CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 47 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 464
Discussione:

[KERNEL][4.3/4.4.2] CivZ-Engine/KatEngine/KatTurbine

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di galatimarco

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caccalo Visualizza il messaggio
    Ma come fai ad avere temperature così basse? Secondo me molto dipende anche da quello.
    Le temperature sono del cellulare non durante il test ma durante uso normale...considera che sono di Ravenna e la temperatura media si aggira ad un max di 19°. Del resto non uso altri accorgimenti
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galatimarco Visualizza il messaggio
    Ovvio che condivido...di seguito vi lascio gli screen dei settaggi. Uso la release 2.2 e synapse per settare i parametri. Per la durata della batteria molto dipende anche dalla rom e quei risultati li ho avuti utilizzando la BluMak2000 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=386752

Come vedete non ho modificato molto quindi secondo me ci sono margini di miglioramento...
    Scusa ma la durata batteria come è? Mettendo tutto su performance non restano dia cpu e gpu a pieno regime ininterrottamente? Cmq ho appena impostato synapse come te e ora vedo come va. Unica domanda. Come mai hai scelto cfq come scheduler?

Smartphone

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Scusa ma la durata batteria come è? Mettendo tutto su performance non restano dia cpu e gpu a pieno regime ininterrottamente? Cmq ho appena impostato synapse come te e ora vedo come va. Unica domanda. Come mai hai scelto cfq come scheduler?
    La batteria mi arriva a fine giornata con circa 3H di screen on, chiamate sms mail e social come sempre qualche gioco in qua e in la.

Gli step che fanno cpu e gpu sono deep sleep (screen off) pieno regime (screen on) nessun'altro.

Come scheduler il CFQ è quello preimpostato in entrambe - sulla 2.2 non so se nella 2.4 sia diverso o se è stato eliminato ma nel changelog non trovo notizia quindi dovrebbe essere ancora come nel 2.2 - e comunque posto screen.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Smartphone

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Grazie. È solo che in genere dicono che row offra prestazioni migliori rispetto a tutti gli altri. Cmq continuo il mio test, inoltre posto il mio benchmark con x note 13 e snapkat 2 4.

Smartphone

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Grazie. È solo che in genere dicono che row offra prestazioni migliori rispetto a tutti gli altri. Cmq continuo il mio test, inoltre posto il mio benchmark con x note 13 e snapkat 2 4.

Personalmente ho prestazioni migliori con row per la sd esterna mentre cfq per l'interna...

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9505 <3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ovvio che condivido...di seguito vi lascio gli screen dei settaggi. Uso la release 2.2 e synapse per settare i parametri. Per la durata della batteria molto dipende anche dalla rom e quei risultati li ho avuti utilizzando la BluMak2000 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=386752

Come vedete non ho modificato molto quindi secondo me ci sono margini di miglioramento...
    Hai una cpu molto molto fortunata...complimenti...2.8ghz di oc li tieni in dayli? Io non mi fiderei mai..

Intelli hot plugin on o off?
    Device:I-900F White
    Rom : X-Note v1.1
    Kernel : X-Note v1
    Recovery : CWM

Smartphone

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickGT9100 Visualizza il messaggio
    Hai una cpu molto molto fortunata...complimenti...2.8ghz di oc li tieni in dayli? Io non mi fiderei mai..

Intelli hot plugin on o off?
    No ho voluto fare una prova per qualche giorno ma ora sono con oc attivato ma intellidemand come governor cpu e adreno per gpu...obiettivamente la differenza nell'uso quotidiano anche nei giochi non si nota...

Le prove erano fatte con intelli hot plugin off

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9505 <3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

No ho voluto fare una prova per qualche giorno ma ora sono con oc attivato ma intellidemand come governor cpu e adreno per gpu...obiettivamente la differenza nell'uso quotidiano anche nei giochi non si nota...

Le prove erano fatte con intelli hot plugin off
    Io sto intellidemand con hot plug on e frequenza stock..ho fatto un test tutto stock e performance e faccio oltre 36000...però le temperature sono a 45 gradi stock...sicuramente se regge i 2.8 a quel risultato ci arriva...ora ho messo undervolt 10mv oltre a quanto è overvoltato stock...comunque con kernel 2.2 girava meglio il telefono...con il 2.4 ogni tanto qualche impuntamento ce l ha..la rom è la xnote v13 aggiornata senza full wipe...anche quello conta un minimo
    Device:I-900F White
    Rom : X-Note v1.1
    Kernel : X-Note v1
    Recovery : CWM

Androidiano VIP L'avatar di dado72

Smartphone
    GalaxyNOTE-SM-N9005-S2 GT-9100

Ringraziamenti
    1,941
    Ringraziato 1,196 volte in 434 Posts
    Predefinito

Ragazzi è possibile che flesciando la 2.4 mi è sparito tutto il contenuto della galleria è quello della musica a qualcuno è successo
    <-----Un grazie non costa niente premi Thanks

Pagina 15 di 47 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio