Visualizzazione stampabile
-
si infatti voglio mettere un firmware samsung no brand sul mio note 3 attualmente brandizzato con tre dopodiché voglio usare il tool di geohot x fare il root con knox a 0x0
-
Fatto...... tutto bene.....anche con supersu.....ho disabilitato knox finalemnte.... seguite questo video..... http://youtu.be/O00hn8Hfbow
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Confermo che nella situazione:AP:N9005XXUENB7 CP:N9005XXUENB1 CSC:N9005DBTENB2 e kernel 3.4.0-636608 il tool non funziona, bisognerebbe prima flashare il firmware itv, io per adesso aspetto qualche altro giorno ;)
-
Esatto fleshiamo il firmware mj1 itv e dopo facciamo il root con il tool di geohot cosi abbiamo anche il bootloader sbloccato se vogliamo ripristinare il firmware nativo x la garanzia
-
Vai tranquillo gige. Flash il firmware originale Samsung di aprile e vai di root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
digitale76
Esatto fleshiamo il firmware mj1 itv e dopo facciamo il root con il tool di geohot cosi abbiamo anche il bootloader sbloccato se vogliamo ripristinare il firmware nativo x la garanzia
Cosi impalli tutto e mandi il note in bootloop.
Non puoi flashare un firmware precedente, ma puoi mettere uguale no brand o superiore.
Mi legge poco le discussioni precedenti, vero?
-
non sto parlando di firmware precedenti ma di rimettere il suo originale se dobbiamo mandarlo in assistenza
-
Quote:
digitale76
non sto parlando di firmware precedenti ma di rimettere il suo originale se dobbiamo mandarlo in assistenza
L'unico originale che puoi mettere è quello con lo stesso AP o superiore, non uno vecchio (tipo MJ1).
In pratica, non si può fare downgrade sui nuovi terminali Galaxy
-
come no ho sentito altre discussioni che tutti ne parlano di mettere il mj1 e non mj3 perché ha il bootloader bloccato io ho un firmware della tre
-
Quote:
digitale76
come no ho sentito altre discussioni che tutti ne parlano di mettere il mj1 e non mj3 perché ha il bootloader bloccato io ho un firmware della tre
Qui stiamo completamente OT, ma ti voglio concedere il beneficio del dubbio.
Le discussioni di cui parli sono di dicembre/gennaio 2014.
Se non ho capito male, tu dovresti avere AP:N9005XXUENB7 CP:N9005XXUENB1 CSC:N9005DBTENB2
Ben, puoi mettere tutti i firmware che hanno nell'AP il codice XX seguito da UEN e versioni successive (sia 3 che no brand).
Tutte le sigle precedenti in ordine alfabetico non verranno installate in alcun modo. Specialmente la MJ1 che ha il bootloader sbloccato.
Figurati se stavamo qua a gridare al miracolo se si poteva mettere il bootloader sbloccato e usare URDLV.
-
io sono su XXUENC2 repubblica ceca, il root non va. se ho capito bene posso mettere XXUEND3 giusto?
-
-
Quote:
mike78
Prendo l'apk dello zip?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/ajyqygab.jpg
-
Quote:
GiGe89
si vai tranquillo
Quote:
GiGe89
ma è un firmware italiano? ha il bootloader sbloccato? grazie
-
Quote:
robotttino
Si proprio quello
-
-
Quote:
GiGe89
si vai tranquillo
Ma quello ITV e da Odin no?
-
Quote:
digitale76
ma è un firmware italiano? ha il bootloader sbloccato? grazie
si è l'ultimo firmware italiano ufficiale no brand , il tuo bootloader attuale comunque è bloccato e non lo puoi più sbloccare, quindi come ti hanno risposto sopra puoi flashare con odin senza alterare il counter knox solo firmware superiori o uguali (come sigla) a quello che hai tu
-
Quote:
Sirio del Drago
Ma quello ITV e da Odin no?
si devi flasharlo con odin, occhio che se passate da un firmware non italiano ad uno italiano dovete dopo aver flashato il firmware fare un full wipe e flasharlo una seconda volta sempre con odin in modo da aggiornare anche il monitor
-
Quote:
GiGe89
si è l'ultimo firmware italiano ufficiale no brand , il tuo bootloader attuale comunque è bloccato e non lo puoi più sbloccare, quindi come ti hanno risposto sopra puoi flashare con odin senza alterare il counter knox solo firmware superiori o uguali (come sigla) a quello che hai tu
grazie gige89 ma almeno dopo posso fare il root con il tool di geohot oppure quello di vega? nn voglio far scattare contatori mi interessa solo il root senza recovery e rom cucinate
-
Quote:
GiGe89
si devi flasharlo con odin, occhio che se passate da un firmware non italiano ad uno italiano dovete dopo aver flashato il firmware fare un full wipe e flasharlo una seconda volta sempre con odin in modo da aggiornare anche il monitor
Ok, mentre io che ho già italiano ho bisogno di wipe??? Ho UENC2...
...no aspe UENC2 forse non è italiano... come cavolo lo vedo...O_o
-
Quote:
digitale76
grazie gige89 ma almeno dopo posso fare il root con il tool di geohot oppure quello di vega? nn voglio far scattare contatori mi interessa solo il root senza recovery e rom cucinate
dopo puoi fare il root con il tool di geohot senza problemi senza far scattare niente
-
Quote:
Sirio del Drago
Ok, mentre io che ho già italiano ho bisogno di wipe??? Ho UENC2...
...no aspe UENC2 forse non è italiano... come cavolo lo vedo...O_o
digita *#1234# sul dialer e posta cosa ti compare
-
Quote:
GiGe89
digita *#1234# sul dialer e posta cosa ti compare
Ap: Xxuenc2
cp: Xxuenc2
csc: Timenb1
-
Ma si deve avere x forza csc italia? Il mio note è garanzia europa, csc originale uk, ora kk csc polonia.
-
Quote:
Sirio del Drago
Ap: Xxuenc2
cp: Xxuenc2
csc: Timenb1
allora fai come ti ho detto, flash della ultima itv con odin, poi full wipe e dopo flash di nuovo con odin con lo stesso procedimento così sei sicuro che si aggiorna pure il modem
-
Quote:
GiGe89
allora fai come ti ho detto, flash della ultima itv con odin, poi full wipe e dopo flash di nuovo con odin con lo stesso procedimento così sei sicuro che si aggiorna pure il modem
Perfetto, ma devo fare qualcosa in caso di garanzia? Devo flashare software brand (mi pare questo sia tim no?)
-
Quote:
robotttino
Ma si deve avere x forza csc italia? Il mio note è garanzia europa, csc originale uk, ora kk csc polonia.
se ti funziona tutto non ci sono problemi, alcuni lamentavano il fatto che non agganciava bene il segnale senza il csc uguale alla rom
-
per salvarti la "roba" usa helium..non ha bisogno del root..
-
Scusate, io ho una rom stock con la build XXUEND3, qualcuno mi sa dire se su questa funzia?
Grazie :)
-
Quote:
GiGe89
in caso di garanzia dovresti aspettare che esca una rom tim con una sigla con uend o superiore in modo da poterla mettere senza far scattare il contatore, perché siccome quella itv che installi adesso è uend non puoi più tornare a quella che hai ora
edit:comunque molti dopo averlo debrandizzato lo hanno portato in garanzia con la rom nobrand e non hanno avuto problemi quindi se il contatore knox non scatta non dovrebbero farti comunque storie, non assicuro niente però ;)
Ho fatto tutto ma mi rimane baseband UENC2. E' normale?
PS: Root eseguito perfettamente, knox a 0x0 e stato official.
-
Leggevo qualche pagina fa che c'era qualcuno che dopo aver fatto root volevoa tirare via il file apk knox,per caso qualcuno ha provato??il risultato quale è stato??
-
2 allegato(i)
Allegato 114070 questo è quello che ho io sul mio note 3 non è meglio mettere il secondo anziché il primo come mi avete segnalato? visto che il 2o corrisponde più al mio firmware Allegato 114071
-
Quote:
maurilloh
Scusate, io ho una rom stock con la build XXUEND3, qualcuno mi sa dire se su questa funzia?
qualcuno sa niente? sono impaziente di mettere il root ma non vorrei fare cavolate.... grazie
-
Quote:
maurilloh
[quote name="maurilloh" post=5759756]Scusate, io ho una rom stock con la build XXUEND3, qualcuno mi sa dire se su questa funzia?
qualcuno sa niente? sono impaziente di mettere il root ma non vorrei fare cavolate.... grazie[/QUOTE]
Mettilo, non succede nulla, la cosa che può andare male è che non ti fa il root
-
Quote:
maurilloh
qualcuno sa niente? sono impaziente di mettere il root ma non vorrei fare cavolate.... grazie
nd3 è uscita li insieme alla nd5 quindi data builb verso metà aprile percui vai tranquillo.Se proprio vuoi essere sicuro vai su samfirmware e cerchi la data di uscita in base alla versione nd3
-
Kernel 340-1168347
N9005XXUENC2
TUTTO PERFETTO
Installato apk, riavviato, installato supersu dato ok ad aggiornare binari e disattivare knox.
Se non vi disattiva knox e rimane col cerchio che gira uscite dall' app riavviate il cell e riaprite supersu
-
Quote:
Emilio95
[quote name="maurilloh" post=5760643][quote name="maurilloh" post=5759756]Scusate, io ho una rom stock con la build XXUEND3, qualcuno mi sa dire se su questa funzia?
qualcuno sa niente? sono impaziente di mettere il root ma non vorrei fare cavolate.... grazie[/QUOTE]
Mettilo, non succede nulla, la cosa che può andare male è che non ti fa il root
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io con note 3 itv no brand e kk di aprile è andato tutto favolosamente bene...
-
2 allegato(i)
Allegato 114101 con questo firmware quale versione di itv devo mettere x fare il tool di geohot? la seconda è quella simile al mio brand 3Allegato 114102
-
Cmq ho notato un calo della durata della batteria dopo il root...