Visualizzazione stampabile
-
Titolo aggiornato alla nuova versione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
IL TEAM BLUMAK E' LIETO DI PRESENTARVI LA NUOVA BluMak2000 3.0 GNG1 NOTE3
grande Luigi e team.
bella scelta per il tema e nessun problema da segnalare ;);)
GRAZIE...
-
Grande socio, insuperabile come sempre :)
-
Bentornato Luigi insuperabile come sempre. Un altra Rom con i fiocchi 😚
-
...comprendendo perfettamente la necessità di un'installazione pulita, nello specifico di questa rom si può flashare sopra la 2.0? Ho così tante mod che rifare tutto da capo...mi fa piangere ahahahaha!!!!!
-
Grande Luigi.....
Grazie a te ora mi toccherà rinunciare al mio bellissimo 0x0.
😆😆
-
Mi unisco anche io ai complimenti...
Grande Luigi ;)
-
luigi sempre al top amico!!
continua così:)
-
Quote:
Pierdebeer
Mi unisco anche io ai complimenti...
Grande Luigi ;)
Quote:
japoco_poz14
luigi sempre al top amico!!
continua così:)
Questi si che sono post che fanno piacere. Collaborazione, stima e amicizia che supera la rivalità ;)
-
Quote:
FN6
...comprendendo perfettamente la necessità di un'installazione pulita, nello specifico di questa rom si può flashare sopra la 2.0? Ho così tante mod che rifare tutto da capo...mi fa piangere ahahahaha!!!!!
dice il saggio:
plova plima stlada colta
se tlovi mulo
tolna indietlo e fai stlada "sicula".
prima di tutto backup
augh! ;)
-
Grande come sempre ben tornato luigi
-
Quote:
myrianto
dice il saggio:
plova plima stlada colta
se tlovi mulo
tolna indietlo e fai stlada "sicula".
prima di tutto backup
augh! ;)
...consiglio saggio e assegnato. ..grazie! Augh!!! :-D
-
Quote:
FN6
Puoi provare, ma nn ti assicuro la stabilità..
Ti conviene far i backup delle app con titanium e poi li ripristini dopo il wipe data
-
Aggiunte varie Temature per la rom.. non le elenco che sono troppe
come sempre le trovate sul BluMak2000 Menu > Download Mods
grazie ovviamente a Paolone46 e iscio per tutte queste mod
e visto che sono buono se avete ancora la v2.0 le trovate anche li, ma non vuol dire che non dovete aggiornare la rom!! :bd:
-
Quote:
luigimak
Puoi provare, ma nn ti assicuro la stabilità..
Ti conviene far i backup delle app con titanium e poi li ripristini dopo il wipe data
...immaginavo...vabbe'...ci perderò del tempo...ma sono sicuro ne varrà la pena...grazie!!!:)
-
Quote:
FN6
...immaginavo...vabbe'...ci perderò del tempo...ma sono sicuro ne varrà la pena...grazie!!!:)
te lo consiglio non tanto per le modifiche della rom, ma soprattutto perchè tra questi 2 fw sono cambiate un pò di cose, ed secondo me è sempre meglio partire da una base pulita ;)
-
Quote:
luigimak
te lo consiglio non tanto per le modifiche della rom, ma soprattutto perchè tra questi 2 fw sono cambiate un pò di cose, ed secondo me è sempre meglio partire da una base pulita ;)
quoto
io ero passato anche dal firmware G1 e relativo upgrade
ho saltato un paio di wipe data perché ne ho fatti abbastanza in questi giorni.
in conclusione..
la rom va benissimo anche così...
ma sempre meglio fare il wipe data
ottimo lavoro Luigi
-
...installata, configurata ed attivata...solo, mi appare un messaggio inerente l'app keyguard ( o qualcosa del genere) e le impostazioni del BluMak, che non si avviano...per il resto e' assolutamente fantastica...pensavo avrei rimpianto la 2.0...ma nemmeno per sogno!!!! Grazie!!!!
-
Quote:
FN6
...installata, configurata ed attivata...solo, mi appare un messaggio inerente l'app keyguard ( o qualcosa del genere) e le impostazioni del BluMak, che non si avviano...per il resto e' assolutamente fantastica...pensavo avrei rimpianto la 2.0...ma nemmeno per sogno!!!! Grazie!!!!
L'app keyguard è per la schermata di blocco, senza menu BluMak2000 ti perdi il meglio xd.. Installato senza wipe data immagino?!
-
Quote:
luigimak
L'app keyguard è per la schermata di blocco, senza menu BluMak2000 ti perdi il meglio xd.. Installato senza wipe data immagino?!
...no, assolutamente...tutti i wipe di prammatica...e' proprio la voce dedicata che non si avvia...se entro dentro i repository riesco a scaricare tutto...puo' dipendere dai dpi che ho impostato a 300? Non penso, ma hai visto mai...oltre al ripristino via TB...ammenocche' per sbaglio non abbia ripristinato il menu della 2.0...ma non credo...sono attento a queste cose...
-
Quote:
FN6
...no, assolutamente...tutti i wipe di prammatica...e' proprio la voce dedicata che non si avvia...se entro dentro i repository riesco a scaricare tutto...puo' dipendere dai dpi che ho impostato a 300? Non penso, ma hai visto mai...oltre al ripristino via TB...ammenocche' per sbaglio non abbia ripristinato il menu della 2.0...ma non credo...sono attento a queste cose...
...mi cito da me...il problema erano proprio i 300 dpi...dopo correzione via appsettings e' ritornato a funzionare perfettamente...e anche il problema del keyguard non si e' piu' presentato...rom veramente perfetta...di nuovo grazie per il tuo lavoro!!!
-
Quote:
FN6
...mi cito da me...il problema erano proprio i 300 dpi...dopo correzione via appsettings e' ritornato a funzionare perfettamente...e anche il problema del keyguard non si e' piu' presentato...rom veramente perfetta...di nuovo grazie per il tuo lavoro!!!
mi stavo già facendo i complessi per capire i problemi o_O
per fortuna era quello :)
-
Quote:
luigimak
mi stavo già facendo i complessi per capire i problemi o_O
per fortuna era quello :)
...a volte dimentico queste problematiche...ma abbi pazienza: quando una rom e ' perfetta come lo è la tua, certe procedure puoi anche arrivare a dimenticartele...:-) :-)
-
Aggiornato LeanKernel 3.5
BluMak2000 menu > Download Mods > LeanKernel
Aggiornato AbyssKK Kernel 1.9.0
BluMak2000 menu > Download Mods > AbyssKK Kernel
-
Grande rom grazie per questo immenso lavoro davvero eccezzionale
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, eccomi qui con l'ultimo lavoro per la BluMak2000 S4 e Note3, dedicato ai dev e al team :p:p:p
spero vi piaccia :)
link video https://www.dropbox.com/s/f0egeusw7d...h_tugaia56.mp4
link zip https://www.dropbox.com/s/8swfwnthnu...h_tugaia56.zip
naturalmente, se non l'avete fatto, bisogna flashare anche l'enabler https://drive.google.com/file/d/0Bx3...it?usp=sharing
edit: NE sto preparando una più seria naturalmente ;)
-
Posso domandare quali sono le differenze principali tra questa ROM e la audax a chi le ha provate entrambe? Va bene anche risposta in pvt, grazie
-
Quote:
tugaia56
Ottimo lavoro come sempre tugaia!!
EDIT: per attivare l'enabler basta scegliere la bootanimation BluMak2000 dal BluMak2000 menu > Impostazioni BluMak2000 > Bootanimation, e poi flashare lo zip di tugaia56
-
Quote:
luigimak
Ottimo lavoro come sempre tugaia!!
EDIT: per attivare l'enabler basta scegliere la bootanimation BluMak2000 dal BluMak2000 menu > Impostazioni BluMak2000 > Bootanimation, e poi flashare lo zip di tugaia56
Ciao Luigi, una domanda, l'enabler dell'S4 è differente da quello del Note3, se si, gentilmente mi posti un link? grazie 1000 :*
-
Quote:
steven10
Posso domandare quali sono le differenze principali tra questa ROM e la audax a chi le ha provate entrambe? Va bene anche risposta in pvt, grazie
scusate se mi intrometto, ma dato che c'ero...c'è il 3D apposta per chiedere https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-note3.html ;)
-
buon giorno a tutti
ho una domanda su info rapide.
non si può cambiare lo sfondo?
preferirei metterne uno più omogeneo come colore, perché così faccio fatica a vedere le icone di notifica
Edit..
non parlate tutti insieme che non capisco
uno alla volta :) :cool:
-
Qualcuno sa come abilitare lo scroll continuo delle pagine nella home e nel drawer?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Qualcuno sa come abilitare lo scroll continuo delle pagine nella home e nel drawer?
...su TW non saprei...io uso NextLauncher...e il problema è risolto...
-
installando la gng1 poi non posso più tornare indietro vero? come con le rom ufficiali
-
Quote:
666
installando la gng1 poi non posso più tornare indietro vero? come con le rom ufficiali
A quello che ho capito, pare proprio di sì, ma per esperienza personale ti direi di farlo, perché questa gng1 almeno come batteria è qualcosa di spettacolare....
-
quando metto modem vecchi mi si blocca all'avvio... dove posso trovare una guida per il downgrade del n9005? non voglio sporcare questo thread
-
Ciao a tutti, per iniziare devo dire che la nuova rom è magnifica. Ora passiamo al problemino: ancora non mi funziona la chromecast. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...71725a1c50.jpg
qualche soluzione?
-
Quote:
666
se installi solo la rom puoi tornare indietro, tutto dipende dal bootloader, se poi hai installato il fw GNG1 e poi la rom ti ha cambiato il bootloader e quindi non puoi rornare indietro
Quote:
666
quando metto modem vecchi mi si blocca all'avvio... dove posso trovare una guida per il downgrade del n9005? non voglio sporcare questo thread
sembra che con i nuovi modem non puoi fare il downgrade a quelli precedenti.. cmq trovi il thread dei modem in sezione modding del note3
Quote:
cybern
non saprei da cosa sia dovuto il problema non avendo la cromecast, quando ti crasha di preciso? quando apri l'app o quando clicchi su trasmetti schermo?
-
Quote:
luigimak
se installi solo la rom puoi tornare indietro, tutto dipende dal bootloader, se poi hai installato il fw GNG1 e poi la rom ti ha cambiato il bootloader e quindi non puoi rornare indietro
sembra che con i nuovi modem non puoi fare il downgrade a quelli precedenti.. cmq trovi il thread dei modem in sezione modding del note3
il bootloader ho il cwm 6.0.4.8 KK e ancora non ho capito cosa blocca il poter installare una versione per JB
i modem ho già provato a mettere quelli più vecchi del gng1 e si blocca all'avvio....
non so se il mio note è difettoso ma ho provato tutte le rom, anche ufficiali, non riesce a registrarsi alla rete, quando lo fa la telefonata dura pochi minuti poi gracchia e poi non funziona di nuovo per ore... dato che già ho messo in conto di cambiare motherboard, cosa posso tentare di pesante su questa? format a basso livello e partizioni pit? ho una versione europea del note non so se può incidere...
-
Apro e chiudo OT: luigi, hai la cartella messaggi piena
Chiuso OT