Ragazzi piccola domanda, a qualcuno non fa registrare video con la fotocamera stock della rom?
Per il momento no
Visualizzazione stampabile
Luigi come ti ho suggerito in chat lo riporto anche qui se mai dovesse servire a qualcuno... Prova a flashare il modem non holos... Non metterlo provoca problemi anche con fotocamera e video come scoperto da Pescixx79 e suggerito a me dal mitico Pierdebeer 😉
Aggiunta CWM Recovery 6.0.5.0
BluMak2000 Menu > Download Mods > Recovery
(flashare con MobileOdin o OdinPC)
Ciao Luigi,grazie x il Capolavoro(come sempre del resto),
una domanda che potrebbe infastidire molti.......
COME FACCIO A TOGLIERE LE ICONE APP DALLA TENDINA?
Proprio non mi piacciono e,personalmente,mi infastidiscono molto,essendo io amante della foto/sfondo personalizzato....
Si riesce con una mod che ho cercato invano in UpdateMe,e non ho trovato?
Grazie----------
Nuovo aggiornamento ROM BluMak2000 v3.1 GNG1 (OTA)
Installazione:
Scaricare l'aggiornamento da UpdateMe direttamente da telefono
Fate un Nandroid Backup per sicurezza prima di flashare
Riavviate in recovery e flashate lo zip
l' aggiornamento è No Wipe!
Changelog 3.1
- Nuovo insieme di Script per l'ottimizzazione della Rom
- Animazione Pulldown Tendina
- Aggiunto Modulo Xposed Note3 Ultra Power Saving Mode
- Aggiornato 3MinitBatteryMod con possibilità di colorare l'icona batteria
Ringraziamenti:
Come sempre ai soci bluflight13 e malo2000 per la collaborazione tra S4 e Note3
Paolone46 per le sue migliorie grafiche e aiuto a tenere sempre aggiornate le mods
unname, myrianto e janobifronte per i vari test e supporto
Pierdebeer (dev AudaxRom) per l'aiuto e scambio di informazioni
XDA: JynAlek, the_original_teknikl, xperiacle, gharrington per le mods integrate
(scusate se ho scordato qualcuno)
Sì ma avete sistemato impostazioni suoneria in email stock Samsung. ..applicazione Dell s5
Praticamente va in Fc quando imposti suoneria e poi è sgranato I colori sono sovrapposti forse sarà il framework. ...credo
si puo installare anche con mobile odin ?
l'ho appena aggiornata tramite mobile odin, ma venivo dalla blumak2000 2.0 , prima di aggiornare ho fatto un backup completo di app sistema più dati utente con titanium backup... è andato tutto a buon fine, ho anche appena aggiornato alla 3.1, sempre con mobile odin
Ho aggiornato alla 3.1, stavo alla 3.0, ma mi ha incasinato il Note... Continui Fc e riavvi... Sembrava indemoniato...
Ho flashato sopra la 3.0 ma piccoli problemi sono rimasti...
Appena ho tempo full wipe...
Nel nuovo update è stato integrato il modulo
Note3 UPSM mode.
Questo modulo contiene il grayscale s5 di prima e nuove funzioni di risparmio energia.
Prima di provare a usarlo fate un nand backup, come consiglia l'autore della mod.
Ha dato problemi ad alcuni utenti
Questo è il menu di scelta
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b244135cab.jpg
Schermata di previsione e conferma di accesso a UPSM mode
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4a989a3b6e.jpg
Schermata di previsione e conferma di accesso a emergency mode
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bd2e7d26c9.jpg
Questo è il menu di personalizzazione delle app nelle varie modalità e per averlo serve la key
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...df219e16d1.jpg
Allego anche alcuni statistiche sul utilizzo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4f0d58b18e.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...686f9a73de.jpg
Io l'ho attivato solo per periodi abbastanza lunghi (notte)
Per ora sono soddisfatto del suo funzionamento
ma no facevi prima da recovery? la rom non è stata testata per il flash con MobileOdin[/QUOTE]
sono il classico " patacca " romagnolo che se non si incasina non è contento 😕, comunque a questo punto l'ho testata io e funziona flashandola anche con MobileOdin.
Ciao ragazzi, ho montato questa rom da una settimana, la trovo superba e faccio i complimenti a tutti gli sviluppatori. Non sono riuscito a capire una cosa, con il Kernel della rom all'avvio mi appare in rosso "kernel in Not seandroid enforcing", risolto con cambio kernel mettendo quello stock. La mia domanda è posso lasciare lo stesso il kernel della rom o altro kernel pur avendo la famosa scritta in rosso o posso avere problemi?
Nuovo aggiornamento ROM BluMak2000 v3.2 GNG1 (OTA)
Installazione:
Scaricare l'aggiornamento da UpdateMe direttamente da telefono
Fate un Nandroid Backup per sicurezza prima di flashare
Riavviate in recovery e flashate lo zip
l' aggiornamento è No Wipe!
Changelog 3.2
- Fix email S5 (risolto FC durante il cambio del suono notifica)
- Fix email S5 (risolto FC durante il copia/incolla del testo)
- Fix email S5 (Scorrimento intelligente ora funzionante)
- Aggiunti tweak build.prop
Ringraziamenti:
Come sempre ai soci bluflight13 e malo2000 per la collaborazione tra S4 e Note3
Pierdebeer (dev AudaxRom) per i vari test e l'aiuto a fixare l'app email S5
unname, myrianto e janobifronte per i vari test e supporto
(scusate se ho scordato qualcuno)
Ciao belli, innanzitutto complimenti per questa rom che non cambieró più...la batteria domina anche usandolo tanto...a dir poco stupenda.
Volevo solo un chiarimento, ho notato alcuni bug tipo da me la tendina del volume non scende e rimane alla prima riga e nel blocco schermo oltre il "trascinamento" non imposta altro, volevo mettere il blocco col "segno" ma non va e non va nessuno...ce li ho solo io o anche altri hanno notato questi bug?
Il miglior kernel da usare con la blumak qual'è?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
C'è li hai solo tu! Ho provato tutto e funzionano regolarmente
di default c'è il CivZ, mi sono trovato sempre bene con questo kernel e devo dire che la rom si comporta bene, sennò su UpdateMe trovi alcuni kernel più conosciuti.. Ho sentito parlare bene anke del leanKernel se vuoi provarlo
Si ti conviene un full wipe, dubito che con i soli wipe cache/dalvik si possa risolvere..
al massimo puoi provare a riflashare la rom senza wipe data anche se non è detto ke risolvi
se ancora non hai riflashato e vuoi aspettare un pò ho in upload la full Rom 3.2, così eviti di installare la 3.0 e aggiornare
Si ti conviene un full wipe, dubito che con i soli wipe cache/dalvik si possa risolvere..
al massimo puoi provare a riflashare la rom senza wipe data anche se non è detto ke risolvi
se ancora non hai riflashato e vuoi aspettare un pò ho in upload la full Rom 3.2, così eviti di installare la 3.0 e aggiornare[/QUOTE]
Ok grazie, aspetto così faccio tutto in una volta ;) e complimenti per la Rom ✌
ciao Luigi monto la Audax di Pier ma vorrei provare la tua la vedo molto completa anche con temature varie......quanto tempo ci vuole per avere on line la v 3.2...grazie per la risposta
Luigi ha messo la tua rom la v.3 poi da ota ho aggiornato alla v3.2 tutto bello e funzionante ( forse un po troppe cose e mi devo abituare e capirle per bene) solo una cosa non mi va ....ho scaricato da ota un po di cose tipo il dialer ..il menù a tendina di colore rosso ( la base inferiore), il menù impostazioni trasparente con la foto di assassin...ma da recovery tutti mi danno errore e non li posso flashare come recovery ho l'ultima cwm..ho fatto poi i wipe prima e dopo ma nulla lo stesso non va il flash...sbaglio qualcosa devo cambiare la cwm e mettere la pliliz o altro...
Luigi vorrei fare una bella fomattata ed una flash pulito pulito a quando la v3.2 full...in mattinata?
sOLO DOPO AVER AGGIORNATO,
HO PROVATO CON ALTRE CUSTOM ROM,CON LA STOCK(ROOT),FUNZIONA,RIESCO ADACCEDERE ALL'ACCOUNT......
EDIT:NON VA CON LA 3.1 E ANCHE CON LA 3.2
MI DISPIACE DOVER TORNARE ALLA STOCK,VI SEGUO DAL S2.........