Scusate ma se sono su KK dove scarico il boot leader ed il modem giusto? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Scusate ma se sono su KK dove scarico il boot leader ed il modem giusto? Grazie.
Grazie scusa ma non li avevo notato. ..😢
Aggiunti in prima pagina nuove firme utente.
Copiate il contenuto e inseritelo direttamente nella firma, spero vi piaccia ;)
Firma Utente_1
http://www.blumak2000.it/Samsung/Not...Shot/user1.png
Firma Utente_2
http://www.blumak2000.it/Samsung/Not...Shot/user2.png
Scusate, come posso fare a ripristinare il menù a tendina(pannello notifiche) originale Lollipop?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Complimenti bellissima ROM funziona tutto alla grande, c'è solo un problema per ora,ad ogni avvio mi da sempre il messaggio aggiornamento di andrioid attendere...,questo messaggio rimane per 5 secondi e poi si avvia normalmente.
Salve ragazzi, ho un problema, venendo dalla versione 3.2 della blumak devo flashare prima il bootloader e il modem, ma per quante volte io l'abbia scaricati odin mi da sempre md5 errato, e ho provato anche su computer differenti. Sbaglio io qualcosa?
Non vorrei si fossero corrotti quando li ho uppati, prendili da qui
https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717069903
https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717069901
Nei link trovi anche l'md5,confrontalo appena li hai scaricati, così vai sul sicuro
grazie, adesso vanno bene, un'ultima domanda, posso flasharli insieme o devo effettuare due flash separati?
Non ho mai dato importanza a sta cosa, però ora che me l'hai fatto notare in teoria non dovrebbe farlo, sarà forse qualche mods o app integrata che farà spuntare la scritta di aggiornamento, appena ho tempo provo con il fw deodexato x vedere se fa la stessa cosa
grazie, adesso provo e posto
complimenti per la rom, ottimo lavoro come sempre, l'unica cosa è che non ho trovato l'xposed installer, non è stato inserito o devo reinstallare la rom?
Stasera preparo lo zip per ripristinare i toggle Stock Lollipop [emoji6]
Xposed per Lollipop, purtroppo ancora non è compatibile con Samsung.
Appena lo sarà, sicuramente verrà implementato, tempo e Luigi permettendo rotfl
Grandi,dopo la blumak sul compianto s4 adesso anche il mio note 3 vestirà blumak!
Buongiorno, come promesso ho preparato lo zip per avere i Toggle Stock Lollipop...e già che c'ero ne ho fatto qualcun'altro!
Li trovate su UpdateMe > Tematura StatusBar > Tematura Toggle/Tendina
Sarete reindirizzati ad una cartella su Dropbox, li trovate zip e anteprime(con lo stesso nome dello zip, ovviamente) [emoji6]
Aggiornata recovery TWRP 2.8.6.0
BluMak2000 menu > Download Mods > Recovery
Salve ragazzi ..bellissima rom come al solito...messa ieri tutto ok ...una cosa ,ma non si potrebbe avere il widget del meteo trasparente?dove posso vedere come funziona lmt che non ricordo bene.grazie
per il widget appena ho 2min lo cerco su xda
per lmt: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-display.html
Ciao ragazzi, stupenda rom, peccato per le personalizzazioni che non sono ancora implementabili su lollipop come la versione 3.2, a mio parere per adesso un gradino superiore.
Volevo domandare, oltre al fatto che ad ogni avvio mi indica app in aggiornamento, sulla mia barra delle notifiche avendo i simboli di rete oppure modalità offline, sulla sinistra, mi appaiono tagliati, infatti come nell'immagine, il simbolo del''aereo nella modalità offline ha la coda tagliata, oppure le tacche della ricezione segnale lo stesso, come anche il simbolo di nessuna rete (il cerchio sbarrato). Perché accade questo? Si può risolvere?
Grazie raga
Allegato 139319
Allegato 139320
Aggiunti Kernel arter97 e LeanKernel
BluMak2000 menu > DownloadMods > Kernel arter97
BluMak2000 menu > DownloadMods > LeanKernel
pultroppo manca ancora xposed non compatibile con samsung, molte delle mods sulla rom KK c'erano grazie ai moduli
sto cercando di fixare il problema delle icone a sinistra della statusbar, non appena avrò risolto troverete il fix su updateMe
se intendi per le icone tagliate sto cercando di risolvere, sennò sul BluMak2000 Menu > Impostazioni BluMak2000 > Posizione Orologio trovi le varie posizioni di orologio/icone segnale
Ok perfetto. Allora attendiamo luigi.grazie
Intendevo non la posizione dell orologio e vari segnali wifi banda rete...ma del tipo diversi segnale wifi con le tacche come sono adesso e sotto al posto delle freccette la scritta wifi,la banda rete magari fatta con i pallini al posto delle tacche verticali...
Installata....rom fantastica complimenti a tutto il team!!!
Rom flashata venerdì, ho voluto metterla sotto torchio qualche giorno prima di dire la mia, e quindi ora devo fare una domanda: ma quanto cacchio consuma poco la batteria??? [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Aggiunti su UpdateMe > Tematura StatusBar > Tematura Toggle/Tendina
Altre varianti di Toggle
In cantiere anche alcune varianti per le icone Segnale e Wifi, il tempo di sistemarle così le aggiungiamo tutte insieme [emoji6]
Sempre un ottimo lavoro dal vostro team
salve a Tutti,
innanzitutto complimenti agli sviluppatori di questa rom, che anche se non ho ancora provato, mi pare davvero valida. proprio per questo avrei una mezza intenzione di provarla in un futuro non troppo prossimo.
avrei qualche domanda:
mi pare di aver letto che attivi il Knox, giusto? e rimane a 0x1 anche se viene rimesso il firmware stock?
poi, tutte le rom attivano il Knox?
per quanto riguarda l'ultima versione, presenta qualche problema?
grazie
- Si ... attiva Knox
- No. .. una volta scattato non c'è più nulla da fare. ..; garanzia persa per sempre
- Qualche Rom non fa scattare knox...ma perché è da flashare con odin mobile (root) e non necessitano di Recovery custom
- per i problemi (bug) l'ascio i commenti a chi ha questa Rom.... ;)
Ciao vorrei provare questa rom, ho solo un dubbio: come si cambiano i dpi? Vorrei portarli a 360
Momentaneamente senza xposed, l'unico modo per portare i dpi a 360 è editare il build.prop con Root Explorer o similari
Però sicuramente sballerà qualcosa nella Tematura, ad esempio: qualche icona nel menù Impostazioni diversa da tutte le altre e probabilmente anche il Dialer sarà decentrato. Prova, sicuramente funziona, prima però fatti una copia del build.prop e magari anche un Nandroid. Non dovresti avere problemi, ma non si sa mai [emoji6]
Devi cercare la dicitura #LCD Density ro.sf.lcd_density=480
ciao ragazzi,complimentoni agli ideatori della rom,davvero fatta bene ;)
l'iunica cosa che un po' mi maca e' lo status bar '' black '' @Paolone46 e' possibile averlo?
grandi raga :)
In questi giorni sono un po' incasinato, appena posso ci do un'occhiata [emoji106]
Momentaneamente se per caso usi Nova Launcher, dalle opzioni c'è la possibilità di decidere se averla nera o trasparente
A me piace così com'è. Di conseguenza ho sempre lasciato i dpi così come sono.
Sorry [emoji6]
Buongiorno a tutti sarei intenzionato a installare questa splendida rom ma sono indeciso tra la 3.2 e la 4 x il modulo exposed sopratutto x temare la cover s view e per il tema chiaro delle impostazini e tendina ( mi piace mettere immagini e full trasparente ) se è possibile modificarlo anche a mano anche dallo zip ( sapendo i percorsi ) metto la 4. grazie per eventuali risposte
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App