Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un aiuto. .da due gg mi trovo con un problema. .non mi fa scaricare più nulla dal play store con msg impossibile installare su usb o sd interna. So che dovrei cancellare dei file .asec ma non li trovo con root explorer o astro o file explorer. .. sono fuori casa e non ho pc
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo1983
Non mi è chiara una cosa, io sono ancora stock con l'ultimo itv no Brand. Prima di mettere questa rom devo flash are il fw polacco con Odin?
Come ti hanno risposto, se hai già un FW KitKat, non c'è bisogno.
Segui quello riportato in prima pagina.
Quote:
marco7677
Ragazzi un aiuto. .da due gg mi trovo con un problema. .non mi fa scaricare più nulla dal play store con msg impossibile installare su usb o sd interna. So che dovrei cancellare dei file .asec ma non li trovo con root explorer o astro o file explorer. .. sono fuori casa e non ho pc
Cosa ti ha portato ad avere questo problema?
Hai provato a cancellare dati e cache in gestione applicazioni al playstore e a rifare il login?
-
Sì. .ma non mi funge più. Non ho fatto nulla
-
Quote:
marco7677
A me lo fa solo con alcune app. ...
Come nespresso. ....
-
Pure a me..però. ...non capisco! ! Mentre gli up grande me li fa..
-
Marco non so proprio.... Io con la Xnote non scaricavo niente proprio.... per colpa dei dpi
-
Come Lerner se ho capito bene il lean sembra essere un pelo meglio giusto?
Domanda parleremo lo sviluppatore, non riusciamo a mettere in piedi per la scover, la possibilità di leggere sms e far partire chiamate a Cover chiusa?
-
Quote:
paolo1983
Domanda parleremo lo sviluppatore, non riusciamo a mettere in piedi per la scover, la possibilità di leggere sms e far partire chiamate a Cover chiusa?
La scelta del kernel è molto soggettiva...quelli presenti in OTA sono tutti di ottimo livello. Io alterno il kernel yank555 con il Lean che ora ho su per testarlo.
In serata carico gli aggiornamenti.
Non usando la Scover non so di che parli :D
Scherzo...vedrò di documentarmi al riguardo ;)
-
X conoscenza aggiornamento SkyHigh v 1.6 ora on line
-
2 allegato(i)
Quote:
paolo1983
Come ha spiegato Pier i kernel sono tutti validi ma io con lean mi trovo una meraviglia Allegato 112947Allegato 112948
Edit: ma vi assicuro che parte del merito è della fantastica Audax.
-
Anch'io ho il lean ma l'ascolto di musica dallo speaker è penoso e lo è ancor di più con viper
-
Quote:
dedalos
Anch'io ho il lean ma l'ascolto di musica dallo speaker è penoso e lo è ancor di più con viper
Nella prossima versione :eek:
ho sistemato meglio l'uscita audio
-
Cosa, cosa, cosa? Prossima versione? Ahahahha e per quando dobbiamo aspettarla? ;)
-
Anche io ho il Lean, per aumentare la potenza dello speaker audio basta flashare uno di questi file zip
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2674402
-
Non si tratta di volume ma di distorsione del suono
-
Quote:
Galaxy91
Come detto dalla v5.0 non ci sarà più bisogno di quelle mod...
Quote:
dedalos
Prova a settare meglio viper4...o comunque vedi con la prossima versione come ti trovi.
-
Allora sembrerebbe imminente il rilascio. ......
-
- - AGGIORNAMENTI IN OTA - -
Aggiornati in OTA Update Me Audax - Tab Kernel and Recovery
- LEAN Kernel HLTEEUR-KK-v2.6
- CIVZ SNEAKYKAT Kernel Rev2.3
per la nuova AUDAX v5.0 bisogna pazientare un paio di giorni, è in fase di test.
-
Quote:
dedalos
ViPER4 prova a settarlo durante l'installazione dei driver audio con High Audio Quality, oltre ad avere a mio parere un suono stranamente migliore rispetto alla controparte Super Audio Quality ci guadagni anche in autonomia siccome il battery drain che viene a crearsi è minore.
Colgo anche l'occasione per fare i complimenti a Pierdebeer per la sua fantastica ROM ;)
-
Salve a tutti e complimenti per il forum e soprattutto per il lavoro che svolgete sulle rom cucinate, in particolar modo su questa rom...seguo il forum da tempo ormai, provenendo da Galaxy Mini--->Galaxy S3--->Galaxy Note3 (cambio graduale) e da tempo uso le Imperium Rom di Slim80 sul galaxy S3, davvero ottime...ho da poco acquistato il Notone 3 a fronte della vincita di un' asta su ebay e ho installato questa nuova AudaxRom trovandola molto simile alle Imperium di Slim80...che dire...al momento è davvero ottima a parte qualche piccolo bug sulle funzione Wanam Xposed in quanto nn tutte le funzioni fungono alla perfezione(skip tracce audio da volume up, accensione torcia da volume up, console di riavvio a 4 voci)...ma va beh confido nella 5.0...per quanto riguarda l' audio ViperFX, consiglio il Kernel CivZ SnaKat Rev 3.1, molto fluido come il Lean ma con quest' ultimo gli effetti audio di ViperFX come già detto non funzionano e siccome uso il Notone 3 anche come lettore mp3, per me era fondamentale avere un audio potente...un saluto a tutti e continuate a migliorare questa ottima Rom...un grazie anche a Slim80 che ha davvero fatto un ottimo lavoro su S3 rotfl
-
Quote:
Frank207
Salve a tutti e complimenti per il forum e soprattutto per il lavoro che svolgete sulle rom cucinate, in particolar modo su questa rom...seguo il forum da tempo ormai, provenendo da Galaxy Mini--->Galaxy S3--->Galaxy Note3 (cambio graduale) e da tempo uso le Imperium Rom di Slim80 sul galaxy S3, davvero ottime...ho da poco acquistato il Notone 3 a fronte della vincita di un' asta su ebay e ho installato questa nuova AudaxRom trovandola molto simile alle Imperium di Slim80...che dire...al momento è davvero ottima a parte qualche piccolo bug sulle funzione Wanam Xposed in quanto nn tutte le funzioni fungono alla perfezione(skip tracce audio da volume up, accensione torcia da volume up, console di riavvio a 4 voci)...ma va beh confido nella 5.0...per quanto riguarda l' audio ViperFX, consiglio il Kernel CivZ SnaKat Rev 3.1, molto fluido come il Lean ma con quest' ultimo gli effetti audio di ViperFX come già detto non funzionano e siccome uso il Notone 3 anche come lettore mp3, per me era fondamentale avere un audio potente...un saluto a tutti e continuate a migliorare questa ottima Rom...un grazie anche a Slim80 che ha davvero fatto un ottimo lavoro su S3 rotfl
Grazie... anche tutti noi (almeno il team) veniamo da imperium.
Per wanam non è un problema di rom... purtroppo tutti stiamo aspettando che lo aggiornino (semmai lo faranno) per renderlo completamente compatibile con kk e note3.
-
Ti ringrazio per i complimenti e benvenuto tra noi.
Alcune funzioni di Wanam non vanno per incompatibilità con KitKat, non dipende dalla Rom.
Per tutto il resto sono d'accordo con te, specialmente sul discorso riguardante Slim ;)
-
Perfetto ragazzi...vi ringrazio ancora...confido comunque in altri aggiornamenti della rom...:cool:
-
volevo chiedervi se c' era una qualche app tipo Boeffla Config come per il kernel Boeffla per settare voltaggi, frequenze ecc...uso il Civz come kernel ;)
-
C'è teickster mod oppure sinapsi...
-
me le consigli quindi oppure lascio perdere?
-
Quote:
Frank207
volevo chiedervi se c' era una qualche app tipo Boeffla Config come per il kernel Boeffla per settare voltaggi, frequenze ecc...uso il Civz come kernel ;)
Entrambi i Kernel Civz presenti in OTA installano Synapse per modificare i settaggi.
-
Mmm..ci guardo tra le app allora..grazie
-
Quote:
Frank207
Mmm..ci guardo tra le app allora..grazie
Consiglio personale, lascia perdere per ora personalizzazione kernel, ora hai un note 3,con S3 era indispensabile ma con note si fanno numeri incredibili anche senza toccare il kernel. Guarda i miei ultimi risultati con lean kernel qualche post indietro.
-
Si beh..hai ragione però è sempre comodo un kernel ottimizzato e quello Samsung ufficiale era un pochino scattoso
-
Ragazzi dove trovo il file di Viper4android adatto ad audax che l'ho disinstallato ed ora vorrei riprovarlo con il kernel civ. Grazie
-
Quote:
dedalos
Ragazzi dove trovo il file di Viper4android adatto ad audax che l'ho disinstallato ed ora vorrei riprovarlo con il kernel civ. Grazie
http://www.mediafire.com/?cz6l67mk81zsyq4
Nello zip trovi due apk. Installa quello per android 4.4 (...._FX_A4.x.apk)
-
A me non funziona shealth. ....
-
Scusate l'ot ma non trovo thread che si occupano del kernel civz. Qualcuno sa dirmi dove posso seguire lo sviluppo? Grazie
-
Quote:
dedalos
Scusate l'ot ma non trovo thread che si occupano del kernel civz. Qualcuno sa dirmi dove posso seguire lo sviluppo? Grazie
Non esiste la discussione specifica del kernel, o meglio, esisteva ma civato ha deciso di chiuderlo per limitarsi alla discussione sulla sua ROM, guarda lì per trovare comunque delle informazioni inerenti al kernel
-
Quote:
pjM1
A me non funziona shealth. ....
Hai provato a cancellare dati e cache in gestione applicazioni?
@Tutti
Se avete un problema cercate di spiegarlo con più nozioni possibili in modo da non dover fare tante domande per riuscire a capire dove intervenire.
-
raga ma è normale che dopo aver flashato un kernel diverso da quello stock e riavviando il terminale nella schermata di boot appaiano 2 scritte, una rossa e una gialla (quest' ultima dice: Warranty: Kernel)...ho sbagliato qualcosa? Il kernel però è installato normalmente ed il terminale funziona bene
-
Quote:
Frank207
raga ma è normale che dopo aver flashato un kernel diverso da quello stock e riavviando il terminale nella schermata di boot appaiano 2 scritte, una rossa e una gialla (quest' ultima dice: Warranty: Kernel)...ho sbagliato qualcosa? Il kernel però è installato normalmente ed il terminale funziona bene
normale. ti avvisa solo che non è kernel samsung/stock
-
Ok grazie..ma a livello del Lean quale altro kernel si può provare?Vorrei capire se con gli altri funge il ViperFX...attualmente ho il CivZ
-
Quote:
Frank207
Ok grazie..ma a livello del Lean quale antro kernel si può provare?Vorrei capire se con gli altri finge il ViperFX
quelli presenti in Ota sono stati testati prima di essere inseriti. se ne è parlato qualche post indietro.