Ci impieghi 5 min a flashare la rom e altri 5 per fare il root quindi se dopo studiato vai a scrivere al papa![]()
puoi fare il tutto nel mentre
![]()
Ci impieghi 5 min a flashare la rom e altri 5 per fare il root quindi se dopo studiato vai a scrivere al papa![]()
puoi fare il tutto nel mentre
[/QUOTE]
Naaah perché devo scaricare la rom poi appena faccio il root comincio a freezare a volontà e mi ci metto a fare di tutto e di più ahah meglio levare tutte le distrazioni, poi lo faccioofftopic chiuso :-*
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao raga, quindi per chi ha un Note 3 austriaco
AP: N9005XXUENC2
CP: N9005XXUENC2
CSC N9005ATOENB1
con il kernel 3.4.0-636608
la corretta procedura qual è?
Perchè non ho capito se si può passare alla versione italiana del 14 aprile senza problemi o no... (come è spiegato nelle guide per sbrandizzare?)
Ultima modifica di Netsurfer; 18-06-14 alle 17:59
Sono felice come un bimbo alle giostre. Ho sbrandizzato con successo, ora sta ottimizzando le app e subito dopo provo l'app
Root effettuato con effettuale successo. Ora svengo. Primo "modding" sul primo Samsung effettuato senza problem.
Ultima modifica di AndroideDOC; 18-06-14 alle 18:16
ragazzi ma funziona anche per azzerare il contatore di quelli che hanno già fatto il root col vecchio metodo?
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
ROM: Global Dev
Bootloader Unlocked
Device:Lg G Pad 8.3
Rom: Cyanogenmod 12.1
No non ho necessità di sbrandizzare xD
Ho però notato che per poter utilizzare questo metodo devo appunto installare un altro firmware e quindi, ad esempio, seguire la guida per la sbrandizzazione... tutto qui : )
p.s. sì ho provato senza fare nulla e come successo ad altri a me non funziona... sto scaricando il firwmare italiano e vediamo![]()