rom che usi.
Sto installando il 2.8 e ti faccio sapere
Avevo provato l'abyss ma non avevo verificato questa cosa. Cmq era giusto per la scimmia del flash, anche perché col kernel originale il note va benissimo, e per come lo uso io la giornata la copro alla grande
Installato il 2.8 su Rom Assassin e non mi distorce, suono ottimo.
Adesso lo provo anche io senza toccare niente... vediamo
Edit: niente da fare, mi sa che è la mia rom incompatibile col civz. È proprio un "gracchiare" anche a volume non elevato..... vabbè ci ho riprovato!!!
Ti consiglio di provare la Assassin ★★Assassin ROM★★[NC2][31-03-14]v1.0[Extreme Long Battery | New Level of Customization - xda-developers
nuova VERSIONE ONLINE ! 2.8
CivZ-SnapKat-Rev2.8-sm_n9005-4.4.2.zip | CivZ-SnapKat-Rev2.8-sm_n9005-4.4.2.zip | by civato for Galaxy Note 3
Attenzione 2.8 rimosso. Problemi di reboot
E stato rimosso dal dev, io uso comunque 2.7 che funziona senza problemi
Io ho messo 2.8... posso tornare indietro?
Io 2.7 al primo ciclo 5 ore e 40 di schemo su xnote 13 mi sembra ottimo
Certo che puoi
Che app consiglite per gestire questo kernel?
Io uso synapse e mi trovo benissimo anche perché non uso il tel x giochi a me serve un buon tel no una play station. Comunque ecco i miei risultati
http://img.tapatalk.com/d/14/04/05/3unabuju.jpg
Dallo screen vedo che monti la blumak, quindi usi il kernel che si installa con la rom? Ma a me synapse mi da un avviso all'avvio che non capisco ma non mi piace:(
Raga come va l ultima versione?
l'ultima versione è ormai vecchia di parecchi giorni,, io ce l'ho dall'inizio e non ho avuto mai problemi