CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 78 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 779
Discussione:

Root JB & KK con KNOX 0x0 (Towelroot) [Galaxy Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di M3r71n0

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi vi posto i dati del mio Note 3......a giudicare da quanto ho letto fino ad ora direi che sul mio device il root dovrebbe funzionare!!! A tal proposito vorrei porvi alcune domande visto che me ne capisco poco......una volta fatto il root, visto che io knox lo uso, volevo sapere se continua a funzionare oppure no. Come faccio a vedere lo stato di Knox??? Fatto il root continuerò a ricevere eventuali aggiornamenti???

Inviato dal mio SM-N9005
    1) Il root sul tuo funziona.
    2) L'App Knox sul mio note 10.1 2014 roottato con questo sistema, funziona benissimo anche adesso (il firmware però è la JB 4.3)
    3) Alla fine di tutto il procedimento, spegni il telefono e riaccendilo in download mode (li ti compare il flag KNOX)
    4) Ad alcuni lo stato del dispositivo è rimesto ufficale (quindi si aggiornamenti OTA) ad altri e diventato personalizzato (quindi niente aggiornanti OTA)

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

2.  

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy7plus Visualizza il messaggio
    Aaaa allora quando si fa il root dobbiamo usare dal telefono il mobile odin pro per fare gli upgrade. Cosi e sicuro che resta il root. Grazie mille. Stasera provo e vi faccio sapere!
    Piedi di piombo, mi raccomando. Non per niente ho consigliato la procedura ai tester

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

4. Il seguente Utente ha ringraziato M3r71n0 per il post:

Dudy15 (19-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3r71n0 Visualizza il messaggio
    Ho modificato leggermente la procedura perchè non avevo pensato ad un particolare.
    Per chi volesse provare.

UPDATE

SOLO PER TESTER
    chi a poco interesse al flag KNOX (perchè lo avrebbe roottato comunque), puo provare a fare questa procedura, partendo ovviamente dalla N9005XXUENB4 che poi sarebbe quella che non permette il metodo geohot.

Scaricate e flashate tramite odin pc la versione precedente (N9005XXUENA6)
    Eseguite il root di geohot (vedi post #1)
    Flaggate la "modalità sopravvivenza" in SUPERSU
    Installate tramite odin mobile pro l'ultimo firmware della tre N9005XXUENB4.
    Scusa sai in indicarmi una guida a mobile odin per cortesia? L'ho chiesto più volte a chi lo ha menzionato ma nessuno mi ha risposto... Grazie

Androidiano L'avatar di Dudy15

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

M3r71n0 grazie per le risposte...... Ma lo stato del dispositivo che ad alcuni è cambiato e ad altri è rimasto ufficiale da cosa dipende??? Eventualmente si può poi tornare indietro??? Se si in che modo???

Inviato dal mio SM-N9005

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non si sa bene ancora il motivo.. Comunque per ora l'unico modo per tornare allo stato ufficiale è quello di fare l'unroot e il wipe cache

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Scusa sai in indicarmi una guida a mobile odin per cortesia? L'ho chiesto più volte a chi lo ha menzionato ma nessuno mi ha risposto... Grazie
    Guarda, cercando in Google, come qui su androidiani, "guida mobile odin pro" ne trovi una marea.
    Ora, di guide aggiornate all'ultima versione di mobile odin pro, è difficile che le troverai, quindi ti posso indicare il link ufficiale di chainfire su mobile odin pro.

Cmq ti posso dire che dopo aver letto un paio di guide (giusto un paio) ti sembrerà una passeggiata.

Chiuso OT (cerca nel forum o apri una discussione).

9. Il seguente Utente ha ringraziato M3r71n0 per il post:

mike78 (19-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Da adesso tutte le domande già fatte decine di volte, e che abbiano già avuto risposta, verranno cancellate senza preavviso, leggete le pagine precedenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sono stato costretto a fare un wipe perche' grazie al root avevo sballato qualcosa nelle impostazioni delle connessioni impostando un proxy ( credo con adblock ) che non mi faceva piu' collegare ad internet lol ... Ora rifaccio il root. In ogni caso, essendo la prima volta che uso xposed ( non ho mai capito cosa fosse e tutt'ora ne capisco poco niente ) ho provato ad andare su sicurezza e ho spuntato la copertura dello stato custom, ovviamente sempre con i permessi attivi. Pero' non so se e' stato un errore mio o l'app non supporta il telefono ( infatti dice che delle cose non funzionano sul note poiche' non e' supportato ). Scusate OT ( riguarda il root quindi non so se e' effettivamente OT u.u ), ma magari potrei scrivere a qualcuno in privato come cambiare da custom ad ufficiale o mi passate un link.

Androidiano L'avatar di diniket

Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

finalmente root eseguito perfettamente, passato da rom stock 3 a ITV N9005XXUEND3 senza wipe
    CWM & Root Zopo 950+ (950H)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Cmq qualcuno che ha avuto qualche problemuccio c'è... su alcuni telefoni qualche freeze o blocchi di 4G o wifi... io poi sto diventando paranoico... prima ho fatto due foto che sono venute un po' sfocate e non so se possa c'entrare o no xD (sembra uno scherzo lo so ma avendo on passato letto di gente che all'improvviso aveva le foto sfocate mi viene da pensare). Cmq se uno ha voglia di farlo il wipe... credo sia in ogni caso consigliabile anche se non obbligatorio.

Pagina 25 di 78 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio