Ho letto sul topic della rom che tra qualche giorno esce la nuova versione...eventualmente la proverò per adesso la'Audax mi sta piacendo...veramente ottima rom😆
Visualizzazione stampabile
Ho letto sul topic della rom che tra qualche giorno esce la nuova versione...eventualmente la proverò per adesso la'Audax mi sta piacendo...veramente ottima rom😆
Già ..veram ottima!!
Scusate buonasera a tutti ho un problema ho appena a effettuato il root e messo su la recowery però quando cerco di avviarlo mi si riavvia il telefono e riparte normalmente come se niente fosse...:(
Certo 6 pacchetti da installare su una rom non si é mai sentito ne é ben chiaro il perché di una scelta del genere (spero non sia dato dall'incapacità del cuoco di creare un unico pacchetto sinceramente un installazione del genere su 6 terminali da me posseduti non l'ho mai vista... bho) come se non bastasse parliamo di svariati gb da scaricare, per il resto non metto in dubbio che sia una buona rom ma io preferisco passare, più tosto penso che la audax sia una tra le migliori rom in circolazione e con un ottimo supporto qui sul forum.
C'è qualcuno che mi può aiutare??
Chiedi qui : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996.
Come sto consigliando ultimamente, Aurora promette bene con la v5, e lo sviluppatore sta postando le prime Alpha della v6, che dovrebbe essere molto meglio, essendo basato sul faux.
Credo la cosa sia normale, ma i primi 2 giorni, anche avendo i settaggi medium-battery-saving ho avuto consumi più alti del dovuto. Ma ora si sta stabilizzando e va ottimamente.
Io ora sto provando la echoe rom...fantastica mai un crash bella personalizzazione e con imp. S5 ,abbinata kernel aurora v5 ;)
Anche io ho su la echoe da ieri sera ma non ho messo il kernel. ..cosa cambia?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
È normale che la Audax rom non mi agganci il GPS?
E per flasharlo basta che lo scarico e do install zip??? O devo seguire una procedura?
Basta scaricarlo e flashare in recovery mode il file zip
Link al download?
Se vai nel thread del kernel su XDA, al 3° o 4° post trovi il profilo da impostare su synapse.
Cmq eccolo copiato da li:
moderate Battery-saving profile:
Govenor: dancedance or wheatley (dancedance little bit snappier than wheatley, but also a little more battery consume with screen on)
max frequency: 1728
low power freq: enabled
Intelli Hotplug enabled
Powersuspend enabled
GPU max frequency: 320 or 389
Internal storage scheduler: fiops
Internal read ahead: 512
External storage scheduler: bfq
External read ahead: 1024
Grazie galaxy91. ..;)
@Evilmiky di niente ;)
@Fuoritempo errore mio nel postare e da tapatalk non si possono eliminare i commenti...chiedo scusa :D
Ad oggi ho provato la X-Note e Cyanogenmod 11... Ora mi sta incuriosendo la Assassin's... Che mi potete dire??? Me la consigliate???
Fatti un giro nel thread è moooollttooo buona come rom
ho dato un'occhiata al thread ma non ho il tempo materiale per leggermelo tutto... Comunque in un rapido raffronto con la x-note, quale è meglio??? Con la xnote 15 ho notato un grandissimo consumo di batteria...
Se vuoi più info sulla assassin scrivi nel suo 3d.
Ti posso dire che è una ottima rom, la puoi usare stock oppure applicare qualsiasi mod tu voglia, la batteria è nella media
Uscito nuovo abyss 1.6.1
Ragazzi ma io ho installato tramite cwm da scheda sd il kernel Aurora ed ho ancora rom stock e non capisco xk quando apro la galleria ed apro una foto, crasha la galleria, e quando accendo il cell mi spuntano delle scritte e perché dopo acceso il cell mi spunta "Samsung Knox è stato arrestato"
Uscito abyss 1.6.1 una cosa pazzesca. ..fluidità fuori norma e consumi idem
Addirittura? *.* meglio del lean? XD
Per me si ..per me angelo sta a samsung come doomlord sta a Sony. .il meglio
Per i consumi bisogna attendere almeno un paio di cicli xò
....e attendiamo
Abyss spettacolare non ci sono paragoni ...
Scaricato...Vediamo come si comporta
Edit: file zip da 127 mb? O.O
Se vai nel thread del kernel su XDA, al 3° o 4° post trovi il profilo da impostare su synapse.
Cmq eccolo copiato da li:
moderate Battery-saving profile:
Govenor: dancedance or wheatley (dancedance little bit snappier than wheatley, but also a little more battery consume with screen on)
max frequency: 1728
low power freq: enabled
Intelli Hotplug enabled
Powersuspend enabled
GPU max frequency: 320 or 389
Internal storage scheduler: fiops
Internal read ahead: 512
External storage scheduler: bfq
External read ahead: 1024[/QUOTE]
Ma dove li applico questi settaggi??
Qualcuno usa il kernel skyhigt? Consigli sui settaggi da mettere?un compromesso tra risparmio e fluidità. Uso la blumak2000. Grazie
Usa triscker mod