Allegato 121485Appena provato Towelroot..il mio dispositivo a quanto pare non ė compatibile
Visualizzazione stampabile
Allegato 121485Appena provato Towelroot..il mio dispositivo a quanto pare non ė compatibile
Allegato 121492
Chiedo Scusa..ho letto male..io ho installato solo towelroot ma in realtà ho l'ultimo firmware rilasciato, quindi la guida da seguire é quella che mi viene spiegata in prima pagina...
Ciao qualcuno ha riscontrato problemi di funzionamento dopo il root?
Io dopo il root fatto l'altro giorno ho riscontrato solo un anomalia che è la seguente: a volte quando premo il tasto wifi per connettermi a una rete, questo non mi si illumina e rimane scuro e ovviamente il WiFi non si accende.... La soluzione è il riavvio e poi tutto torna normale..... Tale problema mi è successo anche in fase di root mentre usavo Odin nel passaggio dal firmware ultimo a quello precedente riconosciuto da towelroot..... Infatti ho dovuto accendere i dati per usufruire di internet durante la procedura..... Una volta ricaricato l'ultimo firmware il problema si è risolto lasciandomi però questo piccolo bug...... Se qualcuno sa come intervenire.....
Inviato dal mio SM-N9005
riflasha la rom
tu che versione di kernel hai?io ho quello della h3g
in cima c'è scritto cje l'aggiornamento di towelroot funziona anche con il mio kernel ma non so
dubbio no zero e che se mi serve qualche altra cosa lessi che bisognava flashare qualcosa ho sbagliai a leggere?mi voglio liberare di applicazioni per me inutili :(
va bene speriamo che vada tutto ok
tutto bene!!!stato dispositivo personalizzato non ho riscontrato nessun problema
Questa è una guida al root, non il centro informazioni generali per il modding
Guardatevi un po' intorno nella sezione e troverete thread per ogni cosa, anche dove poter fare 100 domande
Ot cancellati
Ciao, ho kitkat 4.4.2 e root towelroot, ultimamente sto riscontrando diversi problemi (come riavvii improvvisi) e vorrei sapere se facendo un ripristino perdo il root. Grazie
riflashando la rom si però giusto?
gt-i9505 kk 4.4.2 official ,kernel 3.4.0-2309103
quando faccio partire towelroot : this phone isn't currently supported
tra l'atro non ho neache il knox nelle app in esecuzione, provo lo stesso a far partire supersu e mi dice che c'e un problema non avendo istalllato towel
Giorno a tutti
La mia situazione è questa
Allegato 123761
Tempo fa, purtroppo non ricordo quando , mi è arrivato un aggiornamento
Allegato 123762
La mia domanda è...
Se lo faccio mi impedirà di fare ancora il root?
Volevo saperlo perchè ho letto che sistema un po' la durata della batteria e smette di dimenticarsi le reti.
Grazie a tutti della pazienza!
Buongiorno a tutti,
sto cercando di leggere tutto ma non trovo una risposta a questa domanda, forse qualcosa mi è sfuggito e me ne scuso, ma ringrazio anticipatamente chi mi risponderà in modo esaustivo e completo.
Ho un Note 3 ver. KOT49H.N9005XXUFNF2 e versione protezione MDF v1.0 Release 3 (non due), le mie perplessità sono:
- Posso eseguire il root descritto nella prima pagina anche se ho una release successiva del sw di protezione? Ci sono passaggi particolari da fare?
- Il contatore rimane invariato anche con questa versione?
Un saluto a tutti,
grazie
G.
salve ho un note 3 che avevo rootato con towellroot...ora con supersu ho effettuato l'unroot completo e controllo con root cecker din non avere più il root ma gli aggiornamenti ota e sky go non funzionano perchè mi dice di avere modificato il terminale...come posso risolvere? grazie anticipatamente
Flasha con odin ultimo firmware ufficiale samsung
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
grazie gentilissimo...il backup non mi interessa perchè non ho file multimediali da conservare tranne la rubrica che ho salvato su pc....c'è invece un modo affinchè dopo il wipe data non mi reinstalli tuue le app che avevo ma decidere autonomamente cosa ripristinare? Dopo l'ultimo wipe mi sono partiti in automatico tutte le applicazioni e i relativi aggiornamenti consumandomi un botto di dati..
Grazie
Si. Questo è l'ultimo firmware samsung, quindi dopo non potrai più usare towelroot nel modo tradizionale, ma dovrai usare il metodo del cambio kernel. Vedi qui
Come faccio a sapere se il root funziona ancora dopo un aggiornamento fatto?
SuperSu mi dice che mancano i binari, ma xposed è installato e le modifiche che avevo fatto appena fatto il root ci sono ancora.
Anzi, confermo che ho perso il root, ora cosa dovrei fare?
Te lo scritto. "dovrai usare il metodo del cambio kernel". C'è una discussione apposit nel thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
Solitamente quando si ha il root o un sistema modificato, non si fanno gli aggiornamento ufficiali. Come è scritto nel primo post, Samsung potrebbe anche inserire un modo per riconoscere il root e farti scattare Knox.
Comunque, segui bene la guida che ti ho indicato, perchè non so se anche sul firmware che hai dopo l'aggiornamento, si possa fare.
Il file tr.apk viene identificato come infettato da Android/PUP.Lotoor.
Qualcuno può confermare se si tratta di un falso positivo? O_O
Lo ho installato lo steso, visto che nessuno rispondeva. :-(
Però non funziona. :'(
Dice: "This phone isn't currently supported".
Qualcuno sa se si può risolvere??
Qualcuno può aiutarmi?
E' brandizzato TIM.
AP: N9005XXUGNI4
CP: N9005XXUGNI3
CSC: N9005TIMGNJ1
Mi interessa solo di rootarlo, per ora va bene anche lasciarlo brandizzato, ma senza aumentare il contatore di KNOX (non mi interessa usarlo, ma non voglio perdere la garanzia).
Grazie. :-)
Purtroppo tutte le guide che ho trovato fanno riferimento a versioni non compatibili col mio... Dx Dx