Ehehe, buona idea, e come è andata?
Prova con frequenze più basse, e piano piano se vedi che non si riavvia o blocca, alzi la frequenza.
Comunque non fare bench uno dopo l'altro, dagli il tempo alla cpu e gpu di raffreddarsi.
io ho usato questi settaggi:
Governor: performance
Cpu: 2.7 Mhz
Gpu: 550 Mhz
Governor Gpu: performance
I/O schedulers: row 1024kb
E poi ho lasciato tutto default.
PS: se hai messa una cover o comunque custodia specialmente in tpu o silicone, mentre che fai i bench, staccala perchè naturalmente trattiene il calore e quindi è ancora peggio.
Si riavviava uguale..l'ho messo su un pezzo di carta x via dell'umidità e ho lanciato....lo scheduled i/o migliore è row 2048pure io tutto su performance...la cosa strana che usandolo normale anche a 2.88 andava tranquillo...ho pure pensato sai tante volte è la frequenza come era quando overclockavo i pc...e invece nemmeno in ov chiudeva...peccato..riproverò..ora sto testando il lean al volo che promette bene
Device:I-900F White
Rom : X-Note v1.1
Kernel : X-Note v1
Recovery : CWM
Ho notato che durante il test di Antutu escono dei messaggi in basso, esempio "request failed......" o qualcosa come "network......", non ricordo esattamente le scritte perché spariscono dopo pochi secondi. Il test funziona fino al 100% e non capisco se sono messaggi legati al l'ultima versione di Antutu.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di emcantu; 12-04-14 alle 10:02
ciao ragazzi sapete dirmi perché se alzo la frequenza della CPU mi compare questo messaggio da synapse? 2014-04-12-10-59-29.jpg
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NEWDENNY90 (12-04-14)
Io non capisco una cosa ....il mio note 3 un giorno riesce ad eseguire un bench poi il giorno dopo crasha con hangouts come mai secondo voi?
Ora sto a 2.6 ghz