CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 78 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 779
Discussione:

Root JB & KK con KNOX 0x0 (Towelroot) [Galaxy Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ok la cosa del proxy che ho scritto prima, non dateci retta. Ho risolto e non e' stato assolutamente colpa del root. Il wipe l'ho fatto, telefono molto piu' pulito di prima. Ora pero' ci reinstallo le schifezze e i file backuppati lol.

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, sono incuriosito da questo metodo di root.. anche se ormai ho fatto scattare knox da un bel pò di tempo
    ho letto in OP che con i fw H3G non funziona per colpa del kernel.. se così fosse uno non fa prima a flashare solo il kernel del fw NB4 ITV e poi installare l'apk per il root?
    in teoria dovrebbe funzionare e non scatterà knox visto che si sta installando un kernel comunque originale.. ovviamente se il problema del "non root" è il kernel

4. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

Janobifronte (19-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono incuriosito da questo metodo di root.. anche se ormai ho fatto scattare knox da un bel pò di tempo
    ho letto in OP che con i fw H3G non funziona per colpa del kernel.. se così fosse uno non fa prima a flashare solo il kernel del fw NB4 ITV e poi installare l'apk per il root?
    in teoria dovrebbe funzionare e non scatterà knox visto che si sta installando un kernel comunque originale.. ovviamente se il problema del "non root" è il kernel
    io non son riuscito a trovare il kernel stock da solo. e non ho capito se con la procedura che lo estrae dalla rom e lo risalva per renderlo flashabile scatta knox. così ho rinunciato e ho messo tutta la rom, ma in teoria funzionerebbe

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kem80 Visualizza il messaggio
    io non son riuscito a trovare il kernel stock da solo. e non ho capito se con la procedura che lo estrae dalla rom e lo risalva per renderlo flashabile scatta knox. così ho rinunciato e ho messo tutta la rom, ma in teoria funzionerebbe
    basta flashare il boot.img con odin e cambia il kernel, o al max fare un'archivio .tar del boot.img e flasharlo sempre da odin

7. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

Janobifronte (19-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non so se converrebbe fare questa roba, mi puzza di marcio. Meglio farlo fare a qualcuno di piu' esperto o che magari ha soldi da buttare ( magari si rischia il brick e non si puo' piu' riparare .... boh )

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Luigimak è un grandissimo cuoco italiano e sa cosa dice, chi ha paura di fare root o altro cortesemente non scrivesse più in questo thread, grazie

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luchino71 per il post:

Fenomeno82 (19-06-14),Janobifronte (19-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Luigimak è un grandissimo cuoco italiano e sa cosa dice, chi ha paura di fare root o altro cortesemente non scrivesse più in questo thread, grazie
    Chiedo scusa .. non lo sapevo :\ in ogni caso dicevo questo proprio per chi ha paura, e che come ho fatto io che avevo il brand 3 e' meglio fare un semplice flash da odin con firmware pulito.

Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroideDOC Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa .. non lo sapevo :\ in ogni caso dicevo questo proprio per chi ha paura, e che come ho fatto io che avevo il brand 3 e' meglio fare un semplice flash da odin con firmware pulito.
    il dubbio e proprio questo. ... come reagisce la tre con in firmware non suo in caso di necessità d assistenza? a quel punto secondo me tanto vale fregarsene del knox

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    grazie luchino, le mie erano solo delle supposizioni, visto che molti hanno il note h3g forse se si può ovviare il problema in questo modo farebbe comodo a un pò di persone.. ovviamente non sono sicuro al 100%, in teoria non fa una piega, ma in pratica non saprei, bisognerebbe provare, forse qualcuno che se ne frega di knox e vuole provare a far questo test sarebbe ottimo, io ormai non posso provare per via del knox 1 e quindi non saprei se cambiando solo il kernel scatti knox (anche se cmq flashando qualcosa di originale knox non scatta)

Quote Originariamente inviato da AndroideDOC Visualizza il messaggio
    Non so se converrebbe fare questa roba, mi puzza di marcio. Meglio farlo fare a qualcuno di piu' esperto o che magari ha soldi da buttare ( magari si rischia il brick e non si puo' piu' riparare .... boh )
    tranquillo mala che vada vai in soft brick, risolvibile tranquillamente con il flash del fw

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio

il dubbio e proprio questo. ... come reagisce la tre con in firmware non suo in caso di necessità d assistenza? a quel punto secondo me tanto vale fregarsene del knox
    jano se funziona in base a quello che ho detto è semplice.. mettere il kernel dell'itv, fare il root e rimettere il kernel del'h3g.. così in casp di assistenza basta togliere il root direttamente da SuperSu e il gioco è fatto

Pagina 26 di 78 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio