Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyklub
Con la phronesis mi spiegate come risolvere il problema dei blocchi di Youtube? Da xda non ho capito come abbiamo risolto. Grazie
Che ti succede con youtube
-
Praticamente a 1080p il video si blocca durante la riproduzione, continua l'audio ma si ferma l'immagine
-
Quote:
galaxyklub
Con la phronesis mi spiegate come risolvere il problema dei blocchi di Youtube? Da xda non ho capito come abbiamo risolto. Grazie
Quote:
biga1
Che ti succede con youtube
Quote:
galaxyklub
Praticamente a 1080p il video si blocca durante la riproduzione, continua l'audio ma si ferma l'immagine
Non in caffè point
Usate il thread di Supporto Modding in rilievo
Grazie
-
Ciao a tutti! È da un paio d'anni che non mi dedico al modding. Dopo 2 anni di onorato servizio del mio Note 3, lo voglio portare a nuovo con una nuova Rom, pensavo ad un Android puro, batteria nuova (in arrivo) e cavi nuovi visto che usurati dall'utilizzo (arrivati).
Andando al punto, che ROM ANDROID PURO mi consigliate? Devo cambiare kernel? Vorrei il telefono scattante e con un consumo ridotto della batteria visto che lo uso per svago (giochi, foto, musica) e lavoro (mail, teamviewer, Skype, web). Premetto, ho già i permessi di root ma con Sistema e Kernel ORIGINALI. Ad ora ho KK, non ho fatto l'upgrade a Lollipop vedendo in passato i pareri negativi degli utenti
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ormai vi sto tenendo d'occhio da tempo sperando esistesse una rom non dico più performante ma almeno stabile e paragonabile ad una stock 5.1.1. Ma vedo che in tutte le versioni compresa la phronesis ha dei bug veramente unacettabili. Probabile che mettere l'ultima ufficiale di lollipop e vado di root
-
Io con la phronesis mi trovo molto bene
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno ragazuoli :) datemi lumi su qualche kernel che abbia una buona autonomia ed una buona fluidità.Io monto la aryamod 7.3 ma dovrei aggiornare a breve.Grazie delle info :laughing:
-
Quote:
Fenomeno82
Buongiorno ragazuoli :) datemi lumi su qualche kernel che abbia una buona autonomia ed una buona fluidità.Io monto la aryamod 7.3 ma dovrei aggiornare a breve.Grazie delle info :laughing:
Up ragazzi up :)
-
Anche io mi trovo bene, che bug hai riscontrato cosi gravi?
-
C'è qualche anima pia che mi da info oltre al kernel da mettere su anche su quale rom mettere che sia simile alla Aryamod? Grazie
-
Raga qualcuno di voi sa perché giocando con clash non mi arrivano le notifiche di gioco? Io ho attualmente la phronesis 6.2 grazie
-
Dati i numerosi bootloop spontanei del mio Note 3, ho deciso di mettere una ROM cucinata.
Meglio la Phronesis o la Norma Rom Note 5 V29?
Con queste ROM posso importare i miei dati S Note e Album Ritagli?
-
Quote:
Loru
Dati i numerosi bootloop spontanei del mio Note 3, ho deciso di mettere una ROM cucinata.
Meglio la Phronesis o la Norma Rom Note 5 V29?
Con queste ROM posso importare i miei dati S Note e Album Ritagli?
Io sto usando la Phronesis v6.4 e ti posso dire che è molto stabile, veloce e duratura in termini di batteria, te la consiglio altamente.
-
Quote:
dawiax
Io sto usando la Phronesis v6.4 e ti posso dire che è molto stabile, veloce e duratura in termini di batteria, te la consiglio altamente.
Ciao come hai scaricato la 6.4,con mega?io ci ho provato senza loggarmi ma ci mette un sacco di tempo,tu che hai fatto?
-
Quote:
biga1
Ciao come hai scaricato la 6.4,con mega?io ci ho provato senza loggarmi ma ci mette un sacco di tempo,tu che hai fatto?
L'ho scaricata anch'io con mega, non è necessario il login, e la velocità dipende dalla tua connessione
-
Io ho linkem e di solito è veloce è solo con mega che ho problemi,speravo mettessero il link su androidfilehost
-
Quote:
dawiax
Che recovery usi?io la twrp la versione 2.8.7,non ho installato la 3.0 perché ho letto che da prb con aroma
-
Tutto da supporto modding......
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Scusa non ho capito
-
Quote:
biga1
Che recovery usi?io la twrp la versione 2.8.7,non ho installato la 3.0 perché ho letto che da prb con aroma
Uso la tua stessa versione,
confermo il problema di aroma con la v3 della TWRP.
-
Ok grazie
-
Quote:
dawiax
Grazie mille [emoji6]
La sto usando e mi sto trovando benissimo, è più veloce della rom stock e la batteria sembra andare bene; i vecchi contenuti di Album Ritagli e S Note sono stati tutti importati come nella ROM del Note 3.
Spero solo che non si verifichino più i problemi di Bootloop durante attivazione/disattivazione del wi-fi che avevo da qualche mese con la stock
-
Questa rom è meglio della aryamod? Cosa ha in più o in meno?
-
Quote:
Fenomeno82
Questa rom è meglio della aryamod? Cosa ha in più o in meno?
Penso tu faccia prima a leggere le funzionalità sull'apposito thread.
-
Quote:
dawiax
Penso tu faccia prima a leggere le funzionalità sull'apposito thread.
Dammi il link che do un occhio. Grazie
-
Quote:
Fenomeno82
Dammi il link che do un occhio. Grazie
Te lo mando tramite pm, penso sia vietato pubblicare link esterni
-
Quote:
Loru
Quote:
dawiax
Grazie mille [emoji6]
Spero solo che non si verifichino più i problemi di Bootloop durante attivazione/disattivazione del wi-fi che avevo da qualche mese con la stock
E stica... dici niente come anomalia, ma esiste una versione stabile? O non ce fine alla sperimentazione? A sto punto è preferibile mettere l'ultima stok con root. Per lo meno non si hanno bug
-
Quote:
nidios
E stica... dici niente come anomalia, ma esiste una versione stabile? O non ce fine alla sperimentazione? A sto punto è preferibile mettere l'ultima stok con root. Per lo meno non si hanno bug
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ma questo bug lo avevo con la stock, non con la Phronesis
-
Quote:
nidios
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non è come le rom su base CM che quasi ogni giorno rilasciano a nuova versione, ho la Phronesis dalla v3, non c'è una tempistica di aggiornamento e le versioni rilasciate sono sempre stabili, poi ovviamente i problemi variano da utente a utente
-
Quote:
dawiax
Te lo mando tramite pm, penso sia vietato pubblicare link esterni
E come kernel cosa consigli?Una cosa non troppa complicata ma che abbia buona fluidità e risparmio energetico.Tipo che so, che abbia 3 versione da dove parte con un undervolt basso fino a finire con qualcosa di extreme.
-
Quote:
Fenomeno82
E come kernel cosa consigli?Una cosa non troppa complicata ma che abbia buona fluidità e risparmio energetico.Tipo che so, che abbia 3 versione da dove parte con un undervolt basso fino a finire con qualcosa di extreme.
Sinceramente non ho mai usato kernel all'infuori di quello integrato nella rom, e mai alterato i parametri di default.
-
Quote:
dawiax
Non è come le rom su base CM che quasi ogni giorno rilasciano a nuova versione, ho la Phronesis dalla v3, non c'è una tempistica di aggiornamento e le versioni rilasciate sono sempre stabili, poi ovviamente i problemi variano da utente a utente
Curiosità: quando la aggiorni qualche volta fai solo un dirty flash? In tal caso hai rallentamenti? E ti resta tutto come prima?
-
Quote:
Loru
Curiosità: quando la aggiorni qualche volta fai solo un dirty flash? In tal caso hai rallentamenti? E ti resta tutto come prima?
Non ho mai fatto un dirty flash su rom appunto per evitare queste genere di problemi.
Faccio un flash sempre da zero.
-
Ricordo che il thread serve per consigli
Per aiuti sul modding.... utilizzate il thread di Supporto Modding
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ciao ragazzi, scusate la domanda,ma non mi ricordo più come ho fatto,sono passato dalla phronesis 6.2 alla 6.4,mi ricordo che sono riuscito toccando una volta sola il simbolo battery sulla home spegnevo lo schermo o sennò premendolo a lungo mi usciva una finestra con le opzioni per spegnere ec c..,ora nella home se tocco 2 volte la battery mi si spegne e basta,per il resto devo andare sulla lock screen,mi piaceva come lo avevo sulla 6.2,sapete come devo fare per reimpostare?
-
Ciao ragazzi, scusate la domanda,ma non mi ricordo più come ho fatto,sono passato dalla phronesis 6.2 alla 6.4,mi ricordo che sono riuscito toccando una volta sola il simbolo battery sulla home spegnevo lo schermo o sennò premendolo a lungo mi usciva una finestra con le opzioni per spegnere ec c..,ora nella home se tocco 2 volte la battery mi si spegne e basta,per il resto devo andare sulla lock screen,mi piaceva come lo avevo sulla 6.2,sapete come devo fare per reimpostare?
-
Buongiorno ragazzi sono passato a s7 e a malincuore sto passando il notone a mia madre, mi consigliate dove posso trovare una lollipop piu stock possibile da flashare in modo che non mi chiama nel panico 5 volte al giorno? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ragazzi voglio mettere una rom mod su note 3 ma ci sono post che partono dal 2012 ad oggi!!!!! chi mi consiglia una rom recente e valida? non vorrei ritrovarmi con Froyo o Donut XD hahahahahahah
-
Ciao a tutti,
Premetto la mia discreta ignoranza in materia.
Ho appena rootato il teminale con CF autoroot.
Attualmente ho Lollipop stock aggiornato N9005XXUGBOJ1.
Quello che cerco è semplicità, terminale più pulito e fluido, stabile e in grado di caricare applicazioni e giochi nuovi (non tornerei a Kit Kat o precedenti).
Il Lollipop ufficiale non mi entusiasma, cosa mi conisgliate di flashare?
Per favore indicatemi anche i link di guide di installazione, districarsi nelle varie discussioni con centinaia di pagine è abbastanza complicato.
Grazie mille.
-
Quote:
Winemaker
Ciao a tutti,
Premetto la mia discreta ignoranza in materia.
Ho appena rootato il teminale con CF autoroot.
Attualmente ho Lollipop stock aggiornato N9005XXUGBOJ1.
Quello che cerco è semplicità, terminale più pulito e fluido, stabile e in grado di caricare applicazioni e giochi nuovi (non tornerei a Kit Kat o precedenti).
Il Lollipop ufficiale non mi entusiasma, cosa mi conisgliate di flashare?
Per favore indicatemi anche i link di guide di installazione, districarsi nelle varie discussioni con centinaia di pagine è abbastanza complicato.
Grazie mille.
Potresti tenere stock rotato con xposed per le varie modifiche di estetica e spostare la cartella OBB nella sd scaricando le mod adeguate su Google trovi tutto