Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biga1
Fatto scaricato la phronesis 6.2 che dà quanto vedo è 1.44 Gb un po più piccola dell'ultima versione dell'audax che è 1.56gb spero abbiano levato parecchie app che non mi servono di casa madre,non vedo l'ora di provarla😁
....altrimenti usi il buon vecchio Titanium....[emoji6]
-
Fuoritempo 😁tu quando hai installato la 6.1 in aroma hai lasciato tutto com'era o hai modificato qualcosa?
-
Quote:
biga1
😁tu quando hai installato la 6.1 in aroma hai lasciato tutto com'era o hai modificato qualcosa?
Puoi scegliere tranquillamente secondo le tue preferenze, unica cosa: seleziona solo UNA mod audio, altrimenti hai volume troppo alto e distorto.
-
Quote:
Fuoritempo
Puoi scegliere tranquillamente secondo le tue preferenze, unica cosa: seleziona solo UNA mod audio, altrimenti hai volume troppo alto e distorto.
Ti ringrazio troppo gentile, quando ho un minuto di calma di sicuro la installerò, diciamo al sabato😁,perché in settimana lavorando,non posso permettermi che per qualche disguido Il cellulare abbia problemi o si blocchi grazie ancora
-
Ultima domanda prometto😇la rom è tutta in italiano?
-
Quote:
Fuoritempo
Te che hai scelto?
-
Quote:
biga1
Ultima domanda prometto😇la rom è tutta in italiano?
Sì, tranne poche cose che sono rimaste in inglese, ma sono "self-evident" (and the book is on the table)...[emoji16]
EDIT: avevo scelto viper, ma anche dolby atmos non è male. Se vuoi puoi cambiare in un secondo momento quella o altre scelte fatte in aroma flashando di nuovo e selezionando "only mods".
-
Quote:
Fuoritempo
Sì, tranne poche cose che sono rimaste in inglese, ma sono "self-evident" (and the book is on the table)...[emoji16]
hahahaha grande
-
Quote:
biga1
hahahaha grande
Editato messaggio precedente...[emoji6]
-
Quote:
Fuoritempo
EDIT: avevo scelto viper, ma anche dolby atmos non è male. Se vuoi puoi cambiare in un secondo momento quella o altre scelte fatte in aroma flashando di nuovo e selezionando "only mods".
Io viper ce l'ho su audax e sinceramente va bene l'altro non lo conosco
-
Quote:
biga1
Io viper ce l'ho su audax e sinceramente va bene l'altro non lo conosco
Tutti sti aiuti e manco un thanks, bestiàssa!!!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
-
Quote:
biga1
Scusa recuperato 😅
Dai, no te preocùpe, stavo scherzando, era solo una battuta
-
Ma figurati mi hai aiutato molto grazie😁👍
-
Quote:
Fuoritempo
Dai, no te preocùpe, stavo scherzando, era solo una battuta
Scusami una domanda Ho scaricato la v 6.2 di phronesis la prima volta e me l'ha data subito, ed è di 1.44gb, poi per sicurezza l'ho riscaricata e ho fatto molta fatica a far partire il download però poi è partito,da un sito che si chiama magenta però stranamente era di 1gb circa e la cartella era vuota,te che l'hai scaricata la 6.2 dove sei andato ?Perché mi da 2 opzioni o mega o one drive poi non so come è comparso magenta
-
Quote:
biga1
Scusami una domanda Ho scaricato la v 6.2 di phronesis la prima volta e me l'ha data subito, ed è di 1.44gb, poi per sicurezza l'ho riscaricata e ho fatto molta fatica a far partire il download però poi è partito,da un sito che si chiama magenta però stranamente era di 1gb circa e la cartella era vuota,te che l'hai scaricata la 6.2 dove sei andato ?Perché mi da 2 opzioni o mega o one drive poi non so come è comparso magenta
Sono fermo alla 6.1, dato che nel frattempo mi sono preso un S7 Edge...
Per scaricare la rom fidati solo dei link su MEGA e androidfilehost, che forniscono sempre i ragazzi del Team in OP.
-
Ciao installata la rom moolto bella l'unica cosa che non mi va e l'applicazione di netflix sai qualcosa?
-
Quote:
biga1
Ciao installata la rom moolto bella l'unica cosa che non mi va e l'applicazione di netflix sai qualcosa?
Se non ricordo male in "Phronesis Control" puoi attivare o disattivare il supporto a Netflix.
-
Cavolo non lo sapevo Ci riprovo Con più calma l'ho disinstallato avevo anche problemi con YouTube certi fimati non partivano comunque mi informo meglio e la rimetto,è un peccato che non ci siano discussioni Su questa Ron è molto bella un po scattosa ma bella
-
Quote:
biga1
Cavolo non lo sapevo Ci riprovo Con più calma l'ho disinstallato avevo anche problemi con YouTube certi fimati non partivano comunque mi informo meglio e la rimetto,è un peccato che non ci siano discussioni Su questa Ron è molto bella un po scattosa ma bella
Non è vietato aprire un thread al riguardo.
Basta farlo bene... e seguirlo...
Non sempre si trova la pappa pronta.
A volte bisogna anche prepararla....
[emoji6]
-
Quote:
Varioflex
Non è vietato aprire un thread al riguardo.
Basta farlo bene... e seguirlo...
Non sempre si trova la pappa pronta.
A volte bisogna anche prepararla....
[emoji6]
Io onestamente ci avevo pensato quando è uscita, ma non avendo il tempo di aggiornare e seguire un thread come si conviene ho lasciato stare.
-
Quote:
Fuoritempo
Io onestamente ci avevo pensato quando è uscita, ma non avendo il tempo di aggiornare e seguire un thread come si conviene ho lasciato stare.
Peccato è una rom che merita tu sai come ovviare a questi problemi ?A te dava questi difetti o la versione 6.1 andava bene senza i bug che ho io?
-
Quote:
biga1
Peccato è una rom che merita tu sai come ovviare a questi problemi ?A te dava questi difetti o la versione 6.1 andava bene senza i bug che ho io?
Per i video su YouTube basta cambiare il codice modello sul build.prop con l'app che trovi nel play store, se ne parla su xda.
-
Scusami non sono così efferato in materia
-
Ma fischia... qui è da pagine che si cerca una rom stabile e fluida arrivando poi sulla scelta della Phronesis. E si scopre che ha problemi con youtube, netflix, scatticchia e poi si di dice che "ma è bella". Ma ci sarà un versione definitiva 6.0 6.1 6.2 o dobbiamo provarle tutte? Io non so quanto ci mettete voi ma se si pretende uno swipe del telefono ad ogni aggiornamento diventi vecchio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
nidios
Ma fischia... qui è da pagine che si cerca una rom stabile e fluida arrivando poi sulla scelta della Phronesis. E si scopre che ha problemi con youtube, netflix, scatticchia e poi si di dice che "ma è bella". Ma ci sarà un versione definitiva 6.0 6.1 6.2 o dobbiamo provarle tutte? Io non so quanto ci mettete voi ma se si pretende uno swipe del telefono ad ogni aggiornamento diventi vecchio
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Penso tu non abbia tutti i torti,comunque questi sono i prb che ha dato a me bisognerebbe sentire altri
-
Quote:
nidios
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
La versione ultima uscita è la 6.2, quello di netflix non è un bug (basta attivarlo dalle impostazioni della rom) e con l'ultima che ho provato mi sono trovato molto bene come reattività e fluidità col kernel che ho già indicato.
Per qualunque tipo di dubbio basta entrare nel thread su XDA, guardare la sezione Q&A linkata in OP o usare la comodissima funzione "search", non mi pare complicato.
-
Quote:
Fuoritempo
La versione ultima uscita è la 6.2, quello di netflix non è un bug (basta attivarlo dalle impostazioni della rom) e con l'ultima che ho provato mi sono trovato molto bene come reattività e fluidità col kernel che ho già indicato.
Per qualunque tipo di dubbio basta entrare nel thread su XDA, guardare la sezione Q&A linkata in OP o usare la comodissima funzione "search", non mi pare complicato.
A me pareva meno complicato lasciare l'opzione che funzionasse tutto compreso netflix e compagnia... chissa perché fanno ste robe boh.
Ma se io metto la versione precedente alla 6.0 che quindi dovrebbe essere una definitiva senza bug vado sul sicuro?
No perché sembra una rindondanza infinita mettere rom su rom con versioni sempre crescenti e bug infidi.
Il punto è che per come è impostato il mio telefono non posso fare ogni volta tavola rasa e reinstallare, non so come lo usate voi ma il mio è settato a 360°.
Fabio
-
Quote:
nidios
A me pareva meno complicato lasciare l'opzione che funzionasse tutto compreso netflix e compagnia... chissa perché fanno ste robe boh.
Ma se io metto la versione precedente alla 6.0 che quindi dovrebbe essere una definitiva senza bug vado sul sicuro?
No perché sembra una rindondanza infinita mettere rom su rom con versioni sempre crescenti e bug infidi.
Il punto è che per come è impostato il mio telefono non posso fare ogni volta tavola rasa e reinstallare, non so come lo usate voi ma il mio è settato a 360°.
Fabio
Onestamente ho usato la 6.1 come "daily driver" da quando è uscita fino a quando ho cambiato device.
Usala, come ho scritto, con kernel Darklord 1.5 modified e non avrai problemi.
Ti capisco per il fatto del full wipe, infatti avevo deciso che, a meno di nuove versioni con changelog spaziali, sarei rimasto con quella.
-
-
Ragazzi.....
Se avete domande che esulano da un consiglio (ci prevede il thread) ma che prevedono aiuti.... usate il Supporto Modding
Grazie
-
Sapete se esiste un'applicazione tipo multirom per il note 3?
-
Ritenete sia possibile creare un thread in cui discutiamo della phronesis?
Da xda sembra che molti siano italiani ed immagino appartengano come me anche a questo forum; per me chiedere lì in inglese risulta particolarmente limitante dunque mi piacerebbe esporre i problemi riscontrati e confrontarmi con voi.
Grazie
-
Magari io sarei d'accordo,visto che l'inglese non lo mastico molto bene e la phronesis rom mi piace molto però è un po difficile da settare visto che per farlo devi andare sul forum di xda e tradurre circa 1300 pagine
-
Quote:
klub
Ritenete sia possibile creare un thread in cui discutiamo della phronesis?
Da xda sembra che molti siano italiani ed immagino appartengano come me anche a questo forum; per me chiedere lì in inglese risulta particolarmente limitante dunque mi piacerebbe esporre i problemi riscontrati e confrontarmi con voi.
Grazie
Se qualcuno prepara il thread per il flash con Indicazioni, istruzioni ecc ecc ecc... .. si
Un thread solo per chiacchierare... No
-
Magari sarebbe fantastico
-
Quote:
Fuoritempo
Per i video su YouTube basta cambiare il codice modello sul build.prop con l'app che trovi nel play store, se ne parla su xda.
Ciao ho installato la phronesis molto bella, ho avuto un po di problemi all'inizio per la linea perché ho dovuto rifare i profili che di solito non si toccano,per ora va bene ho un problema se così si può dire per l'invio dei messaggi su watsapp con la linea internet,che sono un po lenti a partire,mi sai dare qualche consiglio? C'è da cambiare il modem?hai il Link per favore che non lo trovo
-
[MOD] [notification panel S7]
Ciao ragazzi
qualcuno sa dove trovare una MOD per il pannello notifiche da installare su una modded di base 5.0.1? Intendo naturalmente quello della nuova touchwiz 6.0
-
A causa dei vari bootloop che ho da mesi nel mio Note 3 con Lollipop stock, volevo provare una ROM cucinata, che probabilmente con un kernel diverso da quello stock potrebbe farmi risolvere.
Quale mi consigliate?
La Phronesis v6.2 come va?
-
Con la phronesis mi spiegate come risolvere il problema dei blocchi di Youtube? Da xda non ho capito come abbiamo risolto. Grazie