Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nefme
Si infatti... Se sei disponibile posso darti il mio indirizzo email... Resta da verificare se tale versione è compatibile con il mio Kernel.
Inviato dal mio Note 3 usando
Androidiani App
Anche se ti mando il link di dropbox via mail non cambia nulla è sempre lo stesso... Penso che geohot abbia messo una specie di blocco per far scaricare l'apk solo dal suo sito... Comunque a mio avviso la versione dell'applicazione non centra nulla con il consumo batteria... Le nuove versioni sono state fatte per supportare altri firmware dove prima non funzionava ...
-
Chiaramente ti chiedevo di inviarmi direttamente l'apk per email... Ed il mio problema non riguarda il battery drain, bensì un errato funzionamento del Wifi....
Inviato dal mio Note 3 usando Androidiani App
-
Anche io ho notato un consumo di batteria anomalo a schermo acceso senza aver modificato nulla, è possibile rimuovere il root e tornare come prima? Ho l'ultima rom stock itliana, stato official e knox 0x1
-
vi sono arrivati i nuovi aggiornamenti?
-
Quote:
vinci91
Anche io ho notato un consumo di batteria anomalo a schermo acceso senza aver modificato nulla, è possibile rimuovere il root e tornare come prima? Ho l'ultima rom stock itliana, stato official e knox 0x1
Certo che puoi
Ma usa il thread di supporto modding per queste domande
-
ragazzi anche a me incomincia il root a far cose strane prima mi da stato personalizzato quindi nulla via OTA....poi riavvio il cell-senza aver fatto nulla- e lo stato mi ritorna ufficiale con gli OTA funziinanti
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi anche a me incomincia il root a far cose strane prima mi da stato personalizzato quindi nulla via OTA....poi riavvio il cell-senza aver fatto nulla- e lo stato mi ritorna ufficiale con gli OTA funziinanti
Non è strano e normale, ad ogni riavvio cambia lo stato.
-
Niente da fare... Devo restare senza root. Praticamente la metà delle apk inizia a non funzionare sotto Wifi, playstore incluso. Ma da cosa può dipendere proprio non riesco a capire...
Inviato dal mio Note 3 usando Androidiani App
-
Io problemi così grossi non li ho avuti....ho dovuto solo disinstallare un modulo perchè dopo varie prove ho scoperto che mi faceva funzionare male la fotocamera.....poi avevo un consumo più elevato rispetto a prima ma disinstallando la tastiera swiftkey le cose sono migliorate notevolmente......
Inviato dal mio SM-N9005
-
Tra ieri ed oggi ho usato poco il cellulare (infatti ho fatto meno di 3h di schermo su 1g e quasi 10h)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/e5a9ymuh.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/enuvypaj.jpg
Se mi dite che questo non è anomalo... Io sono Napoleone :rolleyes:
-
È ormai conclamato questo root da problemi di consumo anomalo... ora apro un thread apposta
Parliamone qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412757
-
Salve, ho un note 3 uk rootato qualche settimana fa ed ora è disponibile l'aggiornamento col download booster, kids mode ecc. Volevo sapere come fare per mantenere il root ma, soprattutto knox a 0x0
Grazie
-
Quote:
klub
Salve, ho un note 3 uk rootato qualche settimana fa ed ora è disponibile l'aggiornamento col download booster, kids mode ecc. Volevo sapere come fare per mantenere il root ma, soprattutto knox a 0x0
Grazie
Da quello che ho capito devi flashare il firmware stock. Infatti l'aggiornamento te lo fa' scaricare ma poi non riuscirai ad installarlo. Ho il tuo stesso dilemma.
-
Quote:
DISOSSATO
Da quello che ho capito devi flashare il firmware stock. Infatti l'aggiornamento te lo fa' scaricare ma poi non riuscirai ad installarlo. Ho il tuo stesso dilemma.
Provate con mobile odin pro
-
Quote:
mike78
Provate con mobile odin pro
Hai modo di spiegarci (in parole semplici per neofiti ) in cosa consiste e se ci sono controindicazioni ? Visto il costo dell'app sarei interessato se non fosse troppo complicato per me. Grazie ancora
-
Quote:
DISOSSATO
Hai modo di spiegarci (in parole semplici per neofiti ) in cosa consiste e se ci sono controindicazioni ? Visto il costo dell'app sarei interessato se non fosse troppo complicato per me. Grazie ancora
Sinceramente non ho mai provato, ne ho solo sentito parlare, ma qui in sezione Note3 non c'è la guida così cercando tempo fa ho trovato questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4073460
È per s4 ma la procedura deve essere la stessa... Se proprio uno non vuole acquistare del tutto l'applicazione, se non erro c'è un periodo di prova oer tutte le applicazioni a pagamento (forse mezz'ora o un ora) magari fai in tempo a fare il flash poi recedi ;)
-
Scusa ma il firmware di base non è già stock? Perché non dovrebbe farlo installare?
-
Quote:
klub
Scusa ma il firmware di base non è già stock? Perché non dovrebbe farlo installare?
Lui è riuscito a fare il dowload dell'aggiornamento via ota perché ha lo stato dispositivo su ufficiale, ma poi nell'installazione si blocca e non va a buon fine forse perché rileva il root (ricordo che era successo la stessa cosa a molti utenti quando avevo s4, mentre altri ci erano riusciti compreso io) comunque se volessi provare anche tu con l'aggiornamento via ota e cercando di mantenere il root devi farlo mettendo supersu (la versione pro) in modalità sopravvivenza, ma non è detto che funzioni, si fa a proprio rischio. Oppure come detto prima con mobile odin pro. Altri metodi di aggiornamento mantenendo il root non ne conosco.
-
Ma visto che l'aggiornamento è sempre su base 4.4.2 se disabilitassi il root e scaricassi l'aggiornamento non potrei poi reinstallare il root mantenendo knox a 0x0?
-
Mike78 per favore qui si deve parlare solo del root non di odin ecc. Grazie
-
Quote:
klub
Ma visto che l'aggiornamento è sempre su base 4.4.2 se disabilitassi il root e scaricassi l'aggiornamento non potrei poi reinstallare il root mantenendo knox a 0x0?
Potrebbe anche non funzionare towelroot su questo nuovo aggiornamento, in quanto il kernel (1955971) è nuovo, quindi si dovrebbe vedere se su xda qualcuno ha già provato.
-
Quote:
klub
Alla fine dopo 5/6 prove, stamattina ho provato a connettere il terminale tramite Kies3 e come per incanto nonostante il root questo mi ha trovato l'aggiornamento, cosi' ho proceduto al download e sempre per incanto stavolta me lo ha fatto installare senza alcun tipo di problema, quindi mi ritrovo l'ltima relase. Ovviamente ho perso i diritti di root, ma era quello che volevo. Ora attendo una nuova guida per riavere i permessi sulla nuova NF2
-
Quote:
DISOSSATO
Alla fine dopo 5/6 prove, stamattina ho provato a connettere il terminale tramite Kies3 e come per incanto nonostante il root questo mi ha trovato l'aggiornamento, cosi' ho proceduto al download e sempre per incanto stavolta me lo ha fatto installare senza alcun tipo di problema, quindi mi ritrovo l'ltima relase. Ovviamente ho perso i diritti di root, ma era quello che volevo. Ora attendo una nuova guida per riavere i permessi sulla nuova NF2
La procedura è la stessa.
Ovviamente devi tenere ben in considerazione che ancora nessuno lo ha provato su quel kernel;)
-
Quote:
DISOSSATO
Ora attendo una nuova guida per riavere i permessi sulla nuova NF2
NF2? Il tuo telefono che CSC ha? ITV (Italia nobrand)?
-
Quote:
GDT
NF2? Il tuo telefono che CSC ha? ITV (Italia nobrand)?
No l'aggiornamento è uscito solo per i no brand UK al momento.
Quote:
M3r71n0
La procedura è la stessa.
Ovviamente devi tenere ben in considerazione che ancora nessuno lo ha provato su quel kernel;)
Che dici faccio da cavia ?rotfl
C'è lavoro per Geohot............su questo kernel non và !
-
Quote:
DISOSSATO
No l'aggiornamento è uscito solo per i no brand UK al momento.
Quote:
DISOSSATO
Che dici faccio da cavia ?rotfl
Quote:
DISOSSATO
I post doppi sono vietati dal regolamento, figurati i tripli....
-
Quote:
Fuoritempo
I post doppi sono vietati dal regolamento, figurati i tripli....
Chiedo scusa 🙏
-
Quote:
DISOSSATO
Grazie per esserti offerto volontario. Aggiorno in OP.
Il Knox ti è rimasto a 0x0 vero?
Mi daresti anche la versione precisa del kernel???
-
Quote:
M3r71n0
Grazie per esserti offerto volontario. Aggiorno in OP.
Il Knox ti è rimasto a 0x0 vero?
Mi daresti anche la versione precisa del kernel???
Grazie a voi http://img.tapatalk.com/d/14/07/05/e4ahyzyq.jpg
-
Tutto perfetto. Ha funzionato a colpo e soprattutto knox 0x0 grande l'autore di tutto ciò.
P.s. se un domani aggiorno a KK dovrò rifare tutto la procedurale di root ?
-
Quote:
carlo201983
Tutto perfetto. Ha funzionato a colpo e soprattutto knox 0x0 grande l'autore di tutto ciò.
P.s. se un domani aggiorno a KK dovrò rifare tutto la procedurale di root ?
Attenzione che con l'ultimo firmware NF4 (non ancora uscito in Italia) towelroot non funziona più perché è stato aggiornato il kernel.
Comunque per il momento anche io sono ancora con JB 4.3 e non ho ancora trovato un buon motivo per aggiornare a KK.
-
Quote:
leosoft
Attenzione che con l'ultimo firmware NF4 (non ancora uscito in Italia) towelroot non funziona più perché è stato aggiornato il kernel.
Comunque per il momento anche io sono ancora con JB 4.3 e non ho ancora trovato un buon motivo per aggiornare a KK.
Ma infatti nn ero intenzionato a passare a kk. Ma ero curioso di sapere. ;)
-
Quote:
carlo201983
Ma infatti nn ero intenzionato a passare a kk. Ma ero curioso di sapere. ;)
Puoi benissimo passare a KK, basta che flashi l'ultimo firmware ITV UEND3 e non quello UK
-
Quote:
M3r71n0
Puoi benissimo passare a KK, basta che flashi l'ultimo
Ma andando a fare i wipe ovviamente dovrò rifare il root. È così ? Cmq sinceramente sto cercando di capire se effettivamente ci sono benefici nel passare a KK altrimenti sto benone con JB
-
Quote:
carlo201983
Ma andando a fare i wipe ovviamente dovrò rifare il root. È così ? Cmq sinceramente sto cercando di capire se effettivamente ci sono benefici nel passare a KK altrimenti sto benone con JB
Sidevi rifare il root e con towelroot non hai problemi.
-
Quote:
M3r71n0
Sidevi rifare il root e con towelroot non hai problemi.
Grazie mille. . ;)
-
Salve, avendo il Towelroot se flashio il Volume_Boosting_Sound_VERSION_2_MODERATE.zip knox scatta 0x1? Grazie
-
Quote:
sergri
Salve, avendo il Towelroot se flashio il Volume_Boosting_Sound_VERSION_2_MODERATE.zip knox scatta 0x1? Grazie
Non sono domade da fare in questo 3d
-
credo che è sempre inerente al Towelroot giusto?
-
Quote:
sergri
credo che è sempre inerente al Towelroot giusto?
Sono domande da fare nel thread "help modding".