Visualizzazione stampabile
-
Io ho deciso di tornare al kernel x note. Lo trovo migliore in una situazione senza OC. Mi dispiace perché questo kernel mi soddisfa, ma dopo 2 minuti di utilizzo con OC attivo Synapse mi abbassa la cpu automaticamente perché tocca i 49-50°C. Quindi preferisco evitare rischi dovuti al troppo calore.
Però, se qualcuno può darmi una soluzione per abbassare le temperature, sarei felice di tornare allo snapkat.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
Io ho deciso di tornare al kernel x note. Lo trovo migliore in una situazione senza OC. Mi dispiace perché questo kernel mi soddisfa, ma dopo 2 minuti di utilizzo con OC attivo Synapse mi abbassa la cpu automaticamente perché tocca i 49-50°C. Quindi preferisco evitare rischi dovuti al troppo calore.
Però, se qualcuno può darmi una soluzione per abbassare le temperature, sarei felice di tornare allo snapkat.
Che oc hai fatto?
-
Come suggerito da galatimarco, con intellidemand come governor. Il punto è che anche senza OC synapse mi segna 43-44. Invece con x note 39-40.
-
Quote:
asusgarb
Come suggerito da galatimarco, con intellidemand come governor. Il punto è che anche senza OC synapse mi segna 43-44. Invece con x note 39-40.
Dannazione. Appena avuto riavvio spontaneo con kernel x note. Spero non sia la rom.
-
Forse mi ripeto, ma flashare i Kernel diversi possono far rimanere Files che creano conflitto.
Secondo me, c'è bisogno di uno script cleaner, come c'è l'ho x s4.
Io non ho nessun tipo di problema con 2.4, anzi ho avuto anch'io delle riduzioni da Synapse, ma dopo aver cancellato un paio di volte i data dalla applicazione, all'improvviso si è stabilizzato. Adesso ho oc 2,49 e punteggio di 38000.
Assolutamente stabile in tutti i sensi
-
Aggiornato CivZ-SnapKat 2.5
20/03/2014: Release SnapKat Rev 2.5 N9005 Only
Ondemand governor added again @ imoseyon
InteractiveX replaces interactive governor @ imoseyon
Various optimizations on the Interactive(X) governor
Screen off max freq setting added in Synapse when using InteractiveX
Synapse info layout changes @ Wootever.
-
Qualcuno lo ha provato? come va?
-
A me una bomba come tutti i precedenti...
-
Non è una bomba è la bomba! Quasi 37000 ad antutu tutto stock e con telefono pieno di Roba
-
Qualcuno sa perché se provo a fare undervolting mi da questo errore? Versione 2.5 installata facendo wipe cache e dalvik
http://img.tapatalk.com/d/14/03/23/bu9unu5u.jpg
-
Quote:
galatimarco
Mai successo..e sto in undervolt io
-
-
Aggiornato CivZ-SnapKat 2.6
23/03/2014: Release SnapKat Rev 2.6 N9005/900T
N9005 Kernel updated to latest samung source -update6-NB3
N900T supported again in this Rev2.6 release with all previous updates included.
-
luigi chiedo scusa ma lo Snapkat è overcloccato già di default o le frequenze cpu e gpu sono quello stock del Note 3? Eventualmente che app usate per le frequenze? Grazie!
-
Quote:
Masami
luigi chiedo scusa ma lo Snapkat è overcloccato già di default o le frequenze cpu e gpu sono quello stock del Note 3? Eventualmente che app usate per le frequenze? Grazie!
Non è OC ma è già undervoltato. Viene installato synapse per configurare il kernel.
-
Aggiornato CivZ-SnapKat 2.6.1
23/03/2014: Release SnapKat Rev 2.6.1 N9005
N9005 Kernel updated to latest samung source -update7 -NB7 - Ramdisk also updated.
900T stays the same 2.6[/SIZE]
-
che parametri devo mettere con synapse usando la 2.6.1 su una 4.4.2 nc2 ?
-
Quote:
cerulei
che parametri devo mettere con synapse usando la 2.6.1 su una 4.4.2 nc2 ?
Lascia tutto di default e vedi come si comporta.. Se ti da problemi puoi sempre modificare qualche valore
-
Ragazzi monto la omega rom....mi consigliate questo kernel o tengo quello stock della rom? Come si comporta in quanto a durata questo?
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi monto la omega rom....mi consigliate questo kernel o tengo quello stock della rom? Come si comporta in quanto a durata questo?
La consiglio su tutte le rom...ti dico solo telefono scollegato dalla carica stamattina alle 6 e 40 ora sono le 20 e 26 e ho il 41% con 3 ore e 25 di screen on inclusi giochi , whatsapp, facebook e istagram e 2 chiamate da 10 min...io ho la xnote v13
-
Sto testando l'ultima versione di questo kernel che dire va una skeggia overclok a 2.8 Ghz la batteria non sembra risentirne un granché vediamo i consumi dopo 2 3 cicli di ricarica
-
Ho provato il 2.2 ma avevo problemi di eccessivo riscaldamento della GPU. Questo come va?
-
Temperatura costante niente riscaldamento vediamo come va sono ancora in test per ora tutto bene
-
Dimenticavo 40000 punti su antutu wow
-
Qualcuno sa se funziona lo screen mirroring?
-
Postate i vostri consumi?
-
Quote:
Galaxy91
Postate i vostri consumi?
Provalo...i consumi sono soggettivi
-
Dipende anche se si overclocca
-
Scusate ma c'è un programma diverso da synapse per gestire il kernel questo all'avvio perde i settaggi
-
Scarica dal Play Trickster Mod
-
Quote:
Galaxy91
Scarica dal Play Trickster Mod
La ritieni migliore di synapse? Perché anche io penso fi avere problemi von synapse.
-
Quote:
gianfra2783
Scusate ma c'è un programma diverso da synapse per gestire il kernel questo all'avvio perde i settaggi
Puoi anche usare kernel tweaker che trovi sul play store gratuitamente e sviluppato da un team italiano.
-
Quote:
luchino71
Puoi anche usare kernel tweaker che trovi sul play store gratuitamente e sviluppato da un team italiano.
Luchino to chiedo un altra cosa: è normale che in fase di boot mi venga una scritta"kernel is not seandroid enforcing" "set warranti bit:kernel" monto una blumak 2000.
-
Normalissimo quando usi un kernel custom come il civz.
-
1 allegato(i)
Quote:
luchino71
Normalissimo quando usi un kernel custom come il civz.
Luchino visto la tua disponibilità ti chiedo un altra cosa quando apro synapse mi fa vedere questo messaggioAllegato 106602 ma non è normale vero?
-
Non uso synapse ma se ricordo mi usciva anche a me
-
Quote:
gianfra2783
Veramente non mi risulta che li perde
-
-
A volte all'avvio dice "synapse boot cancelled"
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
emcantu
A volte all'avvio dice "synapse boot cancelled"
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Se hai messo dei setting troppo aggressivi e su è riavviato è normale...tra le impostazioni del kernel c'è un opzione per salvare le opzioni...io l'ho spuntato