Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fclake
Salve ragazzi anche io da ieri l'ho istallata molto buona x ora...
Ho una domanda se possibile, molte pagine fa si parlava di come cambiare le icone ma non ho letto il come mi potete aiutare?
se intendi le. icone del pannello notifiche in ota c'é il fix x riportarle da bianche a verdi.
se parli delle icone della tw, dalla home tasto menù/imposta tema, ce ne sono 3 diversi. per gli altri fai un giro in rete... non é difficile trovarli.
-
Quote:
pescixx79
se intendi le. icone del pannello notifiche in ota c'é il fix x riportarle da bianche a verdi.
se parli delle icone della tw, dalla home tasto menù/imposta tema, ce ne sono 3 diversi. per gli altri fai un giro in rete... non é difficile trovarli.
Grazie della risposta ma ho tasto menu mi esce imposta sfondo non tema... Scusa ma sbaglio qualche cosa....
-
-
Quote:
fclake
Grazie della risposta ma ho tasto menu mi esce imposta sfondo non tema... Scusa ma sbaglio qualche cosa....
Forse è perché non hai installato la tw dell's5.
-
Quote:
pierpaolos
Ciao il lean 3.2 dove lo si trova? poi mi potresti passare qualche settaggio oppure lo si lascia stock.....sulle modifiche ai kernel non sono pratico...grazie
Il Lean lo trovi in Update Me Audax.
Noi lo lasciamo stock. Qui c'è il thread di riferimento su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2488082
Quote:
fclake
I temi li puoi cambiare solo se in aroma hai scelto la touchwiz S5
-
Quote:
Pierdebeer
Quindi dovrei reinstallare la rom formattando...?
-
Quote:
fclake
Quindi dovrei reinstallare la rom formattando...?
Reinstalla la Rom senza wipe data (gli altri li fa la Rom nel flash). In aroma scegli la TW S5. alla richiesta di cancellare i dati della tw precedente, scegli si, provenendo tu da altra tw.
-
Quote:
Pierdebeer
Reinstalla la Rom senza wipe data (gli altri li fa la Rom nel flash). In aroma scegli la TW S5. alla richiesta di cancellare i dati della tw precedente, scegli si, provenendo tu da altra tw.
Un super grazie oggi provvedo
-
Pier ti ho inviato un messaggio PVT, lo ha spedito? Non ne sono sicuro
-
Quote:
Pierdebeer
Fatto è funziona tutto...
Tranne che ora vedo che si possono scegliere 3 temi ma non i miei.... Sbaglio qualche cosa?..
Grazie in anticipo...
-
Quote:
paolo1983
eh non hai torto ma immagino che lo chef non abbia tutto questo tmepo a disposizione per la rom e magari quel poco che ha lo dedica a qualche cosa di più importante a livello funzionale rispetto a scelte soggettive no?
Comunque hai ragione nel senso che anche io ho disinstallato le app di sistema MUSICA e VIDEO ed ho messo omich player per l'audio e mx player per il video. alla fine ci metti pochissimi minuti a sostituirle disinstallandole con esgestorefile o titanium o qualsiasi app che disinstalla le app di sistema (con root ovviamente).
Pier ho un problema: con l'ultima release che hai fatto e con il lean 3.2 la batteria mi dura troppo! Così mi dimentico di ricaricarla!!!!
Io cerco di dare consigli costruttivi sul miglioramento di questa Rom che reputo già ottima di per se...in vista del fatto che lo chef rilascia aggiornamenti periodici frequenti, sono quì appunto ad elencare ciò che secondo me si potrebbe migliorare...reputo che inserire delle scelte sulle app in Aroma sia qualcosa di veramente utile, soprattutto se alcune possono dare problemi di compatibilità con altre già esistenti nella rom...vorrei che l' autore della rom si avvicini molto alla qualità della IMPERIUM ROM disponibile per Galaxy S3 e a parer mio manca veramente poco...basterebbe solamente un menù aroma installer bello completo per permettere alla diversa tipologia di utenti di installare ciò che più gli aggrada ed evitare appunto incompatibilità...se Pierdebeer vorrà farlo con le prossime realese, non potrà solo che giovare a suo favore
-
Quote:
Frank207
Io cerco di dare consigli costruttivi sul miglioramento di questa Rom che reputo già ottima di per se...in vista del fatto che lo chef rilascia aggiornamenti periodici frequenti, sono quì appunto ad elencare ciò che secondo me si potrebbe migliorare...reputo che inserire delle scelte sulle app in Aroma sia qualcosa di veramente utile, soprattutto se alcune possono dare problemi di compatibilità con altre già esistenti nella rom...vorrei che l' autore della rom si avvicini molto alla qualità della IMPERIUM ROM disponibile per Galaxy S3 e a parer mio manca veramente poco...basterebbe solamente un menù aroma installer bello completo per permettere alla diversa tipologia di utenti di installare ciò che più gli aggrada ed evitare appunto incompatibilità...se Pierdebeer vorrà farlo con le prossime realese, non potrà solo che giovare a suo favore
Allora devi sapere che il grande Slim(chef della Imperium rom s3/s4) è colui che ha messo a disposizione il suo tempo per insegnare al grande Pierdebeer a muoversi nel campo del modding, e mi sembra che in breve tempo Pier abbia fatto un lavoro D'Oro. Ti assicuro che Pier cerca sempre di ascoltare tutti e non è mai fermo nel cercare soluzioni a i vari( problemi). Quindi per essere uno chef alla sua prima rom credo che gli si debba solo fare un sacco di complimenti. E comunque alla qualità della Imperium rom non tarderà molto ad arrivarci.
-
Infatti lo sapevo già che Slim80 glo aveva dato una grande mano...e sono anche certo che questa AUDAX diventerà la IMPERIUM per Note 3.. ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
fclake
Fatto è funziona tutto...
Tranne che ora vedo che si possono scegliere 3 temi ma non i miei.... Sbaglio qualche cosa?..
Grazie in anticipo...
Non avevi detto di avere dei temi tuoi da applicare. Penso che tu abbia quelli per la tw note3. Ora avendo la tw S5, i temi da me precariati sono solo quei 3. Vediamo se ne trovo altri simpatici da aggiungere sulla prossima versione.
Quote:
Frank207
Il tuo discorso non fa una grinza... Però è la richiesta in sé che non mi convince. In aroma quali lettori musicali dovrei mettere? Lettori che si trovano tranquillamente sul playstore? Sul conflitto che dici di avere tra il lettore Samsung e viper4... è un problema risaputo, riportato anche nel thread di riferimento di viper4 su XDA. ho scelto di togliere viper4 per le troppe lamentele e per il fatto che in molti non riuscivano a settarlo a dovere. Spero di non dover più rispondere a domande al riguardo. Per il resto, di volta in volta, con l'uscita di nuove versioni, troverete sempre più scelte in Aroma. Fermo restando che Slim con la sua Imperium sono inarrivabili :)
-
Quote:
Pierdebeer
Non avevi detto di avere dei temi tuoi da applicare. Penso che tu abbia quelli per la tw note3. Ora avendo la tw S5, i temi da me precariati sono solo quei 3. Vediamo se ne trovo altri simpatici da aggiungere sulla prossima versione.
Il tuo discorso non fa una grinza... Però è la richiesta in sé che non mi convince. In aroma quali lettori musicali dovrei mettere? Lettori che si trovano tranquillamente sul playstore? Sul conflitto che dici di avere tra il lettore Samsung e viper4... è un problema risaputo, riportato anche nel thread di riferimento di viper4 su XDA. ho scelto di togliere viper4 per le troppe lamentele e per il fatto che in molti non riuscivano a settarlo a dovere. Spero di non dover più rispondere a domande al riguardo. Per il resto, di volta in volta, con l'uscita di nuove versioni, troverete sempre più scelte in Aroma. Fermo restando che Slim con la sua Imperium sono inarrivabili :)
Grazie della risposta, pensavo si potesse mettere tipo i pacchetti icone x Nova ecc... Io vengo da li sono nuovo nel mondo modding...
Quindi non è possibile.... Giusto?
Cerco qualche cosa per tws5...
-
Quote:
fclake
Grazie della risposta, pensavo si potesse mettere tipo i pacchetti icone x Nova ecc... Io vengo da li sono nuovo nel mondo modding...
Quindi non è possibile.... Giusto?
Cerco qualche cosa per tws5...
no.... per la tw é differente. puoi prendere qualche tema da qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2711245
-
Quote:
pescixx79
Mille grazie proprio quello che cercavo...
-
Iniziata a scaricare...come sempre ti seguo e la ritengo la migliore rom mai provata.
Grazie x la tua fatica :-)
-
Il mio audaxnoteintelligente dice che il lean versione europea è stato aggiornato a 3.3:)
-
Quote:
Pierdebeer
Sì potrebbe far qualcosa per la notifica di chiamata persa? Come per i messaggi, che ripete la suoneria ogni 5 minuti, in caso di sms non letto.
-
Quote:
giorgio704
Sì potrebbe far qualcosa per la notifica di chiamata persa? Come per i messaggi, che ripete la suoneria ogni 5 minuti, in caso di sms non letto.
se no ricordo male c'é un apk... Easy Reminder
-
Quote:
pescixx79
se no ricordo male c'é un apk... Easy Reminder
Sì era per evitare apk, se si poteva integrare nella rom
-
Quote:
giorgio704
Sì era per evitare apk, se si poteva integrare nella rom
Ma è sul playstore... Ed è gratis...
Sinceramente non capisco, anche se fosse integrato nella rom sarebbe comunque la stessa app che trovi sul playstore...
-
* * Aggiornamenti in OTA * *
Aggiornamento in OTA UpdateMe Audax - Tab Kernel and Recovery
- LEAN KERNEL v3.3
-
1 allegato(i)
Quote:
skorpion83
Ma è sul playstore... Ed è gratis...
Sinceramente non capisco, anche se fosse integrato nella rom sarebbe comunque la stessa app che trovi sul playstore...
Io pensavo ad una "impostazione", per capirci come quella per i messaggi Allegato 115524
-
Scusate ma come faccio a mettere la data, insieme all'orologio nella barra di stato? Con gravity box non la mette, non so perché...
-
Quote:
moaz
Scusate ma come faccio a mettere la data, insieme all'orologio nella barra di stato? Con gravity box non la mette, non so perché...
Hai provato con wanam in pannello delle notifiche/Mostra data nella barra di stato?
-
Quote:
moaz
http://img.tapatalk.com/d/14/07/05/ma8ubu5a.jpg Come dice pierdebeer, wanam/notifiche ed imposti
-
Ciao ragazzi ho ripristinato il backup della v5.3 che avevo... Ho voluto provare un po di aosp con android 4.4.4 e Android L....
Ora ho il note che scalda come una stufa...
Che dite prima di mettere la v6.... Per pulire bene il note va bene se metto l'ultima stock ITA e poi faccio reset di fabbrica pulizia con triangle away rimetto la stock ITA... E poi faccio root recovery e flesho la v6?
E dai tempi del note 2 che non faccio un serio deep clean sui miei terminali....
Avete ulteriori consigli?
-
Quote:
pjM1
Ciao ragazzi ho ripristinato il backup della v5.3 che avevo... Ho voluto provare un po di aosp con android 4.4.4 e Android L....
Ora ho il note che scalda come una stufa...
Che dite prima di mettere la v6.... Per pulire bene il note va bene se metto l'ultima stock ITA e poi faccio reset di fabbrica pulizia con triangle away rimetto la stock ITA... E poi faccio root recovery e flesho la v6?
E dai tempi del note 2 che non faccio un serio deep clean sui miei terminali....
Avete ulteriori consigli?
Io farei semplicemente un wipe data e falsharei la rom visto che gli altri wipe e format li fa direttamente da aroma solo in caso di grandi problemi farei un deep clean
Poi ovviamente sei libero di fare ciò che vuoi questo è il mio parere personale
-
Quote:
boomby78
Io farei semplicemente un wipe data e falsharei la rom visto che gli altri wipe e format li fa direttamente da aroma solo in caso di grandi problemi farei un deep clean
Poi ovviamente sei libero di fare ciò che vuoi questo è il mio parere personale
Il problema è la temperatura che e costantemente alta.... Scotta...
-
Quote:
pjM1
Il problema è la temperatura che e costantemente alta.... Scotta...
A meno che non sia un problema hardware, prova a fare tutti i wipe (data, cache, dalvik cache) e tutti i format ( system, data, cache). installa la rom e prova. Considera che nell avviarsi e nel settarla scalderà per forza. Poi dovrebbe assentarsi tranquillamente
-
Quote:
japoco_poz14
A meno che non sia un problema hardware, prova a fare tutti i wipe (data, cache, dalvik cache) e tutti i format ( system, data, cache). installa la rom e prova. Considera che nell avviarsi e nel settarla scalderà per forza. Poi dovrebbe assentarsi tranquillamente
Ragazzi purtroppo hi giocato troppo con ROM sperimentali e kernel sperimentali 4.4.4 poi ho provato android L... Qualcosa si è sballato... Poi con la Audax avevo un consumo inensiste ora la batteria scende al 50 per cento in un paio d'ore....
Scaricato l'ultimo firmware sammy ITA... Domani opero....
-
-
Ragazzi qualcuno ha un link alternativo per scaricare la v6? Quello in prima pagina non funge....
-
Quote:
pjM1
Ragazzi qualcuno ha un link alternativo per scaricare la v6? Quello in prima pagina non funge....
Link appena provato e funziona. Come provi a scaricare?
-
-
Quote:
pjM1
Prova da Tapatalk installando applicazione Mega. Oppure apri la pagina Audax dal browser e clicca sul link.
EDIT: prova a disabilitare adaway, scarica la rom e poi riabilitato.
-
Quote:
kavstefa
Prova da Tapatalk installando applicazione Mega. Oppure apri la pagina Audax dal browser e clicca sul link.
EDIT: prova a disabilitare adaway, scarica la rom e poi riabilitato.
Grazie!!! disabilitando adaway tutto regolare... Sto scaricando con mega... 👍
Ragazzi qualcuno sa se è possibile azzerare Knox?
-
Quote:
pjM1
Grazie!!! disabilitando adaway tutto regolare... Sto scaricando con mega... 👍
Ragazzi qualcuno sa se è possibile azzerare Knox?
Knox una volta installata recovery modificata scatta a 0x1 e da li al momento operazioni sicure e valide per riportarlo a zero non c'è ne sono.