Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate la domanda da niubbo. Se uso questo sistema per il root e poi monto una cyano la garanzia va a quel paese lo stesso vero ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Metodo testato con successo root effettuato e contatori sia Status (Samsung) che Knox 0x0
Visto che sei uno degli ultimi che ha testato questa guida vorrei chiederti se lo scaricamento dei dati da parte di towelroot avviene solo tramite rete mobile (come detto nel primo post) o se rimane attiva la wifi per scaricarli... Grazie
-
Quote:
jack88
Hai provato Jack?
-
Quote:
mueves
Hai provato Jack?
Sì sì tutto a posto grazie tante
-
salve a tutti. Qualche tempo fa per recuperare foto cancellate erroneamente avevo provveduto a rootare il mio note 3 con towelroot per usare diskdigger. Nonostante il root sky go funzionava perfettamente...ieri ho scaricato la versione 1.7 e sky go non andava più . ho provveduto a eliminare il root con supersu unroot completo ma sky go non mi va perchè dice che ho effettuato operazioni di rooting ma ho verificato con root cecker e il terminale non è più rootato.come posso risolvere? Sperando di essere stato chiaro e non aver sbagliato posto ringrazio anticipatamente
-
Sapete dirmi la procedura per estrarre il solo Kernel dal firmware che si scarica da sammobile grazie
-
non riesco a scaricare towelroot.apk dal sito ufficiale.
qualcuno per favore riuscirebbe a caricarlo su un server ova possa scaricarlo?
grazie
-
Salve ragazzi,
mi è partito un aggiornamento OTA che come un pollo ho accettato, ed ora ho perso il root. Versione N9005XXUGNH1
AP N9005XXUGNH1
CP N9005XXUGNH1
CSC N9005HUIGNJ2
Potete dirmi se posso ancora utilizzare la procedura descritta all'inizio di questo thread e dove posso eventualmente trovare il file MD5 bootable per ripristinare il firmware dopo il root?
In alternativa posso ripristinare la penultima versionde del Kernel proposta sempre all'inizio del thread (XUGNG1.tar.md5) senza incorrere in problemi?
Grazie in anticipo per le risposte.
-
Quote:
gandoli
salve a tutti. Qualche tempo fa per recuperare foto cancellate erroneamente avevo provveduto a rootare il mio note 3 con towelroot per usare diskdigger. Nonostante il root sky go funzionava perfettamente...ieri ho scaricato la versione 1.7 e sky go non andava più . ho provveduto a eliminare il root con supersu unroot completo ma sky go non mi va perchè dice che ho effettuato operazioni di rooting ma ho verificato con root cecker e il terminale non è più rootato.come posso risolvere? Sperando di essere stato chiaro e non aver sbagliato posto ringrazio anticipatamente
Probabilmente hai lo status su custom e quindi devi fare il flash del tuo firmware stock tramite odin per poterlo riportare su official, comunque chiedi nel thread di supporto modding
Quote:
Feybio
Sapete dirmi la procedura per estrarre il solo Kernel dal firmware che si scarica da sammobile grazie
io uso Linux, i comandi sono questi:
tar -c boot.img > FILENAME.tar
md5sum -t FILENAME.tar >> FILENAME.tar
mv FILENAME.tar FILENAME.tar.md5
in alternativa esistono dei tool appositi, fai qualche ricerca su google
Quote:
Meda
non riesco a scaricare towelroot.apk dal sito ufficiale.
qualcuno per favore riuscirebbe a caricarlo su un server ova possa scaricarlo?
grazie
A me funziona il download dal sito ufficiale, magari prova a scaricarlo da pc e poi trasferiscilo sul note
Quote:
gianluca5000
Salve ragazzi,
mi è partito un aggiornamento OTA che come un pollo ho accettato, ed ora ho perso il root. Versione N9005XXUGNH1
AP N9005XXUGNH1
CP N9005XXUGNH1
CSC N9005HUIGNJ2
Potete dirmi se posso ancora utilizzare la procedura descritta all'inizio di questo thread e dove posso eventualmente trovare il file MD5 bootable per ripristinare il firmware dopo il root?
In alternativa posso ripristinare la penultima versionde del Kernel proposta sempre all'inizio del thread (XUGNG1.tar.md5) senza incorrere in problemi?
Grazie in anticipo per le risposte.
Puoi utilizzare questa procedura per ottenere il root anche sul tuo firmware GNH1, ho aggiunto il link per il download del kernel al primo post
-
2 allegato(i)
Quote:
GiGe89
Probabilmente hai lo status su custom e quindi devi fare il flash del tuo firmware stock tramite odin per poterlo riportare su official, comunque chiedi nel thread di supporto modding
io uso Linux, i comandi sono questi:
tar -c boot.img > FILENAME.tar
md5sum -t FILENAME.tar >> FILENAME.tar
mv FILENAME.tar FILENAME.tar.md5
in alternativa esistono dei tool appositi, fai qualche ricerca su google
A me funziona il download dal sito ufficiale, magari prova a scaricarlo da pc e poi trasferiscilo sul note
Puoi utilizzare questa procedura per ottenere il root anche sul tuo firmware GNH1, ho aggiunto il link per il download del kernel al primo post
È successa la stessa cosa anche a me, in pratica devo rifare la procedura. Solo che devo reinstallare l'ultimo firmware? UGNH1? Grazie
Allegato 125487