Chiedo scusa.
Chiedo scusa.
Funziona anche sui firmware 4.3 ,l'ho appena testato ,edit luchino71
Ps: knox risulta inviolato.
Ultima modifica di luchino71; 23-06-14 alle 21:07
Prima di avviare SUPERSU, andate in gestione applicazioni e freezzate KNOX (sezione "in esecuzione").Io in esecuzione non mi ritrovo Knox è normale?
JB 4.3
build: XXUDMJ06
kernel: 3.4.0-1937874
Dopo mesi di attesa finalmente e`arrivato! ROOT ok con knox 0x0
mi ha modificato lo stato dispositivo in 'custom' che ripristino in 'ufficiale' con wanam
Ultima modifica di Accrox; 23-06-14 alle 22:04
Può essere. Se non c'è, ovviamente salta il passaggio.
Aggiornato post #1
Ho visto che hai anche chiesto su xda. Hai scritto anche a geohot?
--Edit--
Ok, ho fatto un pò di ricerche. Quel kernel lo monta il firmware UENA6 usato da Vodafone e da H3G. Hai il note 3 brand H3G o Vodafone?
Se ho ragione, perchè non fai gli aggiornamenti ufficiali OTA portandolo al kernel 3.4.0-636608 che è affetto da questo bug, in modo da poter usare questo sistema per il root?
Prova ad andare in Impostazioni->Generale->Info sul dispositivo->Aggiornamenti software.
Se ce ne sono, fai l'aggiornamento e poi prova Towelroot.
Per la cronaca, senza modificare nulla è passato in "modificato" anche a me. Me ne sono accorto ora
Ciao a tutti ragazzi..... Ho eseguito il root del mio Note 3 da diversi giorni ormai e tutto è filato liscio, però oggi ho provato a fare un controllo degli aggiornamenti e mi è apparso un messaggio che diceva che il dispositivo è stato modificato e quindi niente aggiornamenti...... come mai me lo vede modificato pur avendo knox 0x0??? Help please!!! grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!!! Ciao ciao.
Inviato dal mio SM-N9005