Perché non dovrebbe? È una rom su base Sammy, funziona tutto quello che funziona sui fw stock, solo che funziona meglio...
Visualizzazione stampabile
Aggiornato LeanKernel 3.10
UpdateMe > Leank Kernel
Aggiornato Recovery TWRP 2.8.0.2
UpdateMe > Recovery
Ciao a tutti,ho appena installato questa magnifica Rom,complimenti,va tutto bene!una sola cosa,come faccio a togliere dalla tendina in basso la scritta blumak2000 che lampeggia?
Grazie
Ciao, per cambiare la scritta in basso che lampeggia vai in impostazioni, dispositivo, blumak2000 menù,download mods, tematura status bar, animazione barra inferiore. Li scarichi lo .Zip da flashare in recovery. Allo stesso modo puoi modificare tante altre cose ;)
Mi succede che il cell. Si spegne,si riaccende ma rimane fermo sulla scritta Samsung,allora lo spengo con il tasto e riparte ok.cosi quando lo metto in carica,si spegne e rimane fermo sulla scritta samsung.ho provato vari kernel ma e' sempre la stessa cosa,cosa posso fare?.
Grazie
https://www.dropbox.com/sh/4vhdq9myz...F1-OwmrVa?dl=0
In questa cartella c'è il file del cf-autoroot che ho usato io, e le due cwm. Segui sempre la procedura, se hanno funzionato sul mio non vedo perché non dovrebbe funzionare anche sul tuo. Incrociamo le dita
Ho proprio bisogno di aiuto, ho continui riavvii,non so che fare,la rom mi piace moto,e' velocissima ma cosi' non la posso tenere!!!
grazie
Allora....prima di tutto grazie e poi....onde evitare errori, dimmi una cosa.
Adesso ho il note originale senza root e con il firmware originale.
Ho scaricato i 3 files.
Mi diresti passo passo la procedura da fare?
Così capiamo una volta per tutte se sono io o è il telefono!!!!
Grazie davvero.
l'archivio del cf-autoroot contiene sia odin sia il cf in formato .tar. Metti MANUALMENTE il telefono in download mode e flasha il file. Dopodiché fai lo stesso con il file della recovery. Delle due, ti consiglio di usare la recovery 6.0.4.6, con l'altra ho avuto qualche problema anche io ai tempi....
MISSIONE COMPIUTA!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi assurdo.....
prima di tutto GRAZIE ma seconda cosa dovete sapere cosa non permetteva l'installazione di recovery modificate....
Tutti voi dicevate di controllare che non fosse attivo il BLOCCO RIATTIVAZIONE ed infatti io non trovavo MAI la spunta messa, ma......
dato che mesi fa lo configurai, andava messo di nuovo con password e poi tolto con password.....
Perchè lui la spunta non te la fa vedere quando metti una rom originbale nuova, ma c'è.....
scusa ma prima di tutti i riavvii vari ero riuscito a mettere l'orologio e la data nella barra delle notifiche e a regolare la grandezza dei toggle.ora la Rom e' stabile e velocissima ma non ricordo dove avevo trovato quelle opzioni. puoi aiutarmi ancora?
grazie
scusate una domanda, ma questa rom non ha il risparmio energetico in bianco e nero come s5?
Curiosità...
grazie
Habemus Risoltus....Finalmentus
rotfl rotfl rotfl
Te lo dicevo io che dipendeva dal Blocco Riattivazione :rolleyes:;)
Integrato nella rom no...c'è il modulo Xposed, che però ad alcuni ha dato problemi di riavvii
Io non lo utikizzo quindi non saprei, per l'uso che faccio del mio device lo trovo inutile ;)
Si infatti appena installata la rom si riavviava ogni 5 minuti, poi ho letto che andava disattivato il modulo note 3 ed in effetti appena l'ho disattivato, non si è riavviato piu'.
Allora non serve metterlo....poteva essere utile avere quel risparmio energetico in bianco e nero, ma se non ricordo male hanno creato un app da qualche parte. se sapete già dove me lo dite? Grazie.
Come si mettono orologio e data nella barra delle applicazioni e come si regola la grandezza dei toggle? Non riesco a trovare come si puo' fare!
Grazie
Io uso il modulo Note3 UPSM senza problemi.
Se hai voglia di provare a aggiornarlo dalla app stessa e poi provare a riattivarlo.
Altrimenti il modulo s5 ultrapower o come si chiama, dovrebbe essere tra i download di xposed installer
Luigi, è successo qualcosa al dropbox di iscio? Qualsiasi mod delle sue presenti in updateme dà errore "file non trovato"
Non so quanti di voi abbiano provato con questa rom lo SCREEN MIRROR...
Purtroppo non funziona.....
Bug risolvibile?
Io lo uso molto con il mio tv samsung e se non si può risolvere sarò costretto a tornare con l'originale :(
Infatti non la voglio assolutamente togliere, ma sarei più contento se si risolvesse il bug. Purtroppo uso molto lo screen mirroring per vedere i film. L'autore della rom non mi può aiutare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
lo screen morring non lo posso provare pultroppo.. ho trovato questo su xda, vedi se può esserti d'aiuto
AllShareCast/ScreenMirror fix for custom ROM… | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums
ragazzi che dite di questa rom e da istallare subito? l'autonomia con tutti i sensori attivi e un uso medio come va??
lo screen morring non lo posso provare pultroppo.. ho trovato questo su xda, vedi se può esserti d'aiuto
AllShareCast/ScreenMirror fix for custom ROM… | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums[/QUOTE]
Per fortuna ho un tablet e uso il mirroring con lui, ma questa rom è talmente bella e soprattutto personalizzabile, che non la levo di sicuro!!!! La puoi trasformare così tanto che alla fine è come se ti creassi altre rom nella rom :) Complimenti davvero all'autore! !!!!
vorrei installare questa rom con leankernel ma vorrei sapere: la durata della batteria come è messa? diciamo che con la stock ormai non mi basta più la durata di schermo acceso, sto cercando un buon compromesso prestazioni-batteria...
Basta inserire questa riga "wlan.wfd.hdcp=disable" al build.prop e rivviare. L'ho trovato su un thread di xda ed i ringraziamenti erano per l'utente "esgie"
L'ho provato ed era ok su lean kernel, altri non ne ho provati ma presumo che non ci dovrebbero essere problemi.
Ciao
Basta inserire questa riga "wlan.wfd.hdcp=disable" al build.prop e rivviare. L'ho trovato su un thread di xda ed i ringraziamenti erano per l'utente "esgie"
L'ho provato ed era ok su lean kernel, altri non ne ho provati ma presumo che non ci dovrebbero essere problemi.
Ciao[/QUOTE]
Scusa non sono un professionista. ...
Devo scaricare sempre un programma per poi scrivere questa riga?
E.....come si scrive una riga????
Pardon ma non lo so proprio.....grazie
Io uso rootexplorer ma penso che vadano bene anche altri programmi, il file build.prop è nella cartella system, va aperto come editor di testo e la riga va aggiunta alla fine.
Ecco.... contento.... ho flashato pure io....:eek:
Ottimo lavoro Luigi;)
Ora ho il kernel stock, dammi 10 minuti e provo con il Lean.
Edit: Ho fatto una prova con il lean (3.10) e lo screen mirroring funziona anche senza inserire la stringa, ho solo una "piccola" variabile....al momento ho l'ultima Audax e non so se tutto questo dipende da altre modifiche fatte da Pier.
Comunque ti confermo quello che ho scritto prima, con delle precedenti versioni non funzionava senza modificare il build.prop.
Ciao
Scusate ragazzi, ma a me funziona regolarmente lo screen mirroring e oltre a montare questa stupenda rom monto il lean kernel 3.8 se può essere d'aiuto.
[quote name="mariner7380" post=6150993]Scusate ragazzi, ma a me funziona regolarmente lo screen mirroring e oltre a montare questa stupenda rom monto il lean kernel 3.8 se può essere d'aiuto.[/QUOTE]
E allora sarà un problema di kernel? Io monto la 3.4.39 e ho appena scoperto anche che samsung app per galaxy gear (ho l'orologio), non si aggiorna nel telefono e non funziona. Mi scarica un aggiornamento che richiede ma esce sempre errore d'installazione. Mi daresti il link della tua kernel che provo a metterla? Grazie
Ho provato tutte le kernel lean dalla 3.8 alla 3.10 e lo screen mirroring non va. Non mi rimane che provare la stringa.....vediamo se riesco...
Ho seguito alla lettera tutto.
Scaricato root explorer
Andato in system e aperto con l'editor di testo il file build.prop
Alla fine ho aggiunto quella stringa ma quando esco e mi chiede di salvare le modifiche dico si e mi esce impossibile salvare e rimane tutto invariato senza stringa. ....va a capire ora cosa c'è che non va a me!!!!!