Visualizzazione stampabile
-
La stessa che monto io.... Volevo provare questa sera ma a questo punto aspetto. Hai provato con supersu del primo post
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emilio95
Monto la 4.4.2 ufficiale versione NB1
stessa situazione.
stesso problema
-
Quote:
xtequi
Pongo una domanda (spero di non essere OT , nel caso mi scuso)
Ho il GNote3 da un paio di mesi con bootloader bloccato (MJ7) e 4.3. Non ho ancora aggiornato a KK perchè ho letto di qualche problema che dava e non avendo ne root ne custorm ROM non avrei potuto effettuare dei fix ( anche il downgrade non è possibile ).
Non mi è chiara una cosa. Effettuando ora l aggiornamento a KK e essendo sempre con MJ7 , questa procedura per il root posso effettuarla senza incrementare knox ?
Ovviamente parlo solo dei permessi di root non del cambio rom.
Ringrazio in partenza e spero di non aver posto una domanda idiota :)
Ti conviene vedere con quale versione funziona sicuro e così passi a kk con odin e scarichi il firmware giusto da sammobile e dopo fai il root con questo metodo
-
ho fatto la procedura ed installato supersu ma mi dice che i binari non sono installati anche con la versione testata sul forum niente da fare mi dice sempre che non trova i binari quindi il tool di geohot non funziona sul mio note 3? android kit kat 442 versione kernel 3.4.0-636608
-
Devi avere un kernel prima del tre giugno
-
Quote:
digitale76
ho fatto la procedura ed installato supersu ma mi dice che i binari non sono installati anche con la versione testata sul forum niente da fare mi dice sempre che non trova i binari quindi il tool di geohot non funziona sul mio note 3? android kit kat 442 versione kernel 3.4.0-636608
Abbiamo lo stesso kernel e stesso problema, neanche a me funziona speriamo in un fix
-
Quote:
robotttino
Devi avere un kernel prima del tre giugno
Nessuno ha un kernel dopo il 3 Giugno in Italia dato che non ci sono stati ultimamente degli aggiornamenti
-
Quote:
digitale76
allora è inutile che mi applico visto che ho anche io il kernel 3.4.0-636608
-
ah ok grazie allora dobbiamo aspettare ad un aggiornamento di geohot oppure flashare una rom itv no brand e poi effettuare il root con il tool di geohot
-
la soluizione ragazzi potrebbe essere semplice, credo che basti scaricare il firmware di aprile che ha mike87:
Firmwares | SamMobile | Page 3
una volta scaricato e flashato il kernel dovrebbe essere compatibile per il root, quindi avviare l'apk di geohot e proseguire con il root.
-
Ha fatto il root ma poi con root checker basic mi dice di no😠
-
Per N9005 quindi com'è la situazione?
Banda base: N9005XXUENB1
Build: N9005XXUENB4
è un brand 3
-
quello che ho potuto capire è che con kit kat il tool non va mentre su jb4.3 funziona senza problemi testato su note 10.1 mod.2014 edition
-
Ciao a tutti, io ho fatto root e root checker e mi dice che ho il root. Lo stato del dispositivo è originale... Come guardo knox?
-
Quote:
legaremilano
Ciao a tutti, io ho fatto root e root checker e mi dice che ho il root. Lo stato del dispositivo è originale... Come guardo knox?
O in download mode, da telefono spento premi tasto home power e volume - contemporaneamente oppure installi l'applicazione Phone info Samsung
-
Quote:
mike78
O in download mode, da telefono spento premi tasto home power e volume - contemporaneamente oppure installi l'applicazione Phone info Samsung
Grazie, controllato... Knox a 0x0...
Per ora sono contento... Speriamo che si possa presto cambiare kernel e poter fare mod a palla...
Ma non penso che riuscirò a resistere ancora tanto!
PS, sapete se funziona anche su s3 questo sistema? Ho il problema che non riesco a fargli il root perché non ho PC disponibile per attaccarci l's3
-
Quote:
legaremilano
A me invece root checker mi dice che non ho il root😢
-
Quote:
legaremilano
Grazie, controllato... Knox a 0x0...
Per ora sono contento... Speriamo che si possa presto cambiare kernel e poter fare mod a palla...
Ma non penso che riuscirò a resistere ancora tanto!
PS, sapete se funziona anche su s3 questo sistema? Ho il problema che non riesco a fargli il root perché non ho PC disponibile per attaccarci l's3
Prova mal che vada non lo fa, non dovrebbe creare nessun problema. Oppure per altri dispositivi ho usato Framaroot apk ma non so se funziona su s3.. Fine ot.
-
Niente root neanche io, fw datato marzo...uff...
-
Io ho No brand con fw kitkat di aprile kernel 3.4.0-1168347 ... dite che funziona?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
goforce
Io ho No brand con fw kitkat di aprile kernel 3.4.0-1168347 ... dite che funziona?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Si, hai lo stesso che ho io
-
Allora per quanto riguarda superSu scaricate quello che trovate dal link xda ---> http://download.chainfire.eu/448/Sup...SU-v1.99r5.zip poi dopo aver disattivato knox da susperSu stesso potete fare l'aggiornamento a quello pro del playstore
-
Quote:
legaremilano
[quote name="goforce" post=5756979]Io ho No brand con fw kitkat di aprile kernel 3.4.0-1168347 ... dite che funziona?
Androidiani App
Si, hai lo stesso che ho io[/QUOTE]
Ho appena visto che sul nostro funziona.... pero ancora non l'ho fatto... voglio assicurarmi che nn dia problemi...
-
Quote:
goforce
Allora per quanto riguarda superSu scaricate quello che trovate dal link xda --->
SuperSU Download poi dopo aver disattivato knox da susperSu stesso potete fare l'aggiornamento a quello pro del playstore
Androidiani App
Ma è un file zip, come lo installo?
-
Quote:
davishammet
è un brand 3
nessuno sa niente?
-
Quote:
goforce
Si, hai lo stesso che ho io
Ho appena visto che sul nostro funziona.... pero ancora non l'ho fatto... voglio assicurarmi che nn dia problemi...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
vai tranquillo goforce, non succede niente, o roota o niente. quindi vai tranquillo
@davishammet
devi controllare la voce kernel
-
Ho kk polacco ed ho messo SUPERSU dal play store ma quando l'avvio esce questo:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/u2abyhev.jpg
-
Quote:
davishammet
è un brand 3
Stessa situazione mia, non va
-
Quote:
Emilio95
Stessa situazione mia, non va
Androidiani App
Mettete il supersu che trovate nel primo post... Poi si aggiorna!
-
Quote:
legaremilano
[quote name="Emilio95" post=5757511]Stessa situazione mia, non va
Androidiani App
Mettete il supersu che trovate nel primo post... Poi si aggiorna![/QUOTE]
Ho messo proprio quello ma non funge... cos'è che si dovrebbe aggiornare?
-
Quote:
marox
Androidiani App
vai tranquillo goforce, non succede niente, o roota o niente. quindi vai tranquillo
@davishammet
devi controllare la voce kernel[/QUOTE]
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/a6y8y9ab.jpg
ecco qua la voce kernel... ora?
-
Quote:
simoboy89
Ti conviene vedere con quale versione funziona sicuro e così passi a kk con odin e scarichi il firmware giusto da sammobile e dopo fai il root con questo metodo
Scusami se torno un attimo sul tuo consiglio ma non mi è chiara una cosa , probabilmente sto facendo confusione io.
Se passo da quella attuale 4.3 MJ7 a KK 4.4.2 esempio Firmwares | SamMobile | Page 3 ( postato nella pagina successiva e dato come ""sicuro"" ) tramite odin , non vado a incrementare comunque il counter perchè sto effettuando un passaggio da un bootloader bloccato a uno sbloccato ?
-
Flashare un firmware con odin non altera il knox
-
Quote:
luchino71
Flashare un firmware con odin non altera il knox
Ok scusami ho fatto confusione io allora , credevo che odin fosse sicuro ma non per il passaggio da bootloader bloccato a sbloccato.
Per non andare OT quindi nella mia situazione 4.3 MJ7 devo passare a KK (esempio Firmwares | SamMobile | Page 3 ) tramite odin e successivamente usare questo tool di Geohot per ottenere i permessi di root ?
Grazie mille per tutto :)
-
root fatto :D grazie geohot!!! , avevo il kernel di aprile , tutto senza problemi .. stato dispositivo ufficial e knox 0x0 .
unica cosa che se avvio super su mi dice impossiblie installare i binari e si chiude pero mi fa dare il permesso alle altre app come titanium backup quindi il root è presente !
-
Quote:
akash
root fatto :D grazie geohot!!! , avevo il kernel di aprile , tutto senza problemi .. stato dispositivo ufficial e knox 0x0 .
unica cosa che se avvio super su mi dice impossiblie installare i binari e si chiude pero mi fa dare il permesso alle altre app come titanium backup quindi il root è presente !
Ma io sono l'unico sfigato ad avere lo stato dospositivo modificato :eek:
Per supersu installa quello del link in prima pagina aggiornato oppure da qui http://download.chainfire.eu/448/Sup...SU-v1.99r5.zip che è ancora più recente...
-
se cambio rom da tre a no brand e poi usare il tool di geohot quale versione mi consigliate x nn avere problemi di bootloader e kernel? il contatore non si altera vero? grazie
-
Quote:
digitale76
se cambio rom da tre a no brand e poi usare il tool di geohot quale versione mi consigliate x nn avere problemi di bootloader e kernel? il contatore non si altera vero? grazie
Il contatore non si altera con odin ma leggi questo mio post appena scritto https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5758033
-
ma nn trovo risposta alla mia domanda
-
Quote:
digitale76
ma nn trovo risposta alla mia domanda
Devi usare un firmware ufficiale. Ho postato il link poco più indietro