Vedi se riesci anche a fare un po' di faq
Le domande ormai sono due o tre e sempre uguali
@Vinci91 qui sei off topic
Usa il thread di supporto modding
Scusate, comunque ho installato towelroot e poi superuser... Solo che superuser dopo che si è aggiornato e tentato di disabilitare knox mi ha detto installazione fallita... ma i permessi di root sembrano esserci! trickster mod funziona ad esempio... posso eliminare l'applicazione towelroot adesso o devo per forza tenerla? grazie
Edit: posso cambiare le frequenze e il governor con trickster senza perdere la garanzia? cosa non devo toccare oltre a cambio kernel, recovery e rom?
Ultima modifica di vinci91; 23-06-14 alle 11:56
Buongiorno a tutti, ho un Note 3 brand 3 e ho eseguito il root descritto in questo topic. tutto è andato bene, lo stato è ancora su official, però mi accade che digitando *#1234# si avvia supersu, invece che darmi le informazioni che chiedo. E' normale ? come si risolve ?
Ok, grazie
Ragazzi non so se in giro ne avete già parlato ma ho trovato la soluzione per riportare lo stato del dispositivo a ufficiale e quindi avere gli aggiornamenti... (io dopo aver fatto il root con towelroot avevo lo stato su personalizzato) vi interessa sapere come o lo sapete già?
Si esatto.. Pensavo di fare un video per far vedere come si fa.. Ma ho scoperto l'acqua calda Ahahah amo quei moduli... Offrono tante personalizzazioni!