Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri75
Provata io..stanno alla V 14 beta 1..sicuramente la migliore port S5 che ci sia..io mi ci trovo molto bene considerando che è beta..
continui aggiornamenti e soluzioni..
Consigliata..
Edit parlo della Canadian
Hai notato se hanno sistemato un pò i sensori di luminosità e prossimità? Perché sulla v13 beta6 (che sto ancora usando) quello di prossimità non va proprio e quello di luminosità ci mette una vita ogni volta che c'è un cambio di luce leggermente brusco.. Sono le uniche cose che mi fanno innervosire! Mentre sull'altro port arrivato alla v4 dicono di aver sistemato tutti i problemi con i sensori..
-
Sulla Canadian mi sembra tutto siatemato..io dall!altra parte mi sono fermato alla.V3..troppi bug fastidiosi per me.. tipo il browser internet che non funzionava..i quick toogle fissi che non scorrevano..ecc sulla.Canadian quello.che riscontro è che ad ogni riavvio la data e l"ora sono sballate ma.basta spuntare data e ora automatiche e risolvi subito...
Piuttosto sai di qualche mod audio per aumentare il volume?non viper..è altra mod per le.chiamate in full screen?quelle che avevo per note 3 non vanno piu..
-
Quote:
fabri75
Provata io..stanno alla V 14 beta 1..sicuramente la migliore port S5 che ci sia..io mi ci trovo molto bene considerando che è beta..
continui aggiornamenti e soluzioni..
Consigliata..
Edit parlo della Canadian
Anche la fotocamera è dell's5 ed è funzionante?
-
Io vorrei sapere quale è il miglior porting da tutti quelli che ci sono ?
-
Quote:
Haseo82
Anche la fotocamera è dell's5 ed è funzionante?
tutto funzionante!
-
Quote:
mitic
Io vorrei sapere quale è il miglior porting da tutti quelli che ci sono ?
Secondo me la Canadian....li batte tutti!
-
Non mi fa scaricare niente quando vado nel link. Come devo fare?
-
Quote:
Haseo82
Non mi fa scaricare niente quando vado nel link. Come devo fare?
Il download ti parte?
-
Quote:
fabri75
Il download ti parte?
No, spingo ma non parte. Uso Chrome, cmbrowser ma niente
-
Quote:
Haseo82
No, spingo ma non parte. Uso Chrome, cmbrowser ma niente
ho provato ora per vedere se il link è funzionante..è partito tranquillamente il download..riprova con altri browser..e ricorda di scaricare i vari fix
-
Quote:
fabri75
ho provato ora per vedere se il link è funzionante..è partito tranquillamente il download..riprova con altri browser..e ricorda di scaricare i vari fix
Adesso mi è partito ma usando la visuale desktop. Quali Fix?
-
Quote:
Haseo82
Adesso mi è partito ma usando la visuale desktop. Quali Fix?
ci sono alcune e cose che potrebbero non funzionari al primo flash..tipo wifi/airview/o sms..ecc c'è un elenco nel secondo post mi pare..sono micro pacchetti da flashare da recovery..se non ti funzionano questi servizi alla prima botta..flashi quelli e vai tranquillo!io ho fatto cosi..funziona tutto!
-
Quote:
fabri75
ci sono alcune e cose che potrebbero non funzionari al primo flash..tipo wifi/airview/o sms..ecc c'è un elenco nel secondo post mi pare..sono micro pacchetti da flashare da recovery..se non ti funzionano questi servizi alla prima botta..flashi quelli e vai tranquillo!io ho fatto cosi..funziona tutto!
Ho trovato il Fix solo per la sd e il pin, altro non vedo
-
Quote:
Haseo82
Ho trovato il Fix solo per la sd e il pin, altro non vedo
Al primo post c'è il link che ti indirizza al thread originale di XDA
te lo metto qui:
[ROM][N900W8/N900T/N9005][S5 PORT]Canadian/T-Mobile/International S5 Port V13B6 [06/06/2014] - xda-developers
Al secondo post di questo thread c'è un elenco con tutti i fix che devi scaricare..nel caso non vadano al primo colpo..
-
Ma per la v14 serve pure?
-
Quote:
Haseo82
Ma per la v14 serve pure?
Io l'ho flashati tanto per stare tranquillo in fin dei conti sono 2 minuti in più di flash
-
Quote:
fabri75
Sulla Canadian mi sembra tutto siatemato..io dall!altra parte mi sono fermato alla.V3..troppi bug fastidiosi per me.. tipo il browser internet che non funzionava..i quick toogle fissi che non scorrevano..ecc sulla.Canadian quello.che riscontro è che ad ogni riavvio la data e l"ora sono sballate ma.basta spuntare data e ora automatiche e risolvi subito...
Piuttosto sai di qualche mod audio per aumentare il volume?non viper..è altra mod per le.chiamate in full screen?quelle che avevo per note 3 non vanno piu..
No mi dispiace! Non conosco niente che ti possa servire..
-
PER TUTTI:
Tempo fa quando uscirono le prime versioni di questi porting provai almeno una volta tutti i porting(canadian, fast-clean stock s5, x-note s5). fin a qua nessun problema apparente. se leggete post indietro troverete i miei commenti alle rom(molte rom mi stupirono per la loro leggerezza e fluidità). detto questo sono tornato a rom per note 3, come la mia preferita audax. un giorno in macchina mi accorsi che il gps non funzionava. i ho iniziato a fare dei test. andato. gps nullo!! nessun segnale, nessun aggancio, nessun fix. niente. google maps diceva addirittura "segnale gps interrotto". eppure era acceso e faceva sempre la ricerca. navigando ho scoperto che con le rom s5 il gps andava. (all'inizio pensavo fosse un problema hardware) assurdo!!
provai a fare wipe,format, flash da odin. niente. non ne voleva sapere.
ho risolto con un metodo alquanto stupido ma efficace. tutto questo per dirvi, molte rom porting s5 hanno questo problema. controllate il vostro gps. se non va posso scrivere per esteso la guida che ho seguito. io ne sono uscito matto. ero già pronto all assistenza.
per controllare il gps usate pure l app gps test. se va dovrebbe in 3 secondi dirvi quanti satelliti ci sono vicino a voi.
i dev scrivono sempre flashate a vostro rischio ma noi a volte ci fidiamo troppo. detto questo per me la storia della rom porting s5 si chiude qua.
spero di essere stato utile a tutti voi!
-
Quote:
japoco_poz14
PER TUTTI:
Tempo fa quando uscirono le prime versioni di questi porting provai almeno una volta tutti i porting(canadian, fast-clean stock s5, x-note s5). fin a qua nessun problema apparente. se leggete post indietro troverete i miei commenti alle rom(molte rom mi stupirono per la loro leggerezza e fluidità). detto questo sono tornato a rom per note 3, come la mia preferita audax. un giorno in macchina mi accorsi che il gps non funzionava. i ho iniziato a fare dei test. andato. gps nullo!! nessun segnale, nessun aggancio, nessun fix. niente. google maps diceva addirittura "segnale gps interrotto". eppure era acceso e faceva sempre la ricerca. navigando ho scoperto che con le rom s5 il gps andava. (all'inizio pensavo fosse un problema hardware) assurdo!!
ho risolto con un metodo alquanto stupido ma efficace. tutto questo per dirvi, molte rom porting s5 hanno questo problema. controllate il vostro gps. se non va posso scrivere per esteso la guida che ho seguito. io ne sono uscito matto. ero già pronto all assistenza.
per controllare il gps usate pure l app gps test. se va dovrebbe in 3 secondi dirvi quanti satelliti ci sono vicino a voi.
i dev scrivono sempre flashate a vostro rischio ma noi a volte ci fidiamo troppo. detto questo per me la storia della rom porting s5 si chiude qua.
Potresti scrivere come hai risolto?
Mi sarebbe molto utile
-
Quote:
japoco_poz14
[B]PER TUTTI:[/B
]
Ottimo consiglio Bravo!
Se sarà necessario ti chiederò di postare la guida..speriamo di no
-
Quote:
japoco_poz14
PER TUTTI:
Ieri ho notato che il gps ha dei tempi di fix biblici.. Ero in giro a piedi e ne avevo bisogno, ad un certo punto mi veniva voglia di lanciare il telefono per terra! Dopo parecchio tempo mi ha agganciato ma ci ha messo davvero tanto, parliamo di minuti.. Oggi ho aggiornato alla v14 beta1 e ho appena fatto il test del gps. Mi sono avvicinato ad una finestra di casa e in 15-20 secondi ha preso, non so giudicare se sia un buon risultato, comunque proverò completamente all'aperto. Io sono interessato alla tua guida, quantomeno per fare una prova e vedere se aggancia più velocemente, se riuscissi a postarla te ne sarei molto grato!!
-
Quote:
japoco_poz14
PER TUTTI:
Se ci posti la guia faresti un piacere a tutti e così da aggiungerla in op
-
forse mi sono spiegato male, se si mi scuso e cerco di correggere.
il problema non è sulle rom s5 porting. il gps li funziona. il problema che si è verificato a me ma anche ad altri è quando si riflsha una rom per note 3(audax,omega,echo...) con quelle rom il gps non va più.
la guida ve la posto appena trovo lo screen che avevo fatto(riediterò questo messaggio)
Edit: http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/ma7uputu.jpg
Questo è il post originale dal questo ho seguito la guida.
-
Quote:
japoco_poz14
forse mi sono spiegato male, se si mi scuso e cerco di correggere.
il problema non è sulle rom s5 porting. il gps li funziona. il problema che si è verificato a me ma anche ad altri è quando si riflsha una rom per note 3(audax,omega,echo...) con quelle rom il gps non va più.
la guida ve la posto appena trovo lo screen che avevo fatto(riediterò questo messaggio)
Edit:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/ma7uputu.jpg
Questo è il post originale dal questo ho seguito la guida.
Non ho ben capito.. di quali wipe parla nel primo step?... Wipe date /cache/dalvik?
-
Quote:
alexioleto
Non ho ben capito.. di quali wipe parla nel primo step?... Wipe date /cache/dalvik?
tutti e 3. fatti però singolarmente.
ma hai problemi di gps su rom note 3?
-
Quote:
japoco_poz14
tutti e 3. fatti però singolarmente.
ma hai problemi di gps su rom note 3?
Si me ne sono accorto quando ieri hai scritto su xda :/
Ora sto scaricando il pacchetto da flashare via odin... speriamo bene
La stockS5 di fhadali (v1) da dove la scarico? =) non trovo il link
-
Ho notato che sul desktop della touchwitz dell'ultima canadian la griglia orizzontale è di soli 4 elementi mentre nel drawer è di 5. Come faccio a mettere 5 elementi in orizzontale anche sul desktop?
Inoltre il tasto menu ha perso la sua funzione do richiamare le app recenti. Come faccio a ripristinarlo?
-
Quote:
alexioleto
Si me ne sono accorto quando ieri hai scritto su xda :/
Ora sto scaricando il pacchetto da flashare via odin... speriamo bene
La stockS5 di fhadali (v1) da dove la scarico? =) non trovo il link
quindi anche tu hai avuto problemi con il gps? che rom usi ora?che pacchetto stai scaricando?
io ho usato la stockS5 di fhadali v3 e ha funzionato lo stesso
-
Quote:
japoco_poz14
quindi anche tu hai avuto problemi con il gps? che rom usi ora?che pacchetto stai scaricando?
io ho usato la stockS5 di fhadali v3 e ha funzionato lo stesso
Io uso la XNOTE v16... ora appena posso flasho la stock e poi uso la v3... ho visto che è uscita la v4 :/... l'importante comunque è che il GPSnon venga fallato a livello HW.. =)
-
Io all inizio pensavo fosse hardware perché neanche con odin andava. Ma poi ho scoperto di no.
Si è vero però è cmq un processo molto macchinoso da fare ogni volta. Dovranno risolvere. (Lo spero)
-
Quote:
japoco_poz14
Io all inizio pensavo fosse hardware perché neanche con odin andava. Ma poi ho scoperto di no.
Si è vero però è cmq un processo molto macchinoso da fare ogni volta. Dovranno risolvere. (Lo spero)
Il problema risiede comunque solo nella ROM XNOTE PORTING S5 in quanto io ero passato più volte da una ROM Port a una per Note 3 e questo problema non l'avevo mai avuto... poi dopo aver flashato per curiosità la XNOTE qualcosa è andato storto... dunque il mio consiglio è di non mettere su la XNOTE PORT S5 perchè il port stock non invalida il GPS ;-)
O almeno a me questo è successo magari ho avuto solo fortuna xD
EDIT 1:
Secondo post aggiornato con guida al ripristino del GPS
-
per chi e interessato qui trovate la rom v4 del porting s5 della rom di fadhall questo e il link
[CLEAN][FAST]Stock S5 Original ROM [PORT][N9005 ONLY]
-
Se posso aggiungere, a me mi e successa la stessa cosa quando ho flashatto la x-note v15, il GPS non andava più, poi ho flashatto la v16 e il problema era rimasto invariato, dopo di che ho trovato in un thread posto di uno che affermava che il GPS riusciva agganciare di nuovo i satelliti dopo aver flashatto la S5 Port V3. A sto punto sono andato alla recowery e ho fatto nandroid backup, dopo di che ho flashatto la S5 Port per note 3 sm-n9005 e il GPS e tornato a funzionare. Mi sono recato di nuovo alla recovery e ho ripristinato nandroid backup della x-note v16 fatto in precedenza e il GPS continuava a funzionare. Tutto ciò senza dover usare odin e reimpostare tutto quanto da zero.
-
Quote:
fabri75
Ciao ragazzi, fino ad ora la Canadian secondo me è superiore a tutte..nessun bug riscontrato a differenza di altre Rom che ho provato. .
Ci sono solo due cose che vorrei capire. .
L'icona del segnale è fissa su 4G nonostante non sia in 4G e l'icona H e H+ sono sparite..c'è modo di ripristinarle?
Secondo vorrei avere le chiamate full screen..la mod per Note 3 su questa Rom non funziona. .devo cercarne una per S5?
Grazie per l'aiuto e a chi risponderà..��
Ragazzi chiedo la stessa identica cosa, le lettere della connessione per me che non ho 4g sono importantissime. Per favore
-
Io sto provando la ROM di fadhal e il problema delle icone 4g non ce l ha ... E devo dire che veramente bene come ROM
-
Quote:
mitic
Io sto provando la ROM di fadhal e il problema delle icone 4g non ce l ha ... E devo dire che veramente bene come ROM
Perfetto provo subito, con quale kernel? Lean o Aurora? Su questa rom avevo lean, ma sull'aroma dice che è fortemente consigliato aurora. Provo subito aurora infatti!
-
Salve ragazzi vorrei provare questo port s5. Posso flashare tranquillamente la canadian v14b8?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Certo segui le istruzioni del dev per l installazione guarda quale recovery consiglia ...
-
Quote:
mitic
Certo segui le istruzioni del dev per l installazione guarda quale recovery consiglia ...
ciao volevo installare anche io questa rom.
ho sempre flashato con il mio vecchio note 2
ho scaricato odin,e philz 6.26 ho bisogno di qualche altro file?il root l'ho fatto con towel root è sufficiente o devo fare qualcos'altro?
grazie in anticipo
-
Sai però che installando ROM modificate scatta Knox...
Cmq la procedura è semplice scarichi la rom vai in recovery fai wipe factory reset e poi sole cake e dalvick... E dopo freschi la ROM e tela godi