Ok la cosa del proxy che ho scritto prima, non dateci retta. Ho risolto e non e' stato assolutamente colpa del root. Il wipe l'ho fatto, telefono molto piu' pulito di prima. Ora pero' ci reinstallo le schifezze e i file backuppati lol.
Ok la cosa del proxy che ho scritto prima, non dateci retta. Ho risolto e non e' stato assolutamente colpa del root. Il wipe l'ho fatto, telefono molto piu' pulito di prima. Ora pero' ci reinstallo le schifezze e i file backuppati lol.
ciao ragazzi, sono incuriosito da questo metodo di root.. anche se ormai ho fatto scattare knox da un bel pò di tempo
ho letto in OP che con i fw H3G non funziona per colpa del kernel.. se così fosse uno non fa prima a flashare solo il kernel del fw NB4 ITV e poi installare l'apk per il root?
in teoria dovrebbe funzionare e non scatterà knox visto che si sta installando un kernel comunque originale.. ovviamente se il problema del "non root" è il kernel
Janobifronte (19-06-14)
Janobifronte (19-06-14)
Non so se converrebbe fare questa roba, mi puzza di marcio. Meglio farlo fare a qualcuno di piu' esperto o che magari ha soldi da buttare ( magari si rischia il brick e non si puo' piu' riparare .... boh )
Luigimak è un grandissimo cuoco italiano e sa cosa dice, chi ha paura di fare root o altro cortesemente non scrivesse più in questo thread, grazie
Fenomeno82 (19-06-14),Janobifronte (19-06-14)
grazie luchino, le mie erano solo delle supposizioni, visto che molti hanno il note h3g forse se si può ovviare il problema in questo modo farebbe comodo a un pò di persone.. ovviamente non sono sicuro al 100%, in teoria non fa una piega, ma in pratica non saprei, bisognerebbe provare, forse qualcuno che se ne frega di knox e vuole provare a far questo test sarebbe ottimo, io ormai non posso provare per via del knox 1 e quindi non saprei se cambiando solo il kernel scatti knox (anche se cmq flashando qualcosa di originale knox non scatta)
tranquillo mala che vada vai in soft brick, risolvibile tranquillamente con il flash del fw
Ultima modifica di luigimak; 19-06-14 alle 18:20