Visualizzazione stampabile
-
Nemmeno a me interessa, era solo per capire
-
:cool::cool::cool:
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Marco ti consiglio di togliere lo screen che hai fatto dove c'è il tuo codice imei.
Grazie x il consiglio ma non so come fare😨😨
-
Tutto andato a buon fine... Da quanto ho capito però niente recovery modificate e kernel modificati?
-
Quote:
gnulio
Tutto andato a buon fine... Da quanto ho capito però niente recovery modificate e kernel modificati?
Niente recovery o kernel modificati. Solo root.
Per quelli devi per forza avere Knox a 0x1 (almeno per adesso)
-
[QUOTE=MarcoCampo76;5776284]
Quote:
LucioMagno
@marcocampo76 entra dentro il menù stato e scorri fino all'ultima voce. Vedi se dice "ufficiale". Questa è uncora un'incognita, ad alcuni con questo tipo di root rimane ufficiale, altri no, altri si modifica senza apparente motivo.
Grazie ragazzi, questo è quanto
Quote:
luchino71
Marco ti consiglio di togliere lo screen che hai fatto dove c'è il tuo codice imei.
Quote:
MarcoCampo76
:cool::cool::cool:
Grazie x il consiglio ma non so come fare😨😨
Fatto io ;)
-
root eseguito da quando è uscita questa mod , eliminato qualche app samsung , riavviato più volte stato ufficiale e knox 0x0
-
Quote:
M3r71n0
Se dici che i permessi li hai (root checker) vuol dire che sbagli qualcosa nell'installazione di SUPERSU.
Vai al primo post, scarica la versione di SuperSU testata dagli altri.
Passala sullo smartphone e installala (abilita prima le sorgenti sconosciute in gestione applicazioni).
Finito di installare, vai in impostazioni, generali, gestioni applicazioni. Sfoglia verso destra la schermata fino a quanto ti compaiono i processi attivi. Cerca Knox, clicca sopra e distattiva il processo.
Torna alla Home, cerca SUPERSU e lancialo. Ti chiederà di installare i binari e tu dici di si, ti chiederà normale o TWRP, tu dici normale, ti chiede di disabilitare Knox e tu gli dici di si.
Se non va posta la schermata di SUPERSU che non si installa.
Ho fatto come mi hai detto però quando ho fatto installare i binari a supersu mi ha dato errore dicendomi di riavviare e riprovare.
Ho riavviato ma supersu non mi ha più chiesto l installazione dei binari. Adesso il root checker dice che ho i permessi di root però se vado a editare un file di sistema mi dice che è in sola lettura. Cosa posso fare?
-
Quote:
sawyer1988
Ho fatto come mi hai detto però quando ho fatto installare i binari a supersu mi ha dato errore dicendomi di riavviare e riprovare.
Ho riavviato ma supersu non mi ha più chiesto l installazione dei binari. Adesso il root checker dice che ho i permessi di root però se vado a editare un file di sistema mi dice che è in sola lettura. Cosa posso fare?
Se il root è Ok per l'altra domanda sei off topic, chiedi nel thread degli aiuti.
Comunque per editare un file di sistema devi prima dargli i permessi di scrittura altrmenti non puoi farlo.
-
Ragazzi ho una domanda.. Io ho fatto il root con towelroot su note 3 no Brand.. In download mode e anche nelle impostazioni mi da il system status su custom.. Ma Knox è a 0x0... Come mai?
-
Quote:
maggio93
Ragazzi ho una domanda.. Io ho fatto il root con towelroot su note 3 no Brand.. In download mode e anche nelle impostazioni mi da il system status su custom.. Ma Knox è a 0x0... Come mai?
Leggi le ultime due /tre pagine, è già stato spiegato ;)
-
Quote:
maggio93
Leggi le pagine precedenti e vedi che a molti capita.
-
Quote:
luchino71
Leggi le pagine precedenti e vedi che a molti capita.
Ho letto.. Ma non si sa ancora se si risolve? Domanda: quando apro Super su mi chiede di disabilitare Knox... Cosa faccio? Disabilito?
-
-
Salve a tutti,
vorrei sapere se dopo aver fatto la root con Towelroot l'applicazione Knox continuerà a funzionare.
Grazie per la risposta.
-
Quote:
neni1946
Salve a tutti,
vorrei sapere se dopo aver fatto la root con Towelroot l'applicazione Knox continuerà a funzionare.
Grazie per la risposta.
Si a me funziona senza problemi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Scusate ma supersu è superuser.apk in prima pagina? Non lo devo scaricare dal sito di chainfire? o dal playstore?
-
Quote:
vinci91
Scusate ma supersu è superuser.apk in prima pagina? Non lo devo scaricare dal sito di chainfire? o dal playstore?
io lo ho scaricato dal play store...
-
Quote:
vinci91
Il giorno dopo che è stata creata la guida sul playstore hanno aggiornato supersu alla versione 2.0 quindi più recente di quella del link in prima pagina e funziona bene ;)
-
Quote:
mike78
Il giorno dopo che è stata creata la guida sul playstore hanno aggiornato supersu alla versione 2.0 quindi più recente di quella del link in prima pagina e funziona bene ;)
Non avevo notato l'aggiornamento nel play store. Grazie per la segnalazione. ;)
Aggiornato post #1
-
:o:o:o[QUOTE=dieguccio;5777324]
Quote:
MarcoCampo76
Fatto io ;)
Grazie mille, gentilissimo
-
Quote:
M3r71n0
Non avevo notato l'aggiornamento nel play store. Grazie per la segnalazione. ;)
Aggiornato post #1
Vedi se riesci anche a fare un po' di faq
Le domande ormai sono due o tre e sempre uguali ;)
@Vinci91 qui sei off topic
Usa il thread di supporto modding
-
Quote:
dieguccio
Vedi se riesci anche a fare un po' di faq
Le domande ormai sono due o tre e sempre uguali ;)
@Vinci91 qui sei off topic
Usa il thread di supporto modding
Agli ordini rotfl
-
Scusate, comunque ho installato towelroot e poi superuser... Solo che superuser dopo che si è aggiornato e tentato di disabilitare knox mi ha detto installazione fallita... ma i permessi di root sembrano esserci! trickster mod funziona ad esempio... posso eliminare l'applicazione towelroot adesso o devo per forza tenerla? grazie
Edit: posso cambiare le frequenze e il governor con trickster senza perdere la garanzia? cosa non devo toccare oltre a cambio kernel, recovery e rom?
-
Buongiorno a tutti, ho un Note 3 brand 3 e ho eseguito il root descritto in questo topic. tutto è andato bene, lo stato è ancora su official, però mi accade che digitando *#1234# si avvia supersu, invece che darmi le informazioni che chiedo. E' normale ? come si risolve ?
-
Quote:
vinci91
Scusate, comunque ho installato towelroot e poi superuser... Solo che superuser dopo che si è aggiornato e tentato di disabilitare knox mi ha detto installazione fallita... ma i permessi di root sembrano esserci! trickster mod funziona ad esempio... posso eliminare l'applicazione towelroot adesso o devo per forza tenerla? grazie
Edit: posso cambiare le frequenze e il governor con trickster senza perdere la garanzia? cosa non devo toccare oltre a cambio kernel, recovery e rom?
Si, l'app towelroot la puoi tranquillamente rimuovere.
Per i governor e le frequenze, chiedi nella sezione kernel o supporto modding.
Quote:
Dinaer
Buongiorno a tutti, ho un Note 3 brand 3 e ho eseguito il root descritto in questo topic. tutto è andato bene, lo stato è ancora su official, però mi accade che digitando *#1234# si avvia supersu, invece che darmi le informazioni che chiedo. E' normale ? come si risolve ?
E normalissimo. Non hai nulla da risolvere, funziona cosi.
-
-
Ragazzi non so se in giro ne avete già parlato ma ho trovato la soluzione per riportare lo stato del dispositivo a ufficiale e quindi avere gli aggiornamenti... (io dopo aver fatto il root con towelroot avevo lo stato su personalizzato) vi interessa sapere come o lo sapete già?
-
Quote:
maggio93
Ragazzi non so se in giro ne avete già parlato ma ho trovato la soluzione per riportare lo stato del dispositivo a ufficiale e quindi avere gli aggiornamenti... (io dopo aver fatto il root con towelroot avevo lo stato su personalizzato) vi interessa sapere come o lo sapete già?
Con wanam xposed?
-
Si esatto.. Pensavo di fare un video per far vedere come si fa.. Ma ho scoperto l'acqua calda Ahahah amo quei moduli... Offrono tante personalizzazioni!
-
Quote:
lory692
Ragazzi sapete se il modulo xposed sview mods con towelroot funziona o posso creare casini?
Qui si parla solo del root non di xposed
-
-
Funziona anche sui firmware 4.3 ,l'ho appena testato ,edit luchino71
Ps: knox risulta inviolato.
-
Prima di avviare SUPERSU, andate in gestione applicazioni e freezzate KNOX (sezione "in esecuzione").Io in esecuzione non mi ritrovo Knox è normale?
-
Quote:
M3r71n0
F.A.Q.
D) Dove non funziona?
R) Al momento sembra solo sui note 3 con kernel 3.4.0-257432
Su versione Kernel 3.4.0-340325
dpi@swdc3316 #1
Thu Jan 9 23:09:09 kst 2014
non funziona:'(
-
JB 4.3
build: XXUDMJ06
kernel: 3.4.0-1937874
Dopo mesi di attesa finalmente e`arrivato! ROOT ok con knox 0x0
mi ha modificato lo stato dispositivo in 'custom' che ripristino in 'ufficiale' con wanam
-
Quote:
maggio93
Se hai tempo fai pure il video grazie
-
Quote:
Franklin1234
Se hai tempo fai pure il video grazie
A me è bastato riavviare il telefono.
-
Quote:
sergri
Prima di avviare SUPERSU, andate in gestione applicazioni e freezzate KNOX (sezione "in esecuzione").Io in esecuzione non mi ritrovo Knox è normale?
Può essere. Se non c'è, ovviamente salta il passaggio.
Quote:
robotttino
Su versione Kernel 3.4.0-340325
dpi@swdc3316 #1
Thu Jan 9 23:09:09 kst 2014
non funziona:'(
Aggiornato post #1
Ho visto che hai anche chiesto su xda. Hai scritto anche a geohot?
--Edit--
Ok, ho fatto un pò di ricerche. Quel kernel lo monta il firmware UENA6 usato da Vodafone e da H3G. Hai il note 3 brand H3G o Vodafone?
Se ho ragione, perchè non fai gli aggiornamenti ufficiali OTA portandolo al kernel 3.4.0-636608 che è affetto da questo bug, in modo da poter usare questo sistema per il root?
Prova ad andare in Impostazioni->Generale->Info sul dispositivo->Aggiornamenti software.
Se ce ne sono, fai l'aggiornamento e poi prova Towelroot.
-
Per la cronaca, senza modificare nulla è passato in "modificato" anche a me. Me ne sono accorto ora
-
Ciao a tutti ragazzi..... Ho eseguito il root del mio Note 3 da diversi giorni ormai e tutto è filato liscio, però oggi ho provato a fare un controllo degli aggiornamenti e mi è apparso un messaggio che diceva che il dispositivo è stato modificato e quindi niente aggiornamenti...... come mai me lo vede modificato pur avendo knox 0x0??? Help please!!! grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!!! Ciao ciao.
Inviato dal mio SM-N9005