Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NTN98
Hai installato il kernel giusto?
che c'entra il kernel?? ho installato solo la rom
-
Quote:
BullSlevin88
che c'entra il kernel?? ho installato solo la rom
Nella guida c'è scritto che se non vuoi avere problemi con la ROM e vuoi usarla al 100% bisogna installare il lean kernel.. Ti consiglio di fare un hard reset e scaricare la ROM con il kernel.. Prima di flashare la rom hai fatto i tre wipe?
-
Quote:
NTN98
Nella guida c'è scritto che se non vuoi avere problemi con la ROM e vuoi usarla al 100% bisogna installare il lean kernel.. Ti consiglio di fare un hard reset e scaricare la ROM con il kernel.. Prima di flashare la rom hai fatto i tre wipe?
porca miseria non avevo letto questo particolare del lean kernel..si ho fatto tutto come nelle istruzioni.....dai ci riprovo!
edit: niente nemmeno con il kernel lean la versione per aosp segnalata in prima pagina mi si blocca all inizio con recovery twrp..e sempre minmila gapps
-
Quote:
BullSlevin88
porca miseria non avevo letto questo particolare del lean kernel..si ho fatto tutto come nelle istruzioni.....dai ci riprovo!
Ricorda prima i quattro wipe- poi il kernel- poi la rom-infine le gapps
-
Quote:
NTN98
Ricorda prima i quattro wipe- poi il kernel- poi la rom-infine le gapps
in questo ordine? kernel rom e gapps?
edit: niente lo stesso mah!
-
Quote:
BullSlevin88
in questo ordine? kernel rom e gapps?
edit: niente lo stesso mah!
Hai fatto anche wipe system?
-
Quote:
NTN98
Hai fatto anche wipe system?
si tutto anche se sul primo post dice di fare i tre wipe (son sempre stati 3 e non 4) poi l ordine: kernel-rom-gapps è la prima volta che lo sento ma vabe non ha funzionato nulla di tutto ciò..provo a cambiare recovery magari è questo il problema!
-
Quote:
BullSlevin88
si tutto anche se sul primo post dice di fare i tre wipe (son sempre stati 3 e non 4) poi l ordine: kernel-rom-gapps è la prima volta che lo sento ma vabe non ha funzionato nulla di tutto ciò..provo a cambiare recovery magari è questo il problema!
io ho la cmw.. Anche io all'inizio ho avuto qualche problema con l'installazione della ROM, poi mi sono accorto che non installavo il kernel che era fondamentale
-
Quote:
NTN98
io ho la cmw.. Anche io all'inizio ho avuto qualche problema con l'installazione della ROM, poi mi sono accorto che non installavo il kernel che era fondamentale
ora sto riprovando a fare tutto da capo...come si deve con la cwm altre gapps....ecc il probema è che io non riesco a fare proprio nulla cioè mi da l'arresto anomalo delle applicazioni e della resurection all avvio...uffaa!!
-
Quote:
BullSlevin88
ora sto riprovando a fare tutto da capo...come si deve con la cwm altre gapps....ecc il probema è che io non riesco a fare proprio nulla cioè mi da l'arresto anomalo delle applicazioni e della resurection all avvio...uffaa!!
Non ti so dire dove sta il problema
-
Quote:
NTN98
Non ti so dire dove sta il problema
ora ho problemi anche dopo aver flashato audax..mi rimane in boot il cell porca....
-
Quote:
BullSlevin88
ora ho problemi anche dopo aver flashato audax..mi rimane in boot il cell porca....
Ti sei fatto un backup prima
-
Quote:
BullSlevin88
Attenzione! Sei andato in bootloop.. Questo è successo perché non puoi installare la audax con il kernel della RR
-
Quote:
dado72
Ti sei fatto un backup prima
no sono stato uno stupido...mi rimane il cell fisso sul boot di audax va be risolvo flashando da odin una rom originale kk vero si?
edit: la rom adudax durante il flash installa il kernel originale nd6 quindi non penso proprio sia un problema di kernel
-
-
Quote:
ermaglia
Che spr è la versione per l'operatore americano Spring. Scarica la eur.
-
Quote:
mitic
Queste sono le novità del nuovi faux PowerSuspend is updated to v1.5 (fix hybrid-kernel mode cannot be set through sysfs)
touchwake still isn't working for finger (S-Pen works)
Ho provato ad installarlo ma si blocca sulla scritta audax se qualcuno lo prova mi può dire se gli funziona grazie
Io c'è l ho su nessun problema. Fai wipe cache e dalvik e riprova
-
Che durata hai della batteria?
-
ragazzi secondo voi è meglio la xnote o cyanogen???
comunque volevo farvi notare che non c'è un 3d sulla cyanogenmod 11...
-
Sono rom su 2 basi completamente diverse....una su base Samsung e l'altra Aosp....dipende dai gusti.Sinceramente non trovo molto senso avere un'Aosp sul Note...lo castreresti😆 Comunque io ti consiglio la Echoe....non sono un'amante della X-Note...la trovo troppo caotica....
-
Che governor minconsigliate con il Faux Kernel?
-
Va be Raga giusto per la cronaca, sta caspita di resurection mi aveva scombussolato il cellulare, sono stato costretto a flashare rom originale con Odin. ..mi piacerebbe capire perché non mi è partita sta cavolo di resurection
Edit: i problemi con la stessa sono stati risolti dall autore della Rom!
-
Quote:
marcowind80
Che durata hai della batteria?
Ho fatto molti flash e purtroppo le mie statistiche sono un po fasulle. Cmq direi ottimi risultati per i miei canoni
Quote:
Galaxy91
Che governor minconsigliate con il Faux Kernel?
Io uso intelliactive. Sembra il più parsimonioso ma allo stesso tempo il più fluido.
-
Qualcuno ha provato la Crash Rom? Pareri?
-
Uscito l'aurora kernel r6 alpha
-
Sono tornato al Lean....con il Faux ho avuto 2/3 reboot....vorrei provare qualcos'altro ma non so cosa xD
-
Quote:
Galaxy91
Sono tornato al Lean....con il Faux ho avuto 2/3 reboot....vorrei provare qualcos'altro ma non so cosa xD
Ti consiglio di tenere d'occhio Aurora Kernel. Io sto provando la v5 con i settaggi consigliati dallo sviluppatore (orientati verso il risparmio batteria) ed è più fluido del Lean (per ora, almeno). Inoltre stanno uscendo le Alpha della v6. se vuoi prova la v5.
-
-
raga sta resurecction non mi sta convincendo per nulla...
-
Io ne ho provato alcune ma dalla audax non mi sposto più. Tutta più cambio kernel
-
Quote:
marco7677
In test abyss 1.6.1
facci sapere come è!
-
Meglio della Echoe? Come sta messa in quanto a
personalizzazioni e fluidità?
-
Personalizzazioni poche ..ma c sono. . Poi a me piace una rom senza troppi fronzoli e che non crasha mai..iper fluida :-)) e ora anche con suite s5
-
Anche io preferisco rom semplici e senza troppi fronzoli...ecco perché non mi trovo con la X-Note.....l'ho scaricata...ora a "causa" tua mi tocca provarla xD
-
Quote:
Galaxy91
Io infatti volevo provarlo mi sono registrato, iscritto al gruppo e tutto ma poi ho desistito, purtroppo con le versioni alfa di qualsiasi software il rischio é sempre alto, da una versione all'altra ci possono essere grosse differenze in positivo o in negativo anche se sono certo che faux farà grandi cose, ha solo bisogno di un po' di tempo.
Per il resto sto ancora cercando un degno sostituto del lean possibilmente che offra minimi consumi, app dedicata e buona fluidità, ma ci sono tanti nuovi kernel abbastanza anonimi (apparte i soliti noti) e molti kernel famosi latitano, bisognerebbe testare tutti i lavori dei cuochi entry level ma non ho più la pazienza di una volta :p.
PS: Sarei tentato di provare l'abyss non lo provo dai tempi di s3 anche se all'epoca l'ho abbandonato per via dell'instabilità tra una release e l'altra è dei continui aggiornamenti quasi quotidiani adesso non so come vada su note3 ma fino a poco tempo fa ho sentito di reboot e bootloop e altro ovviamente se la cose fossero cambiate sarei felice di ricredermi.
-
Bhe provate assassin e non cambiate più rom ... fluidità pazzesca con kernel della rom e uno spettacolo
-
Ne ho sentito parlare ma ho letto che il processo di flash è lungo e macchinoso e questo mi scoraggia...troppe parti da scaricare e da flashare xD
-
Per galaxy91. .hai visto che la rom audax è fluidissima?
-
Fluidissima...semplice e senza troppi fronzoli.Promossa👍
-
Quote:
Galaxy91
Ne ho sentito parlare ma ho letto che il processo di flash è lungo e macchinoso e questo mi scoraggia...troppe parti da scaricare e da flashare xD
Non è lungo e macchinoso basta scaricare le parti che sono 6 e poi dalla recovery cwm installi tutte e 6 le parti ... però ne vale la pena veramente ... mentre se usi ho la philz o la twrp e molto macchinoso il flesch ...