La spunta deve esserci
Visualizzazione stampabile
Ho messo il leankernel 3.7, e ora i core vanno tutti offline tranne il primo che rimane a 300mhz.. dovrebbe essere corretto credo.
Quello che però ho notato è che non va mai in deepsleep... è normale tutto ciò?
Un'altra cosa: non trovo da nessuna parte la spunta per disabilitare l'MPDecision... ne su trickster ne su kernel tweaker... dove si trova??? o_O
Grazie!
Ho lasciato un ora il telefono in modalità aereo... niente da fare... 300mhz tutto il tempo, niente deep sleep... che posso fare?
L'unica soluzione è quella di procedere all'eliminazione delle app. per esclusione. Partire dall'ultima installata e così via...solo così riuscirai a risolvere, ti servirà un po di tempo ma, purtroppo il drain della batteria sarà causato, o da qualche processo anomalo, oppure da applicazioni che consumano un botto senza motivo!
A me utilizzando SetCpu non andava in deepsleep.
Tolto quello perfetto.
Ragazzi ho riletto tutto il topic ma non ci ho capito molto, nel primo post c'è scritto di utilizzare trickster e successivamente nelle pagine dopo di non utilizzarlo per incompatibilità. Ho capito che bisogna utilizzare xpsed con qualche modulo ma non si capisce bene quale voce e cosa disabilitare/abilitare. Ho proceduto al root su rom stock per ovviare ai consumi, ma con questo topic mi sono confuso, qualcuno saprebbe aiutarmi, dicendomi quale modulo installare e quali voci disabilitare/abilitare?
Semplicemente scarica dal play Store dvfs disabler, e lascia la spunta. Se il problema è quello dei core bloccati basta questo.
Si il problema è solo quello dei core, ti ringrazio :D
Io ho installato il modulo "dvfs disabler" dallo store su telefono root con FW brand TIM ENC2 ma ancora ogni tanto si blocca qualche core che resetto grazie a trickster mod.
Secondo voi la situazione migliora con il nuovo firmware nobrand GNG1?? o anche con quest'ultimo fw i core si bloccano ogni tanto e la soluzione con "dvfs disabler" comunque non risolve completamente la problematica???
Mi consigliate di sbrandizzare??
Grazie
Sul serio?? quindi alla fine l'unica vera soluzione è quella di resettare con trickster mod quando ci si accorge che qualche core non è andato offline?? a mio parere utilizzare "dvfs disabler" o "wanam xposed" disabilitando lo scaling e il dynamic voltage non evita il blocco ma al massimo lo rende meno frequente.
Dalle vostre esperienze siete riusciti sul serio a non far più capitare il blocco dei core disabilitando lo scaling e il dynamic voltage???
Grazie
Grazie per la conferma!
Altre conferme o smentite???
A questo punto io terrei il FW che ho installato che funziona molto bene (tranne per il blocco dei core non essendo però il colpevole) disinstallerei tutti i vari moduli e terrei solo il trickster mod per il reset di mpdecision quando serve!
Grazie ancora a tutti
Io con il Lean Kernel 3.5 non ho più avuto un blocco dei core...basta che lascio il cel fermo 2 secondi e mi vanno offline 3 core e il quarto a 300mhz
Beh concordo con ierro. È un po come per una ragazza perdere la verginità. Si fa fatica per la prima volta ma poi non si può più fare a meno. :D
Avere Android senza modding è come pagare una prostituta per avere un abbraccio.
Cmq a me rimaneva bloccato l'ultimo core fino a quando ho tenuto Trickster MOD.
Tolto Trickster e messo solo il modulo Samsung DVFS Disabler.
Per ora nessun problema.
Firmware stock GNG1
Ciao ragazzi :)
Ho un note 3 con rom xnote 18 e da ieri ho installato il lean kernel
Il telefono va bene, ma la batteria non proprio, scende abbastanza velocemente
Da impostazioni> batteria si vede che il 37% è utilizzato da Multimedia, e se clicco sopra il processo utilizzato è Download
Questo mi succede da prima di aver installato il kernel, gia con kernel stock ma non da molto
Penso sia colpa di spotify ma non so come, ho scaricato le playlist con premium, niente di piu
Come faccio a debellare il problema?
....adywizard....
ti ho sistemato il quote
;)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4fd228cc37.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c78cae36df.jpg
Wifi o rete dati sempre attiva...
Sincro sempre attiva...
Chiamate
Giochi
Musica
Notifiche
il mio solito uso quotidiano ed è praticamente raddoppiato....
questo è il genere di risultato che vorrei ottenere *-*
che rom e kernel hai ?
guardate qui, bbs non mi dice l'app che utilizza energia.. :( Allegato 120011 Allegato 120012