Ok va bene :-)
Visualizzazione stampabile
Inanzitutto ho riprovato 3000 volte questa rom e ho riscontrato un bug : la s pen non é calibrata affatto bene in landscape mode .Poi volevo chiedervi come potevo cambiare il tema dell aor command e mettere l originale (giá ho provato a installare alcuni temi ma niente)
E poi perdo il deep sleep se installo lean kernel 2.6 ?
Sì se installi altro Lerner che non sua aurora perdi il deep sleep ... per ora solo l aurora ci va ...
Grazie mille poi volevo chiedrti una cosa .. Inanzitutto ho riprovato 3000 volte questa rom e ho riscontrato un bug : la s pen non é calibrata affatto bene in landscape mode .Poi volevo chiedervi come potevo cambiare il tema dell air command e mettere l originale (giá ho provato a installare alcuni temi ma niente)
Mi dispiace ma non lo so ... io lo tolta come rom perché secondo ancora non tanto stabile ... parere personale ...
La rom è la migliore tra le port s5. Fluida, veloce, bellissimo il tema e le nuove caratteristiche dell's5.
Ho riscontrato un problema nella rubrica: quando cerco di modificarla o di importare contatti non mi legge la Sim e il processo com.android.phone va in crash, qualcuno può aiutarmi?
@andretta il tema stock air command lo trovi tra i file x note nel relativo tread su xda.
Quindi consigliate di metterla?? È migliore della stock??
Come fluidità è ottima. La nuova fotocamera ho notato che non riesce a mettere a fuoco da vicino. Sto provando a rimettere la vecchia ma non ci son riuscito.
EDIT
Ho messo la camera stock note3 ma sempre lo stesso problema, il focus è difettoso per gli oggetti vicini.
Grave anche il bug della rubrica che non permette di importare i contatti dalla sim.
Ragazzi io l'ho flashata con cw recovery e a parte quel problema di sopra va tutto bene. Perché dicono do flasharla con la philz? Cosa cambia?
Vista e messa in download. Va lentissima però il download. Non prima di 2 ore:(
Fate sapere come va :-)
E' uscita la V2.0, dopo la installo ma già la V1.0 andava, almeno come consumi e deep sleep, molto meglio delle altre.
Ciao
Installando
Come posso cambiare l aircommand ? Così non mi piace ... devo flashare lo stock ?
La canadian mi sembra, nettamente superiore. A proposito, uscita la built 13 beta 6
puoi postare il link della canadian?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2737234
unici Bug riscontrati sono l'air gesture e la rubrica, niente di che cmq.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2737234
unici Bug riscontrati sono l'air gesture e la rubrica, niente di che cmq.[/QUOTE]
Mi pare che non è stato fixato il problema relativo alla s pen in landscape
Quanfo hai il telefono in orizzontale la s pen non è calibrata bene
Invece su quella di fadahali il bug è stato risolto[/QUOTE]
Nella v13 definitiva sarà fixato il problema... ;-)
Per ora le ho provate tutte ma la canadian è davvero la migliore! ;-)[/QUOTE]
ma nella 13 beta di cdmvirt c è il contetto personale nelle notifiche come su quella di fadahali e poi sto choedendo da un po' se riuscite a cambiare l aircommand con quello stock , mi potete mandare il file zip che avete utilizzato
Nella canadian non funziona l'air gesture e risulta impossibile importare i contatto sul dispositivo dalla sim, confermate?
uscita v3 della stock s5! in download:)
Scusami sono l unico ad avere il bug relativo al browser , ogni tanto si blocca e va in reboot , Inoltre c é un modo per inserire nella barra di notifiche il proprio contatto come nella v2?
Comunque chi é sulla v2 e vuole un trma air command stock funzionante lo posso mandare , quello che c é su xda non funziona perché non ha i binari giusti e il formato non é in 588×588p
Ho appena installato la v13 beta6 ma ho ancora il problema del sensore di prossimità.. Quando telefono non funziona proprio per niente.. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??
Ciao ragazzi, fino ad ora la Canadian secondo me è superiore a tutte..nessun bug riscontrato a differenza di altre Rom che ho provato. .
Ci sono solo due cose che vorrei capire. .
L'icona del segnale è fissa su 4G nonostante non sia in 4G e l'icona H e H+ sono sparite..c'è modo di ripristinarle?
Secondo vorrei avere le chiamate full screen..la mod per Note 3 su questa Rom non funziona. .devo cercarne una per S5?
Grazie per l'aiuto e a chi risponderà..��
Si sono spostati [ROM][N900W8/N900T/N9005]Canadian/T-Mobile/International S5 Port V13B6 [06/06/2014].
Ciao
Qualcuno l'ha provata? Pareri?