Quelli che trovi in ota sono tutti validi... e più o meno hanno le stesse prestazioni/durata/fluidità. Poi come sempre dipende dall'uso che fai del tuo notone e dal dispositivo stesso. Qualche pagina indietro ho postato i risultati del lean con il quale mi trovo bene, ma ripeto è molto soggettivo.
Prima di fare considerazioni comunque... testalo almeno x tre cicli di carica in modo che si stabilizzi.
Ok ... installato il lean e lo provo per un po.
16-05-14, 23:39
Pierdebeer
Quote:
Originariamente inviato da BullSlevin88
mi spiego..lanciando poweramp ho sentito un suono diverso dal solito meno potente..infatti ho notato che viper4android (che dovebbe regolare tutta la parte audio) non agiva come doveva, cosi ho provato ad aprire quest'ultimo e con mia grande sorpresa ho notato che il suono era tornato "normale".insomma co viper4android in background avverto le modifiche senza no...
Come detto, se insieme non lavorano bene, disattivane uno e fai lavorare l'altro. Trova quindi il giusto compromesso per avere l'audio che più ti garba. Molto probabilmente vanno in conflitto uno con l'altro.
16-05-14, 23:48
giorgio704
Quote:
Originariamente inviato da Pierdebeer
Si..una volta flashato devi solo riattivare il Framework Xposed con i moduli e Adaway.
EDIT: Vedo che siete belli carichi...abbiamo risposto in 4, in 10 secondi...
Mi posso defilare...
Che squadra ragazzi! ;)
Fatto istallato anche il kernel, noto un pizzico di reattività in più, vediamo la batteria come va, ma vorrei chiederti la tua migliore "miglioria" che hai dato a questa rom quale?
17-05-14, 00:27
Pierdebeer
Quote:
Originariamente inviato da giorgio704
Fatto istallato anche il kernel, noto un pizzico di reattività in più, vediamo la batteria come va, ma vorrei chiederti la tua migliore "miglioria" che hai dato a questa rom quale?
Ogni cosa della Rom viene fatta con l'intento di migliorarla...
Poi il giudizio finale, siete voi a darlo.
In questa versione le modifiche sono prettamente di carattere grafico, con l'aggiunta della Mod Audio che a me è piaciuta tanto.
Per il resto è sempre la "solita" Audax...
Il FW Samsung non mi sembra abbia apportato grosse migliorie rispetto al precedente, come anche il Kernel.
Al riguardo, anche se i miei test non sono attendibili (flasho troppo), il Lean e lo SneakyKat sono molto apprezzabili sia in termini di prestazioni sia per i consumi.
17-05-14, 00:44
albatros1993
non riesco a scaricarla:-/
17-05-14, 00:46
pescixx79
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
non riesco a scaricarla:-/
Da dove stai scaricando?
Prova direttamente da telefono con l'app Mega, oppure da pc usando il browser chrome.
17-05-14, 00:49
albatros1993
e' la 5 volta che provo da pc...sia chrome che firefox...dopo un po' si blocca...
dal telefono mai provato...
17-05-14, 00:51
pescixx79
Quote:
e' la 5 volta che provo da pc...sia chrome che firefox...dopo un po' si blocca...
dal telefono mai provato...
Io ho scaricato 20 minuti fa senza problemi.... probabilemte allora o hai qualche problema di connessione, o i server sono intasati. Porta pazienza e vedrai che risolvi ;)
17-05-14, 00:52
Angelob1992
Ragazzi ho installato questa rom sul mio note 3 ma non riesco a cambiare il colore dell'icona della batteria :S mi rimane quella classica verde :S
17-05-14, 00:54
pescixx79
Quote:
Originariamente inviato da Angelob1992
Ragazzi ho installato questa rom sul mio note 3 ma non riesco a cambiare il colore dell'icona della batteria :S mi rimane quella classica verde :S
Tappa 3 volte sull'icona verde e si apre ogbattery per cambiare icona.
17-05-14, 01:17
marco7677
Avete settaggi particolari per il kernel io ho messo il civ..intellimand e row
17-05-14, 05:01
japoco_poz14
Quote:
Originariamente inviato da marco7677
Avete settaggi particolari per il kernel io ho messo il civ..intellimand e row
Io uso interactive e abbasso la frequenza a 1.7 max e metto -15mV. Il resto tutto a default. (puoi lasciare cmq la frequenza a default, la durata di batteria non cambia radicalmente, guadagni un po in batteria totale)
17-05-14, 09:28
marco7677
E come govern. ... è scheduler? ..grazie
17-05-14, 10:10
pencio
Come primo ciclo di carica noto già migliorato il consumo
17-05-14, 10:13
moaz
Ho notato ora che le cartelle non escono molto bene...perché le icone coprono tutto...
17-05-14, 10:13
vincerago
Oggi mi sono deciso a liberarmi del knox (finalmente ho anche io la warranty knox a 0x1) ed ho installato questa rom....speriamo bene!!!
17-05-14, 10:16
Pierdebeer
Quote:
Originariamente inviato da moaz
Ho notato ora che le cartelle non escono molto bene...perché le icone coprono tutto...
Le cartelle stile S5 sono state adattate alla TW note3. Il compromesso rispetto all'originale non mi sembrava male...
Ricordo che avevi il problema con la Sview Cover, potresti confermarmi che ora è tornato tutto ok?
17-05-14, 10:31
vincerago
A me dice che ha problemi a caricare il widget meteo.
Mi visualizza la tastiera più piccola rispetto al display (tipo uso con una sola mano) si può mettere come nella rom orignale?
17-05-14, 10:33
moaz
si ora va tutto alla grande! :)
17-05-14, 10:34
pescixx79
Quote:
Originariamente inviato da vincerago
A me dice che ha problemi a caricare il widget meteo.
Mi visualizza la tastiera più piccola rispetto al display (tipo uso con una sola mano) si può mettere come nella rom orignale?
Hai seguito la guida in prima pagina per la prima installazione?
Se si...hai ripristinato qualche backup dopo l'installazione della rom?
17-05-14, 10:37
vincerago
no, solo l'account google
17-05-14, 10:40
pescixx79
Quote:
no, solo l'account google
Ho editato il post precedente... visto che è il tuo primo root ti chiedevo se hai sequito questi passaggi:
Spoiler:
Prima Installazione o per chi proviene da altre Rom:
Scaricate la Rom e controllate prima l'MD5 (9b7f1d65e03741be0da78805d8bf9ac1) eseguire un nandroid backup prima di installare
Mettere lo zip contente la ROM nella SD esterna
Riavviare in modalità recovery
fare in sequenza:
- Wipe data/factory reset
- Wipe cache partition
- (advance) Wipe dalvik cache
- (mounts and storage) Format /system
- (mounts and storage) Format /data
- (mounts and storage) Format /cache
Istallare "AudaxRom_vx.x.zip"
(alla richiesta in Recovery:
ROM may flash stock recovery on boot.Fix
THIS CAN NOT BE UNDONE.
- - Scegliete NO - -)
Il primo avvio della Rom impiegherà circa 5 min.
È importate il wipe data/factory reset
17-05-14, 10:47
vincerago
Si. ho fatto tutto. Ed ho risolto in parte... nel senso che a me la rom è partita con "l'uso con una sola mano attivato (anche se il segno di spuntamento non era presente). L'ho attivato e disattivato. ed ora è ok. Per il meteo di ma sempre problemi di caricamento widget
17-05-14, 10:48
pescixx79
Quote:
Si. ho fatto tutto. Ed ho risolto in parte... nel senso che a me la rom è partita con "l'uso con una sola mano attivato (anche se il segno di spuntamento non era presente). L'ho attivato e disattivato. ed ora è ok. Per il meteo di ma sempre problemi di caricamento widget
Caricanento in che senso perdonami? Edita il messaggio precedente e metti uno screen così vediamo.
17-05-14, 11:03
marco7677
Ragazzi un aiuto! ! Sapete come fare per tenere attivi al boot dei settaggi del kernel? Con sinapse sono limitato. .uso set cpu ma quando inserisco i miei valori (es powersave bias e sampling rate) al boot malgrado abbia fleggato set on ...nulla...ho weathley e row
17-05-14, 11:05
albatros1993
Ragazzi spettacolare....io l ho installata direttamente sopra la aroma3. ..va bene lo stesso?
17-05-14, 11:08
pescixx79
Quote:
Ragazzi spettacolare....io l ho installata direttamente sopra la aroma3. ..va bene lo stesso?
Aroma cosa?
17-05-14, 11:18
albatros1993
Audax3. .
Ahhhh non so perché ho scritto aroma. .:-)
17-05-14, 11:18
marco7677
Qualcuno che mi possa dare una mano please?
17-05-14, 11:20
pescixx79
Quote:
Audax3. .
Ahhhh non so perché ho scritto aroma. .:-)
Si va bene...come detto i wipe li fa la rom... e se non li hai fatti manualmente e non hai problemi... beh ottimo!!!
Quote:
Non uso synapse... aspetta qualcuno che possa risponderti :rolleyes:
17-05-14, 11:22
albatros1993
Per il resto avete lasciato tutto così o avete cambiato qualche impostazione?
Grazie
17-05-14, 11:27
pescixx79
Quote:
Grazie
Le novità sono sempre riportate in prima pagina.... di altro non c'è
Changelog AUDAX v4.0
Spoiler:
- Based on the last Samsung Firmware XXUEND6
- Kernel Stock END6
- Icons theme S5 Quick settings
- Icons theme S5 SecLauncher with new icon folder
- Icons theme S5 Settings
- Icons theme S5 Reboot Menu
- Porting S5 WatchON
- Porting S5 Splanner
- Restore Stock build.prop (No problem with Sview Cover)
- New wallpapers in SecWallpaperChooser
- Volume Boosting Sound Moderate (Credits to nowy57 XDA)
- Fix Bug Audax Bootanimation
- CSC N9005ITVEND1
- Updated Es File Explorer 3.1.3
- Updated Dolphin Browser 11.0.1
- Updated Dolphin Jetpack 6.2.0
Edit: pensavo ti riferissi alla rom in se...
Per il resto personalmente ho qualche personalizzazione con wanam, greenifizzate le app con greenify, spento gps e localizzazione (li attivo solo se servono) e il resto non saprei, a ciacuno i propri gusti ;)
17-05-14, 11:32
marco7677
Quote:
Grazie
Io cambio quasi tutto....da sempre. .
17-05-14, 11:37
albatros1993
Intendo tipo kernel ecc..
Marco cos'hai cambiato ?
17-05-14, 12:04
Pierdebeer
Quote:
Quote:
Ragazzi un aiuto! ! Sapete come fare per tenere attivi al boot dei settaggi del kernel? Con sinapse sono limitato. .uso set cpu ma quando inserisco i miei valori (es powersave bias e sampling rate) al boot malgrado abbia fleggato set on ...nulla...ho weathley e row
Una volta messi i settaggi, attivali in alto a destra tappando sulla spunta. Poi attendi un po prima di avviare. Se vedi che ancora non li memorizza, fatti un giro di wipe cache e dalvik e riprova
Quote:
Intendo tipo kernel ecc..
Marco cos'hai cambiato ?
In molti come detto ci stiamo trovando bene con il Lean kernel...oggi vedrò di caricare in OTA la nuova v2.5.1
In più scaricandoti dal playstore terminal emulator, puoi personalizzarlo un po sguendo la guida su xda messa dallo sviluppatore
Se usi il civz perché non usi synapse?
Pensavo usassi quello per i setting, quando ti ho risposto.
17-05-14, 12:24
marco7677
Sì lo uso pure per altri valori non ho trovato le home
17-05-14, 12:35
Pierdebeer
Quote:
Sì lo uso pure per altri valori non ho trovato le home
Non capisco perché usare anche un'altra app...
Synapse è consigliata dallo sviluppatore e viene flashata insieme al kernel.
Usare anche un altro programma può creare problemi di compatibilità.
17-05-14, 12:49
moaz
Gente ma anche a voi appena spegnete lo schermo è come se perdesse la connessione? Appena blocco il telefono non mi arrivano più le notifiche di whatsapp. Invece con schermo acceso tutto regolare.