Ma dove li applico questi settaggi??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi scegliere sia trickster mod, come suggerito da marco7677, o usare synapse, che viene installata flashando il kernel.
Visualizzazione stampabile
Ma dove li applico questi settaggi??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi scegliere sia trickster mod, come suggerito da marco7677, o usare synapse, che viene installata flashando il kernel.
Assasin Rom in test...vediamo se vale gli 11 giga di download :D
Ragazzi ho scaricato l'abyss ma mi da errore...esce il messaggio Done! È normale che il file zip sia 127 mb?
11 gb per una rom? Manco fosse l'unica esistente
raga ma uscirà mai la MIUI per il notone?
Io ho anche il kernel Aurora r6 ma non so dove prendere questa rom, mi dai il link al download?? E posso metterla su 4.4.2??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho scaricato la versione giusta ed ho notato che dopo una 10ina di minuti su whatsapp il cell si blocca e si riavvia... È capitato 2 volte in 20 minuti...mi tocca tornare al Lean
Guarda ti posso assicurare che non ha alcun problema questo kernel prova a fare Wipe cake e dalvick perché per adesso sei l unico ad avere questo genere di problema
Poi avevo un gioco da 20 minuti con scritto aggiornamento in corso e non aggiornava...ora provo a flasharlo nuovamente
Lean 2.6 online
Grazie :)
Ragazzi ho tolto il. Kernel Aurora v6 ed ho messo l'ultimo firmware itv in modo da essere no brand e con kernel stock. Io vorrei installare qualche rom semplice da usare con la stessa interfaccia della touch wiz ma ottimizzata in velocità e batteria, quali mi consigliate??
Audax Rom....semplice e veloce! ;)
Qualcuno ha provato la XNOTE PORT S5?.... Pareri? =)
Ma prima di flasharla devo fare qualcosa come wipe data/cache/dalvik cache??
Wipe data...cache e dalvik
[quote name="Galaxy91" post=5692507]Wipe data...cache e dalvik[/QUOTE]
Okay gentilissimo comunque prima che tu mi dicessi di questa audax rom mi ha detto anche un mio amico di provare la echoe rom e già la ho scaricata, ma sapete dirmi com'è??
EDIT: ora provo anche la audax ma al momento flasho questa
La Echoe è la rom che ho tenuto per più tempo. È più personalizzabile rispetto alla Audax e non da nessun tipo di problema te la consiglio...unico neo è che consuma un po troppo rispetto l'Audax ma per il resto non da problemi. Al momento sto usando questa perché è più stock e la trovo molto ma molto veloce e leggera, Pier ha svolto un grandissimo lavoro.
Classifica rom da me provate fino ad ora:
1-Audax ed Echoe
2-Jackyaway
3-Assasin Rom
Ragazzi è uscita questa splendida Rom ... La delirium... Sviluppatore italiano iscritto qui.... Io la sto provando e va veramente bene fluida ...E la batteria mi sta facendo un 5 ore di schermo.
Non c'è bisogno che lo segnali esiste già il thread della delirium
Ho in test da poche ore lean kernel 2.6 e ho notato subito una fluidità maggiore con risparmio energetico attivo, per i consumi staremo a vedere... al momento é presto per dirlo ma sembrano un pelino più bassi e di sicuro non superiori alla precedente versione.
Sulla Delirium Sfattucci consigliava la mod Pure Performance. Ora la sto testando assieme al Lean 2.6. Stasera o domani posterò le mie impressioni su questa accoppiata.
oddio se per te non sembrano buoni risultati direi che se continuava così ed ero a metà avrei fatto 7 ore di schermo e 44 ore di telefono acceso. non so a quale kernel sei abituato, ma tutti i più famosi e i più usati (lean, civz) sono basati sullo stock e su versioni di linux praticamente vicinissime allo stock. questo per dire che se provi l'abyss che usa il cuore di linux avanti almeno 3 versioni ti accorgi che sono kernel che nascono per scopi/usi/filosofie diverse. in questo momento sul nostro note quelli basati sullo stock sono i più stabili, performanti e forse durevoli come batteria. se invece si vuole un kernel più sperimentale si può usare abyss,aurora e il faux. se ci hai fatto caso tutti i kernel nelle loro aggiunte ringraziano più yank555 e faux123 che samsung. questo per dire che hanno inventato un sacco di cose, intellideman/intelliactive in primis!
io cmq lo ritengo un buonissimo kernel, e per essere alla 3 versione di un alpha ne sono più che contento.
detto questo sto provando lo skyhigh 1.4! fluido veloce e synapse ha una marea di impostazioni.
Sì, ma per essere più precisi Lean Kernel 2.6 + Pure Performance X.
Ormai uso questa combinazione da ieri sera, e le prime impressioni sono ottime. La fluidità è un po superiore a quella del Lean, che già di per sé è ottima. E ora che cominciano ad assentarsi i consumi, trovo che sia molto parsimoniosa come batteria.
Ora come ora consiglierei vivamente di provarla. Io ho testato questa mod solo con Aurora e Lean, ma credo possa andar bene anche con altri Kernel.
Io invece l'ho installato e va una meraviglia, una scheggia. Come rom ho la echoe e come kernel il civz
Dove trovo pure performance x?
Sì ma a che cosa serve sta mod?
Non oso immaginare quanto drena quasta mod xD
Ma xk dopo aver fatto Wipe cache/data/dalvik non riesco ad installare la echoe rom??