Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikempower
Ah ok... Perché all'inizio mi era parso di capire che non tutti i firmware sono compatibili con questa procedura... Perlomeno quelli più recenti
Nella giuda in sezione modding c'è anche la guida come farlo per l'ultimo firmware disponibile
-
Quote:
Matthew414
Nella giuda in sezione modding c'è anche la guida come farlo per l'ultimo firmware disponibile
perdonami, ma ti riferisci alla guida presente all'inizio di questo thread?
-
Quote:
mikempower
perdonami, ma ti riferisci alla guida presente all'inizio di questo thread?
Si esattamente
-
Quote:
GiGe89
Sia io che tutti quelli che hanno utilizzato towelroot abbiamo fatto procedi e lasciato disabilitare KNOX a supersu. Tra l'altro quello che viene disabilitato è una parte dei processi knox relativi ai controlli di sicurezza quindi è meglio farlo. Non ci saranno problemi ed inoltre anche la suite knox continuerà a funzionare.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io ho scelto di non fare disabilitare KNOK a supersu ed è andato tutto bene e funziona alla perfezzione e quando ho avviato towelroot non mi è uscita la scritta "let it ra1n" ma "My it ra1n" o qualcosa del genere
-
Ragazzi scusate sono ignorante in materio il mio AP è il seguente: I9505XXUGNG8. Posso fare il root senza perdere la garanzia?
-
Quote:
Napoletano94
Ragazzi scusate sono ignorante in materio il mio AP è il seguente: I9505XXUGNG8. Posso fare il root senza perdere la garanzia?
Sicuro sia gng8 e non gng1? Non trovo il tuo firmware sul sito della samsung. Comunque che kernel hai?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Napoletano94
Se non sbaglio, la tua versione del firmware é quella dell's4.. non é che sei nella sezione sbagliata?
-
Caspita hai ragione.. Il mio è un S4 e questa e la sezione del Note 3, mi scuso per il disagio, comunque mi trovo qui e vi scrivo tutto: AP e CP: XXUGNG8, CSC:TIMGNG2
-
Quote:
Napoletano94
Caspita hai ragione.. Il mio è un S4 e questa e la sezione del Note 3, mi scuso per il disagio, comunque mi trovo qui e vi scrivo tutto: AP e CP: XXUGNG8, CSC:TIMGNG2
Qui sei OT
Per info su come fare il root all's4 devi andare nella sua sezione.
-
Va bene, grazie e mi scuso nuovamente per il disagio!